[foto] Aquila
2009-04-07 08:23:30 UTC
2009-04-07 08:28:01 UTC

2009-04-07 10:18:24 UTC
2009-04-07 10:18:55 UTC
2009-04-07 10:19:47 UTC
2009-04-07 10:21:09 UTC
2009-04-07 10:22:26 UTC
2009-04-07 10:27:38 UTC
Post by
Post by Franz
Post by
http://www.nikotina.org/galleries/cose/laquila/
Dimenticavo l'x-post su iafd.
che ci facevi all'aquila?
le foto.
solo?
Si. Sono in ferie questi giorni e ieri sono partito per dare una
mano/fare foto. Alla fine ho fatto solo la seconda, per vari motivi.
Max DJ
2009-04-07 14:17:39 UTC
Post by
le foto.
solo?
eh...solo quella merda riesce a fare ! :))
(...la più bella è quella delle cassette della posta....ROTFL ! ...e poi si
vanta anche di saper fotografare ! )
--
Max DJ
Canon 40D full optional !
http://www.flickr.com/photos/maxdj/
isaia
2009-04-07 14:39:15 UTC
Post by Max DJ
[...]
max, non saranno da robert capa, ma te manco quelle saresti riuscito a fare
e non lo dico per come fotografi eh...
John Smith
2009-04-07 14:45:37 UTC
Post by isaia
Post by Max DJ
[...]
Per tacer del fatto che non ho mai sentito Thomas vantarsi, anzi...

M.
Max DJ
2009-04-07 15:24:31 UTC
Post by John Smith
Per tacer del fatto che non ho mai sentito Thomas vantarsi, anzi...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
uno che critica, deve anche saper dimostrare di saper fare molto
meglio......invece.....LOL ! :D
--
Max DJ
Canon 40D full optional !
http://www.flickr.com/photos/maxdj/
Quindi tu devi stare zitto su tutto?
e***@tuttopmi.it
2009-04-07 15:56:12 UTC
Post by
Post by Max DJ
Post by John Smith
[...]
Max è lo scemo del villaggio, interviene su tutto, anche se non ci capisce una mazza.
E' scemo, che ci vuoi fare.
Max DJ
2009-04-07 16:03:06 UTC
Post by e***@tuttopmi.it
Max è lo scemo del villaggio,
detto dal coglione del villaggio....eh ?! :))
Max DJ
2009-04-07 16:02:41 UTC
Post by
Post by Max DJ
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
uno che critica, deve anche saper dimostrare di saper fare molto
meglio......invece.....LOL ! :D
Quindi tu devi stare zitto su tutto?
......fin quanto uno che fa pena come me non alza la voce quando non ne ha
il diritto ! :)
--
Max DJ
Canon 40D full optional !
http://www.flickr.com/photos/maxdj/
L'unica differenza è che io non mi faccio pena.
Max DJ
2009-04-07 16:30:56 UTC
Post by
Post by Max DJ
Post by
Quindi tu devi stare zitto su tutto?
......fin quanto uno che fa pena come me non alza la voce quando non ne
ha il diritto ! :)
L'unica differenza è che io non mi faccio pena.
lo immagino....ma fai pena agli altri ! :))
--
Max DJ
Canon 40D full optional !
http://www.flickr.com/photos/maxdj/
2009-04-07 17:17:52 UTC
Post by Max DJ
Post by
Post by Max DJ
Post by
[...]
Gli altri sono:

Te, tua moglie.
Poi?

Dai fai una lista che almeno ci divertiamo va.
Poi ti faccio la tua però.
Max DJ
2009-04-08 08:13:55 UTC
Post by
Post by Max DJ
Post by
L'unica differenza è che io non mi faccio pena.
lo immagino....ma fai pena agli altri ! :))
Te, tua moglie.
Poi?
molte altre persone che ti leggono, anche se non te lo dicono in faccia come
faccio io ! :))
..però, sai...le voci girano, eh ?! :)
Post by
Dai fai una lista che almeno ci divertiamo va.
...divertiti pure con i tuoi amichetti dell'"ospedale psichiatrico IAF"....
e non curarti di chi ti deride al di fuori del tuo recinto ! :)
Post by
Poi ti faccio la tua però.
guarda....che una massa di nerds di IAF come te possa pensare bene o male di
me, non credo possa cambiare la tua condizione psicologica alquanto
drammatica, sai ?!?! :)
isaia
2009-04-08 08:23:48 UTC
Post by Max DJ
Post by
Post by Max DJ
Post by
[...]
ma rotfl al cubo...
ma vai a lavorare va che è meglio.
ora come i bambocci va a copiare
Max DJ
2009-04-08 08:37:34 UTC
Post by isaia
ma rotfl al cubo...
ridi, ridi....che ce n'è anche per te ! :DDDDDDDD
isaia
2009-04-08 08:38:24 UTC
Post by Max DJ
Post by isaia
ma rotfl al cubo...
ridi, ridi....che ce n'è anche per te ! :DDDDDDDD
rotfl avanti leun, son qua che aspetto.
cagasotto
Max DJ
2009-04-08 08:44:11 UTC
Post by isaia
Post by Max DJ
ridi, ridi....che ce n'è anche per te ! :DDDDDDDD
rotfl avanti leun, son qua che aspetto.
cagasotto
LOL...cagasotto io, eh ?!?! :DDDDDDD

