*vedo la mia faccia cambiare*... altre 36 ore
WE
2003-07-09 13:21:37 UTC
Domani sera si chiude il 15esimo Fotopride.
Aspetto altre vostre foto, 500 pixel lato lungo, 72dpi [perchè mi fa
simpatia], jpeg, all'indirizzo philmc[chiocciola]libero[punto]it.

Remember.
--
Phil O'Sophy || Filippo M. Caroti

www.filippocaroti.com
philmc[chiocciola]libero[punto]it

"At my sign unleash the hell." (Maximus Decimus Meridius)
"Suonavo il piano nel bar di Rusty da quattro mesi o giù di lì, quando
incontrai Rima Marshall.
Entrò nel bar una sera di temporale, con la pioggia che batteva sul tetto
di metallo e il tuono che rombava in lontananza." (J.H.Chase)
Cast a cold eye
on life, on death.
Horseman pass by. (tombstone of W.B.Yeats)
Alì, boma yé... Alì, boma yé... (100.000 people in Kinshasa stadium)
Celio Vibenna
2003-07-09 13:30:45 UTC
Post by WE
Domani sera si chiude il 15esimo Fotopride.
Aspetto altre vostre foto, 500 pixel lato lungo, 72dpi [perchè mi fa
simpatia], jpeg, all'indirizzo philmc[chiocciola]libero[punto]it.
Non riesco a vedermi cambiare da 35 anni, figuriamoci se ci riesco
in 36 ore... :-(
Giuseppe il Chimico
2003-07-09 13:59:30 UTC
Il Wed, 9 Jul 2003 15:21:37 +0200
Post by WE
Domani sera si chiude il 15esimo Fotopride.
azz... posti il reminder per favore?

per via delle ferie (di altri) sto lavorando come un asino da soma thailandese e non ho (sigh) tempo per seguirvi.

in compenso ho una fantastica neopan ss (l'ultima per fortuna) che sto usando per delle prove, magari ci scappa al volo la foto a tema.
grazie. ciao
John Smith
2003-07-09 14:02:26 UTC
Post by WE
Domani sera si chiude il 15esimo Fotopride.
Aspetto altre vostre foto, 500 pixel lato lungo, 72dpi [perchè mi fa
simpatia], jpeg, all'indirizzo philmc[chiocciola]libero[punto]it.
Pero' pure Sesa c'ha ragione, con questi tempi l'unica possibilita' che
mi rimane e' quella di infilarmi con la faccia dentro lo scanner!

Che poi vengo con gli occhi rossi! %)
Post by WE
Remember.
That must to die?
Post by WE
--
Phil O'Sophy || Filippo M. Caroti
www.filippocaroti.com
philmc[chiocciola]libero[punto]it
Ciao

Max
--
Immagino un mondo senza guerra, un mondo senza odio.
E immagino noi che lo attacchiamo,
perché non se l'aspetteranno.
John Smith
2003-07-09 15:25:44 UTC
Ciao John,
ieri ti cercava disperatamente Sesa che aveva anche provato a chiamarti,
se non vi siete ancora sentiti chiamala.
Ciao
Pino
Danke, tutto ok.

La pulzella mi trovo', ma aime', non riuscii a darle soddisfazione! :O

Ciao

Massimo
sesa
2003-07-09 14:45:55 UTC
Post by WE
Domani sera si chiude il 15esimo Fotopride.
Aspetto altre vostre foto, 500 pixel lato lungo, 72dpi [perchè mi fa
simpatia], jpeg, all'indirizzo philmc[chiocciola]libero[punto]it.
lo so che dico sempre così...
ma avevo proprio una bella idea per questo fotopride...
magari faccio in tempo con la digitale!!
;))))
Giuseppe il Chimico
2003-07-09 15:10:01 UTC
qual'e' il tema?
sesa
2003-07-09 19:06:10 UTC
"Giuseppe il Chimico" <***@giuseppe.giu> ha scritto nel messaggio news:***@giuseppe.giu...
Il Wed, 09 Jul 2003 14:45:55 GMT
Post by sesa
lo so che dico sempre così...
ma avevo proprio una bella idea per questo fotopride...
magari faccio in tempo con la digitale!!
qual'e' il tema?

...il tema del fotopride??
c'è nel titolo di questo post...."vedo la mia faccia cambiare"...
WE
2003-07-10 00:31:04 UTC
Post by sesa
lo so che dico sempre così...
ma avevo proprio una bella idea per questo fotopride...
magari faccio in tempo con la digitale!!
;))))
Com'è andato l'esame?