detto da chi passa a 20 metri da qui e non ha il coraggio di buttare dentro
la testa per farsi vedere in faccia....eh ?!?! :))
isaia
2009-04-08 08:54:39 UTC
Post by Max DJ
Post by isaia
Post by Max DJ
[...]
ti ripeto che non è questione di coraggio.
è questione che non me ne frega un cazzo.
pensa che una mattina ti ho pure visto.eravamo li ad un metro...LOL
sono mesi che dici a tutti passa di qua passa di qua, fatti vedere etc etc
, bello alza un pò il culone e se hai qualcosa da dire vieni tu a dirmela.
Max DJ
2009-04-08 09:03:06 UTC
Post by Max DJ
ridi, ridi....che ce n'è anche per te ! :DDDDDDDD
te li faccio subito :
-tu hai fatto due foto dimmerda, ovvero foto che avrebbero fatto anche dei
bambini con delle compatte in mano
- io, per tua disgrazia, non vendo mutande....! :)

ed ecco l'ennesima figura dimmerda della tua vita ! :)
isaia

ti è caduta la connessione del cervello?
Max DJ
2009-04-08 09:10:30 UTC
Post by Max DJ
Post by Max DJ
[...]
una pedata nei coglioni senza dare alcuna risposta.....ecco cosa meriterebbe
questa gente
John Smith
2009-04-07 16:28:55 UTC
Post by
Quindi tu devi stare zitto su tutto?
Ho portato l'altro giorno i file a stampare per i pannelli.
Seguira' "annunciazione annunciazione" (cit.) della mia prima personale.
Zona Torrevecchia.
Stay tuned

La panna cotta la porto io. ;)

M.
Non ho più l'eta ma ci provo :-)
Max DJ
2009-04-07 15:26:31 UTC
Post by isaia
max, non saranno da robert capa, ma te manco quelle saresti riuscito a
fare e non lo dico per come fotografi eh...
LOL....io almeno ho il coraggio di mettere in rete tutto quello che ho fatto
...e tutto partendo da 0 e in uno solo anno ! :)
lui deve aver fatto una bella selezione, per poi mettere solo 4 foto sul
sito, di cui anche quelle pietose e mosse....e questo mi fa pensare che è
meglio evitare di andare a vedere quelle che ha ben nascosto ! :))
IceCreamMan
2009-04-07 15:40:16 UTC
Post by Max DJ
lui deve aver fatto una bella selezione, per poi mettere solo 4 foto sul
sito, di cui anche quelle pietose e mosse....e questo mi fa pensare che è
meglio evitare di andare a vedere quelle che ha ben nascosto ! :))
Nonostante Tommasino le sue foto mi sono piaciute, danno un senso di
calustrofobia unita ai danni del terromoto inseriti in un contesto
quotidiano che trasmette tristezza e disperazione.
Su qualcosa andiamo d'accordo in fondo :-)
Max DJ
2009-04-07 15:56:14 UTC
Post by IceCreamMan
Nonostante Tommasino le sue foto mi sono piaciute, danno un senso di
calustrofobia unita ai danni del terromoto inseriti in un contesto
quotidiano che trasmette tristezza e disperazione.
...da vomito ! :)
--
Max DJ
Canon 40D full optional !
http://www.flickr.com/photos/maxdj/
2009-04-07 16:07:05 UTC
Post by Max DJ
Post by IceCreamMan
[...]
Sono contento che le foto dell'Aquila dopo il disastro ti fanno
vomitare. Sono contenti anche i cittadini dell'Aquila.
Max DJ
2009-04-07 16:12:14 UTC
Post by Max DJ
...da vomito ! :)
Sono contento che le foto dell'Aquila dopo il disastro ti fanno vomitare.
Sono contenti anche i cittadini dell'Aquila.
LOL...sai cos'è che mi fa più pena di te, Tommasiello ?...che sei talmente
pietoso, patetico e puerile, da non saper nemmeno strumentalizzare le mie
parole, che erano esplicitamente rivolte a te e alle tue foto dimmerda e non
al dramma che stanno vivendo quelle povere persone !
....e dopo questa tua performance, posso asserire con estrema certezza che
sei veramente un imbecille di primo livello.

ah....mi fa piacere che tu sia ancora vivo.......
almeno posso ancora ridere ed aver piatà di te, quando ti leggo.
--
Max DJ
Canon 40D full optional !
http://www.flickr.com/photos/maxdj/
2009-04-07 16:16:55 UTC
Post by Max DJ
Post by Max DJ
[...]
Io puerile? E cosa ho fatto di puerile? Tu sei attaccato a queste foto
pur di rompere i coioni con le tue idiozie come al tuo solito.
Io non ti ho mica chiamato eh... E poi scusa, delle foto, per quanto
orrende/insulse che siano, schifose banali brutte quanto vuoi, non
possono essere utile a nessuno per capire, molto lontanamente, qualcosa
di quello che è successo? E chi sei tu per dirlo?
Max DJ
2009-04-07 16:38:16 UTC
Post by
Io puerile?
LOL....vai a leggerti il significato di quella parola....poi sparati ! :)
Post by
E cosa ho fatto di puerile? Tu sei attaccato a queste foto pur di rompere
i coioni con le tue idiozie come al tuo solito.
Io non ti ho mica chiamato eh...
LOL
sono mesi che ti attacchi ripetutamente alle mie foto dimmerda per darti un
tono e per fare lo show.....e adesso vieni a fare il moralista con me ?!?!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
chi è senza pecato scagli la prima pietra ?.....bene....allora faresti prima
a sotterrarti con le tue mani...almeno salveresti quel poco di dignità che
forse ti rimane ! :)
Post by
[...]
no, Tommasiello....non continuare a girare la frittata sulle foto del
terremoto.....! :)
io mi riferisco a te e alle tue foto in generale.......!
vai a strumentalizzare le parole di qualcun altro, bimbo.....con me il ntuo
giochino non attacca ! :)
--
Max DJ
Canon 40D full optional !
http://www.flickr.com/photos/maxdj/
2009-04-07 17:19:28 UTC
Post by Max DJ
[...]
Eh no, la storia è risaputa e googlabile.
Post by Max DJ
Post by
[...]
Che cazzo ci sarà mai da ridere lo sai solo tu.
Post by Max DJ
io mi riferisco a te e alle tue foto in generale.......!
vai a strumentalizzare le parole di qualcun altro, bimbo.....con me il ntuo
giochino non attacca ! :)
Ecco, bravo riferisciti a me e alle mie foto in generale.
Poi sparati guardando queste va:

http://www.flickr.com/photos/maxdj/
Max DJ
2009-04-08 08:22:34 UTC
Post by
Eh no, la storia è risaputa e googlabile.
si, infatti....vai a rileggertela....e poi vediamo se hai ancora il coraggio
di parlare ! :)
Post by
Che cazzo ci sarà mai da ridere lo sai solo tu.
TU fai ridere, Tommasiello....solo tu con le tue stronzate.....! :)
...per il resto non c'è niente da ridere !
Post by
Ecco, bravo riferisciti a me e alle mie foto in generale.
http://www.flickr.com/photos/maxdj/
.LOL...ma tua madre lo sa che sei malato e ti comporti come un bimbo
dell'asilo ? :))
--
Max DJ
Canon 40D full optional !
http://www.flickr.com/photos/maxdj/
2009-04-08 08:34:46 UTC
Post by Max DJ
Post by
[...]
Max, io ho fatto un paio di foto l'altro giorno, tu vendevi mutande.
Fatti due conti va.
Max DJ

Canon 40D full optional !
http://www.flickr.com/photos/maxdj/
2009-04-08 08:47:25 UTC
Post by Max DJ
Post by
Max, io ho fatto un paio di foto l'altro giorno, tu vendevi mutande.
Fatti due conti va.
-tu hai fatto due foto dimmerda, ovvero foto che avrebbero fatto anche dei
bambini con delle compatte in mano
Dimostralo, hai una 40 d full optional, ma di foto migliori di quelle
fatte da un bambino non se ne vedono mica.
Ah, comunque, sei l'unico a dire che ho fatto foto di merda, non che
cambi molto eh, ma magari non te ne eri reso conto.
Franz
2009-04-07 17:06:40 UTC
Post by
E poi scusa, delle foto, per quanto
orrende/insulse che siano, schifose banali brutte quanto vuoi, non
possono essere utile a nessuno per capire, molto lontanamente, qualcosa
di  quello che è successo?
io le trovo tutt'altro che schifose, banali e brutte: a differenza
della maggior parte delle foto del terremoto che ho visto in giro,
le tue foto danno una visione dal "di dentro", ti fanno immaginare
ciò che hanno potuto provare coloro che sono scappati da quegli
interni,
danno l'idea della vita "interrotta" drammaticamente e
improvvisamente. a me suscitano molte sensazioni perchè ho vissuto da
ragazzino il dramma del terremoto (Napoli 1980), e delle
crepe che si aprono all'interno delle camere sotto gli occhi,
l'angoscia di sentirsi le mura di casa "amiche" che potrebbero
crollarti addosso... se possibile ancora più sconvolgenti degli
esterni crollati.
2009-04-07 17:30:42 UTC
Post by Franz
Post by
[...]
Per mia fortuna non ho mai provato questa cosa su di me. Ho intravisto
la sensazione ieri, accompagnando la ragazza delle prime foto dentro la
sua casa a raccattare un po di vestiti. Odorata da lontano e a fuochi
praticamente spenti è stato abbastanza, e spero non mi capiti mai di
trovarmi in quella situazione di mio.
Lieto ti siano piaciute.

ciao
2009-04-07 15:55:23 UTC
Post by Max DJ
Post by isaia
[...]
Se ci tieni cosi tanto te lo faccio vedere cosa ho nascosto.
Comunque si, lo sai benissimo che Salgado non seleziona ma espone tutti
gli scatti che fa.
Max DJ
2009-04-07 16:00:58 UTC
Comunque si, []
sei il nulla, Tommasiello....e questo non ti da l'autorità per commentare
altezzosamente le foto degli altri, belle o merde che siano ! :)
...soprattutto in relazione a tutto gli anni della tua vita passati a
fotografare.......non sei perdonabile, no ! :)
--
Max DJ
Canon 40D full optional !
http://www.flickr.com/photos/maxdj/
2009-04-07 16:07:45 UTC
Post by Max DJ
[...]
Dio se ti rode Max. Gli anni della mia vita cosa?
Ne ho 30 e faccio foto da 5, quindi? Lo faccio perchè mi fa piacere,
come vedi, non cerco soldi ne gloria, ne tantomeno compagnucci di
merende pro con le lenti lunghe. Cosa è che non ti va bene di questo?
Il fatto che tu non riesca ad appassionarti ad altro che non sia
l'aberrazione cromatica stabilita di un certo obiettivo? Cosa c'è che
non ti va bene? che faccio foto e dico la mia su quelle degli altri?
Che cosa ti rode, che non ti ritengo degno di attenzione perchè credo
che tu sia una piccola persona? Abituatici,li sei e li rimani.
Max DJ
2009-04-07 16:32:24 UTC
Post by
Dio se ti rode Max.
LOL..ti sfugge un concetto fondamentale : se mi rodesse guardare le tue
foto, me ne starei zitto a rodere ed ammirarle invidioso....! :)
se.....! :)
Post by
Gli anni della mia vita cosa? Ne ho 30 e faccio foto da 5, quindi?
quindi son 5 anni che fai porcherie....mentre io, per esempio, ho iniziato 1
anno fa....e sto ancora fecendo porcherie come le tue ! :)
chissà se tra 5 anni io farò ancora porcherie come le stai facendo tu adesso
! :)
Post by
Lo faccio perchè mi fa piacere, come vedi, non cerco soldi ne gloria,
...bene...abbiamo un obiettivo comune.....
Post by
ne tantomeno compagnucci di merende pro con le lenti lunghe.
ecco...forse quello che rode veramente sei tu, adesso....eh ?!?!? :))
e credo sia talmente evidente, che negarlo ti renderebbe ancora più ridicolo
di quanto tu lo sia già ! :)
Post by
Cosa è che non ti va bene di questo?
a me niente, Tommasiello.! :)
quello che è venuto a cagare il cazzo per primo, insultando me e le mie
foto, sei stato tu....e io mi sono adeguato al tuo modo colorito di fare,
accettando il gioco !
quindi sono io che adesso ti chiedo : cos'è che non ti va PIU' bene , in
questo ? .....scagli la prima pietra ....poi ti lamenti e fai la vittima ?
:))
ennò, bello ! :))
Post by
Il fatto che tu non riesca ad appassionarti ad altro che non sia
l'aberrazione cromatica stabilita di un certo obiettivo?
LOL....mi piace quando cerchi di trovare un argomento inesistente per poter
giudicare a tutti i costi una cosa che non ha alcuna reale importanza per il
tuo antagonista ! :)
noi di IAFD parliamo anche di tecnica......argomento che voi di IAF non
volete , ma forse perchè vi fa comodo, così se sfornate merdate pietose dal
punto di vista tecnico , avete la scusa buona per non farvi ridere in faccia
!...eh !?!? :))
la fotografia è arte...ma è anche tecnica e tecnologia.....se manca
totalmente una delle due, vien fuori sempre e solo una mezza merdata ! :)
erano e sono scusabili coloro che hanno fatto la storia con fotocamere di 60
anni fa.....non tu o io !
fattene una ragione ! :)
Post by
Cosa c'è che non ti va bene? che faccio foto e dico la mia su quelle degli
altri?
no...mi va bene....ci mancherebbe....io non mi incazzo se mi dicono che
faccio foto dimmerda....perchè sono io il primo ad ammetterlo ! :)
però non mi va bene che ti incazzi se gli altri fanno la stessa cosa con le
tue e con te ! :)
quindi è un piacere trastullarmi con il burattino Tommasiello.......che si
imbizzarrisce subito, appena gli tocchi la corda giusta ! :)
Post by
Che cosa ti rode, che non ti ritengo degno di attenzione
LOL...e si vede come non lo ritieni ! :DDDDDDDD
sei qui con la bava alla bocca per rispondermi affannato e concitato......ma
"lui non mi ritiene degno di attenzione" ! :DDDDDD
....almeno abbi la dignità di essere quanto meno coerente con te stesso,
piccolo egocentrico schizoide ! :)
Post by
perchè credo che tu sia una piccola persona? Abituatici,li sei e li
rimani.
ohhhhhh.....che pensiero gentile e profondo ! :)
e magari adesso ti aspetti anche che mi metta a piangere perchè una nullità
come te mi considera una piccola persona, senza però fare i conti con te
stesso e senza renderti conto che forse tu non sei per me una piccola
persona, ma solo una merda di uomo che sa solo strumentalizzare le mie
parole per farsi bello e darsi un tono con i suoi compagniucci pseudo
artisti di IAF ! :))

Tommasiello....curati ....e anche bene !
......hai bisogno di una bella dose di umiltà e di valeriana ! :)

passo e chiudo....e grazie per la sfuriata ! :DDDD
--
Max DJ
Canon 40D full optional !
http://www.flickr.com/photos/maxdj/
2009-04-07 17:17:19 UTC
Post by
Post by Max DJ
[...]
Quindi insulti le mie solo perchè le tue fanno cagare?
Bastava dirlo che non eri in grado di giudicare serenamente.
Post by Max DJ
noi di IAFD parliamo anche di tecnica......
Noi chi? Io vedo solo te aggrappato disperatamente alle mie foto, pur di
avere qualcosa da dire.
Dai, riprova:

Post by Max DJ
[...]
Se mancano entrambe esce questo:

http://www.flickr.com/photos/maxdj/
Post by Max DJ
fattene una ragione ! :)
Post by
[...]
Be a giudicare da quanto ti rode che qui e su iafd le tue foto fan
cagare a tutti direi proprio che menti.
Post by Max DJ
[...]
Tipo questa:

http://www.flickr.com/photos/maxdj/

Bellino, io di critiche ne ho prese tante, e molto più pesanti dei tuoi:

"fan vomitare che ho rosicato che mi hai preso per il culo su questo:
http://www.flickr.com/photos/maxdj/ "

Quindi non pensare che la tua opinione sulle mie foto possa cambiare
qualcosa, anzi, se non ti piace e trovi la forza per dirmelo allora vuol
dire che va tutto bene.
Post by Max DJ
Post by
[...]
Attenzioni serie intendo, non il solito pisciarti addosso.
Non hai, non dico creato, ma mai parlato o detto qualcosa di
fotograficamente interessante. Sei una colata di sterco di luoghi comuni
qualuncquisti, e proprio per questo, non sai far altro che sparare merda
sugli altri per dispetto. A differenza tua, su iafd, la gente fa foto.
Tu, spari cazzate. Capisco sia pesante, ma la colpa non è mia se tutto
quello che sai essere è un omino piccolo piccolo.
Post by Max DJ
Post by
[...]
E cosa ci sarà mai d'aspettarsi da una personcina come te?
La solita valanga di idiozie? Tranquillo, ci sono abituato.
Vedi, sei qui a sparare offese come al tuo solito, mai una
argomentazione, mai qualcosa che si differenzi dal "hai iniziato tu".
Che tristezza. E poi sti compagnucci di Iaf...guarda che qui mi sono
preso a parolacce con tutti, solo che a differenza tua, qui si riesce
anche a discutere e alle fine le cose vengono chiarite un po con tutti.
Di te questo non si può dire, sei un buzzurro, un giocattolo da web, un
povero incapace con una macchina in mano full optional...dai eh...
Post by Max DJ
Tommasiello....curati ....e anche bene !
......hai bisogno di una bella dose di umiltà e di valeriana ! :)
L'umiltà me l'ha insegnata mio padre anni fa, tu a tuo figlio cosa
insegni con questo tuo comportamento?
Risponditi va, e poi piantati una pallottola in testa, ma senza fare
rumore che la gente dorme.
Max DJ
2009-04-08 08:12:42 UTC
Post by Max DJ
quindi son 5 anni che fai porcherie....mentre io, per esempio, ho
iniziato 1 anno fa....e sto ancora fecendo porcherie come le tue ! :)>
http://www.[]
LOL...non hai nemmeno la forza ed il coraggio di rispondere....sai solo fare
come fanno i bambini nevrotici ! :))
Quindi insulti le mie solo perchè le tue fanno cagare?
no...insulto te perchè fai delle merdate tali e quali alle mie, ma credi di
essere bravo ! :)
Bastava dirlo che non eri in grado di giudicare serenamente.
LOL....da che pulpito ! :DDDDDD
Post by Max DJ
noi di IAFD parliamo anche di tecnica......
Noi chi?
noi di iafd...quelli che tu critichi perchè li definisci "i miei
compagnucci" ! :))
Io vedo solo te aggrappato disperatamente alle mie foto, pur di avere
qualcosa da dire.
LOL....aridaje....da che pulpito ! :DDDDDDDDDD
nikotina.....LOL.......le cassette della posta .....MA ROTFL ! :DDDDDDDD
Be a giudicare da quanto ti rode che qui e su iafd le tue foto fan cagare
a tutti direi proprio che menti.
guarda che chi sta rodendo perchè gli si dice che fa foto dimmerda, qui, sei
tu....e lo stai dimostrando da come ti stai agitando ! :))
delle TUE !...ignorante ! :))
Quindi non pensare che la tua opinione sulle mie foto possa cambiare
qualcosa, anzi, se non ti piace e trovi la forza per dirmelo allora vuol
dire che va tutto bene.
LOL...a volte l'autocelebrazione e l'autostima degli psicolabili come te è
davvero esilarante ! :DDDD
Attenzioni serie intendo, non il solito pisciarti addosso.
arrivi sempre secondo, Tommasiello.-...sono mesi che ti piscio e ti cago in
testa su questo ng....a te e a quelli come te ! :)
E cosa ci sarà mai d'aspettarsi da una personcina come te?
nient'altro che quello che sto facendo : farti incazzare come in questo
momento, dicendoti la verità sul tuo conto ! :))
La solita valanga di idiozie? Tranquillo, ci sono abituato.
lo immagino...uno come te , che vive di autostima, non può che ricevere
"idiozie" dalla gente che ti sbatte in faccia la verità ! :)
Vedi, sei qui a sparare offese come al tuo solito, mai una argomentazione,
mai qualcosa che si differenzi dal "hai iniziato tu".
che c'è, poppante ?!?...ti rode ammettere che hai iniziato tu a rompere il
cazzo e adesso vuoi anche sperare di passare per vittima ? :))
sei patetico....davvero ! :))
Che tristezza. E poi sti compagnucci di Iaf...guarda che qui mi sono preso
a parolacce con tutti, solo che a differenza tua, qui si riesce anche a
discutere e alle fine le cose vengono chiarite un po con tutti.
bè....Dio vi fa e poi vi accoppia , eh ?!?! :)
se non fosse stato così, non si sarebbe dovuto inventare IFD per separare le
persone sane dagli psicolabili come te ! :)
Di te questo non si può dire, sei un buzzurro, un giocattolo da web,
rotfl....il burattino che crede di essere il burattinaio ! :DDDDDDDDD
un povero incapace con una macchina in mano full optional...dai eh...
...come ti ho già detto, dopo 5 anni tu non sei da meno, quindi fattene una
ragione : quello messo peggio dei due sei tu ! :)))
L'umiltà me l'ha insegnata mio padre anni fa,
...solo che tu non te la sei proprio cagata , eh ?!?! :))
tu a tuo figlio cosa insegni
con questo tuo comportamento?
a vivere sereno, a prendersi gioco dei cretini esaltati e mitomani come te e
a ridergli in faccia, ad ammettere i suoi difetti e a non farsi mettere i
piedi in testa da quelli come te che hanno dei difetti psicologici
conclamati, a non fare il passo più lungo della gamba, a non fare la volpe
che rosica e allora snobba l'uva come fai tu con la tecnologia, a non darsi
per vinto se non è subito in grado di ottenere risultati, di studiare e di
perseverare nello studio di qualunque cosa possa interessargli veramente, di
non mollare mai, di non farsi intimorire da niente e da nessuno , di
accettare le critiche costruttive e di non curarsi delle critiche patetiche
fatte dai mitomani come te, di imparare ad ascoltare chi e soltanto chi
saprà insegnargli qualcosa di veramente importante e lasciar sbattere al
muro quelli come te che ( pur non essendo nella posizione idonea per poterlo
fare ) sanno solo dire "fai foto dimmerda, non sei un cazzo, etc. etc. "
......e tante altre cose che uno come te difficilmente potrà mai capire e
quindi insegnare ! :))
....quest'anno farà la maturità dignitosamente ( ho visto i voti su internet
proprio ieri ).....ha 19 anni e posso asserire con estrema soddisfazione che
è un ragazzo davvero maturo, assennato, ragionevole, equilibrato, educato,
disponibile, altruista etc. etc.....e questo, se non ti dispiace, è stato
possibile grazie a me e a sua madre....quindi, mio caro nerd psicolabile ,
io ho già assolto il 70% del compito di padre nel migliore dei modi ( visti
i risultati ).......
e tu ? hai già pensato a quale analista affidare la tua prole , quando
arriverà all'età dell'adolescenza senza una guida paterna capace di dargli
segnali forti e di farlo vivere sereno ? :))
Risponditi va, e poi piantati una pallottola in testa, ma senza fare
rumore che la gente dorme.
bè...ancora una volta hai dato prova di quanto tu possa essere un povero
demente conclamato, capace solo di sperare nella morte di chi hai il
coraggio di sbatterti in faccia quel che sei veramente...un malato ! :)

Grazie ancora, Tommasiello.....al mondo servono anche gli imbecilli come te,
che facciano divertire le persone sane e senza problemi. :))

io non ti auguro di morire, nerd.....sarebbe troppo facile per farti
smettere di soffrire ! :)

alla prossima tua risposta da psicolabile, mio piccolo ignobile burattino
.....sarò qui ad accontentare il tuo masochismo ! :)
--
Max DJ
Canon 40D full optional !
http://www.flickr.com/photos/maxdj/
2009-04-08 08:38:58 UTC
Post by Max DJ
...come ti ho già detto, dopo 5 anni tu non sei da meno, quindi fattene una
ragione : quello messo peggio dei due sei tu ! :)))
Dimostralo.
Cioè per capirsi, parli di questa merda?

http://www.flickr.com/photos/maxdj/

No, perchè in tutta onestà questo paragone che continui a strillare ai 4
venti esiste solo nella tua mente.
Post by Max DJ
tu a tuo figlio cosa insegni
con questo tuo comportamento?
a prendersi gioco dei cretini e a ridergli in faccia,
Bravo.
Post by Max DJ
a farsi mettere i piedi in testa da quelli come te
bravo.
Bella questa.La snobbo talmente tanto che ho 3500 euro di tecnologia in
mano...
2009-04-08 08:39:40 UTC
Post by Max DJ
delle TUE !...ignorante ! :))
Ignorante tu, la frase era:

Bellino, io di critiche ne ho prese tante, e molto più pesanti dei tuoi:

"fan vomitare che ho rosicato che mi hai preso per il culo su questo:

Comunque, lezioni di grammatica a parte, mentre tu eri a vendere
mutande, io ho fatto delle foto martedi.
Le tue dove sono? Non le vedo su:

Non le hai fatte? ahiahiahi, e di che parli allora?
Ma si che le hai fatte dai, fammi vedere, non le trovo che sono scemo ma
da qualche parte le hai messe:

http://www.flickr.com/photos/maxdj/ "
isaia
2009-04-07 16:51:04 UTC
Post by Max DJ
Post by isaia
[...]
e quindi?
non capisco.
imho mettere tutto non è un vanto.
per quanto mi riguarda quello che c'è sul tuo sito è fuffa, che denota una
assoluta mancanza di idee.
roba inutile, brutta, estremamente banale e priva di sostanza, che a dire il
vero è talmente ovvia che non si dovrebbe nemmeno commentare.
se poi hai qualcosa che dimostra il contrario, beh non lo stai mostrando.
allora dov'è tutto questo coraggio che millanti?
vedere l'evoluzione o l'involuzione.
vedere qualche altra foto "nascosta"
Post by Max DJ
lui deve aver fatto una bella selezione, per poi mettere solo 4 foto sul
sito, di cui anche quelle pietose e mosse....
pietose/mosse è opinabile. molto anche. se tu quel tipo di fotografia non la
capisci, non è colpa degli altri che la fanno.
Max DJ
2009-04-07 17:10:02 UTC
Post by isaia
e quindi?
non capisco.
LOL...e ci mancava anche il solito leccaculo che corre a difendere il suo
amichetto psicolabile ed egocentrico ! :))
Post by isaia
pietose/mosse è opinabile. molto anche. se tu quel tipo di fotografia non
la capisci, non è colpa degli altri che la fanno.
LOL...certo....se si deve per forza trovare un valore artistico ad una foto
dimmerda, allora ditemelo....che prima mi drogo e poi commento ! :))
--
Max DJ
Canon 40D full optional !
http://www.flickr.com/photos/maxdj/
2009-04-07 17:22:57 UTC
Post by isaia
[...]
Magari non lo hanno, magari si. Per te no, per altri si.
Che vuoi, dire te quello che è vero per gli altri, solo perchè ancora
non hai trovato un altro a cui piacciano le tue?
Le foto poi saran pure di merda figurati, ero in ferie e sono andato li
per dare una mano, e non ho potuto far molto, quindi ho fatto delle foto
di merda.
Tu cosa facevi nel frattempo? Vendevi mutande?
No tanto per capire chi dei due ha fatto qualcosa di sbagliato...
Max DJ
2009-04-08 08:34:32 UTC
Post by
[...]
LOL...signori...fate un applauso all'eroe di IAF che ha dato il suo supporto
morale, fisico e psicologico ai terremotati ! :)
(...facendo foto dimmerda.....e non mettendosi a scavare tra me macerie come
stanno facendo da 72 ore i veri "eroi" volontari e non !!! )

....Tommasiello....ogni stronzata in più che dici, dimostra la tua pietosa
condizione psicologica da mitomane esaltato......e con quest'ultima tua
affermazione hai dato il meglio di te stesso !

lui ha dato una mano.......ROTFL ! :DDDDDDDDDDDD

spero che nessuno dei terremotati legga il COME avresti dato una mano
vantandotene......meriteresti di essere lapidato in piazza , pagliaccio !

p.s.
se vuoi parlare di "pseudoaiuti" vantandotene con qualcuno, fallo con chi
non è mai stato nelle FFOO , non ha mai fatto parte della squadra di
Soccorso Pubblico del 3° Reparto Mobile di Milano e non ha mai fatto il
volontario nel Corpo Volontari di Soccorso di Milano .
--
Max DJ
Canon 40D full optional !
http://www.flickr.com/photos/maxdj/
2009-04-08 08:44:45 UTC
Post by Max DJ
Post by
[...]
Capisco, tu invece stavi vendendo mutande, bravo.
Digli anche questo a tuo figlio va.
Post by Max DJ
[...]
E dove l'ho scritto di grazia, razza di imbecille?
Post by Max DJ
spero che nessuno dei terremotati legga il COME avresti dato una mano
vantandotene......meriteresti di essere lapidato in piazza , pagliaccio !
Max, l'indirizzo te l'ho dato più di una volta, ma tu le palle di venire
a lapidarmi non le hai mica avute.
Te lo riscrivo, magari ti è sfuggito:
Via A. Guasti 65, roma. Chiedi di Thomas, mi conoscono tutti da queste
parti.
Post by Max DJ
[...]
Io non ho parlato di pseudoaiuti. Io ho fatto quello che mi sentivo di
fare e non devo raccontarlo o giustificarmi con te.
Tu, nello stesso momento, vendevi mutande.
Fossi in te starei zitto.
Max DJ
2009-04-08 09:02:40 UTC
my compliments ! :)
isaia
2009-04-07 19:45:20 UTC
Post by isaia
[...]
svii il confronto....
altro che coraggio.
sei pavido
Max DJ
2009-04-08 08:38:16 UTC
Post by isaia
svii il confronto....
altro che coraggio.
sei pavido
sviare che ? :DDDDDDDD
isaia
2009-04-08 08:38:58 UTC
Post by Max DJ
Post by isaia
svii il confronto....
altro che coraggio.
sei pavido
sviare che ? :DDDDDDDD
ecco appunto
Sono contento ti siano piaciute.
Max DJ
2009-04-07 16:01:50 UTC
Post by
Sono contento ti siano piaciute.
deve essere davvero drammatico vivere di illusioni come fai tu ! :)
--
Max DJ
Canon 40D full optional !
http://www.flickr.com/photos/maxdj/
2009-04-07 18:03:13 UTC
Post by Max DJ
[...]
Tu ti vanti di criticare una foto che non esiste invece...
La solita figuraccia.
Max DJ
2009-04-08 08:40:40 UTC
Post by
Tu ti vanti di criticare una foto che non esiste invece...
LOL...adesso l'hai cancellata dal sito ? ti vergogni ? :DDDDDDDD
Post by
La solita figuraccia.
..che hai appena fatto, certo ! :)
--
Max DJ
Canon 40D full optional !
http://www.flickr.com/photos/maxdj/
2009-04-08 08:45:43 UTC
Post by Max DJ
Post by
[...]
Ehm...non trovo la foto delle cassette postali:

http://www.nikotina.org/galleries/cose/laquila/
ZX
2009-04-07 18:23:34 UTC
Post by
http://www.nikotina.org/galleries/cose/laquila/
Dimenticavo l'x-post su iafd.
Bravissimo Thomas!!! i miei complimenti!

per il coraggio di essere andato a l'Aquila

per aver postato le tue foto

e per la pazienza e la tolleranza di doversi anche giustificare su
questo newsgroup non so per cosa con qualcuno.
Grazie a te...
Max DJ
2009-04-08 08:38:40 UTC
Post by ZX
per il coraggio di essere andato a l'Aquila
LOL....
--
Max DJ
Canon 40D full optional !
http://www.flickr.com/photos/maxdj/
2009-04-08 08:46:28 UTC
Post by Max DJ
Post by ZX
per il coraggio di essere andato a l'Aquila
LOL....
Hai ragione max, infatti ero indeciso. Indeciso se vendere mutande
dietro al bancone, o andare a fare un paio di foto.
Ho scelto la via facile, scusa.
isaia
lui fa il REPORTAGE alla notte bianca di como
sticazzi
Si, ma lui posta tutte le foto che fa, non ricordi?
isaia
infatti ci sono quelle del "REPORTAGE" alla notte bianca di como.
Thread
Vi prego, non mi fate piangere lol
isaia
2009-04-08 09:12:40 UTC
Post by Thread
Post by
Post by isaia
Post by
[...]
scusa ma te non dovevi autoplonkarti?
:-)
frank
2009-04-07 20:28:23 UTC
Post by
http://www.nikotina.org/galleries/cose/laquila/
Dimenticavo l'x-post su iafd.
Buone.
L'allegra incoscienza dei giovani che si giocano la pelle per
recuperare due cazzate (tanto sono immortali, no?)... e di chi li
fotografa...
Buone buone.

Ciao
Frank
2009-04-07 20:41:00 UTC
Post by frank
[...]
O per fotografare due cazzate, ma in fondo, perchè no?

Ciao e grazie.

Thomas
Thread
2009-04-07 09:37:36 UTC
Mi è venuta voglia di aggiungere qualche staffa alle mensole di casa.
2009-04-07 10:09:43 UTC
E se è il muro a cascare?
Thread
In quel caso la mia staffa è Dio.
Vetro
2009-04-07 10:03:28 UTC
Post by
http://www.nikotina.org/galleries/cose/laquila/
hai ripreso quello che credo essere l'aspetto più angosciante
http://www.casadivetro.org
Alla fine ti trovasti in un bel posto
e lì capisti perché t'erano stati chiesti
gli occhi in prestito
(Pasquale Panella)
2009-04-07 10:09:09 UTC
Post by Vetro
Post by
http://www.nikotina.org/galleries/cose/laquila/
hai ripreso quello che credo essere l'aspetto più angosciante
Rientrare 60 secondi in casa a raccattare "qualcosa"?
Nel caso, sono d'accordo con te, angoscia è la parola esatta.

Ciao

Thomas
Vetro
2009-04-07 16:54:48 UTC
Post by
Post by Vetro
[...]
ma soprattutto vedere "violentata" la propria quotidianità
(Pasquale Panella)
Harpo
2009-04-07 11:30:06 UTC
Post by
http://www.nikotina.org/galleries/cose/laquila/
molto belle, sei ancora vivo?

harpo
http://harpo.altervista.org
2009-04-07 11:32:52 UTC
Io si. In gran forma.
R.Gigi
2009-04-07 12:29:59 UTC
Post by
http://www.nikotina.org/galleries/cose/laquila/
porcazaffera che paura

solo questa mi da un po' di sollievo

raccontaci tutto
www.erregigi.org
2009-04-07 12:52:41 UTC
Post by R.Gigi
Post by
http://www.nikotina.org/galleries/cose/laquila/
porcazaffera che paura
solo questa mi da un po' di sollievo
http://www.nikotina.org/galleries/cose/laquila/images/23.jpg
raccontaci tutto
Ho poco da dire in più rispetto a quello che si legge in giro.
Chi non è finito sotto le macerie sta "bene", per quel poco che ho
visto. Da dormire e da ripararsi ci stà e molti comunque si sono
spostati a casa di parenti sparsi nelle regioni vicine.
Tutto il resto è un dramma. Palazzi interamente crollati, i restanti
lesionati più o meno gravemente e continue scosse di assestamento che
bene non fanno, sia alle strutture che alle persone. Una città fantasma,
colma di detriti, uniformi e persone al lavoro. I vicoli con le macchine
distrutte e le 4 frecce accese, vetri rotti, una, unica farmacia ancora
aperta, ogni tanto qualcuno entra di fretta in casa a prendere qualcosa
o a chiudere il gas. Tanta brava gente all'opera, chi sa scava, gli
altri si danno da fare in mille modi. Ho visto solo L'Aquila, per
quello che sono riuscito a girare, ma basta e avanza.
_deck
2009-04-07 14:14:36 UTC
bravo Tomas
lavorandoci in flash con motion + sound gli darebbe ancor piu' peso (forse)

dck
Post by
http://www.nikotina.org/galleries/cose/laquila/
2009-04-07 15:53:18 UTC
Post by _deck
[...]
Volevo farvele vedere al volo, in pratica non le ho toccate per ora.
Contento ti siano piaciute, il resto non so.
Aquila1
2009-04-07 18:41:40 UTC
ma non hai un lavoro ? Comunque io sto bene , grazie .
2009-04-07 18:49:17 UTC
Si, ma che c'entra?
Aquila1
2009-04-07 19:40:30 UTC
Post by
Post by
http://www.nikotina.org/galleries/cose/laquila/
ma non hai un lavoro ?  Comunque io sto bene , grazie .
Si, ma che c'entra?
Aquila .. scherzi a parte credo siano cose da vedere , quantunque io
non ami luoghi di sciagure e morte . Non farei mai il reporter di
guerra , per intenderci . Preferisco all'opposto luoghi di festa ,
solo in apparenza frivoli , per le fotografie . Peccato sia un po'
lontanuccia l'Aquila e poi ho troppi impegni , altrimenti sarei giu'
per cercare di fare la cosa che forse mi riesce meglio : dare
conforto alla gente e risollevare , per quanto possibile , il loro
morale . Quella gente ha bisogno sopratutto di sentire che non e'
lasciata sola , che tutta l'Italia e' idealmente con loro .
Personalmente non sarei capace di fare foto in simili circostanze .
Poi ci vuoel anche chi invece le faccia , ed e' giusto sia cosi .
2009-04-07 20:36:13 UTC
Post by Aquila1
Post by
Post by Aquila1
[...]
Quoto tutto, io comunque faccio l'impiegato di lavoro. Ero in ferie e
volevo rendermi utile. Ero partito con altre idee poi ho fatto foto.
Comunque di gente a dare una mano ce n'era veramente molta.

Ciao
Billy©
2009-04-08 06:23:40 UTC
Post by
http://www.nikotina.org/galleries/cose/laquila/
Avevi fretta ma va bene cosi'. Dopotutto dovevi trasmettere pure quella.
Indiana jones!!

:)
[Billy]
Grazie Billy.
CarloB
2009-04-08 06:46:02 UTC
Post by
http://www.nikotina.org/galleries/cose/laquila/
ieri ne vedevo una decina e non mi hanno colpito, ogge ne vedo un sacco fra
cui alcune veramente notevoli, ma proprio tanto.

ciao
carlo
Grazie anche a te, Carlo.
Thread
2009-04-08 09:09:37 UTC
ieri ne vedevo una decina
quoto
2009-04-08 09:13:07 UTC
Post by CarloB
Post by
http://www.nikotina.org/galleries/cose/laquila/
ieri ne vedevo una decina
quoto
Non so perchè, sono abbastanza in effetti, ma misteri di internet.
Comunque la lista, nel caso è questa:

http://www.nikotina.org/galleries/cose/laquila/images/