Cristina Scalabrini
2007-07-11 13:09:03 UTC

2007-07-11 13:11:37 UTC
2007-07-12 20:58:55 UTC
2007-07-11 13:42:03 UTC

{_}
0
Il pastore
2007-07-12 13:16:58 UTC
Post by bobo.
Post by Cristina Scalabrini
chi c'è?
http://tinyurl.com/2nqa2r
Si però io lo volevo autoritratto, non con i lego

IL Pastore
Cristoforo
2007-07-12 20:58:55 UTC
Post by bobo.
http://tinyurl.com/2nqa2r
Immarcescibile.
John Smith
2007-07-11 14:04:37 UTC
Post by Cristina Scalabrini
ciao
chi c'è? quanto tempo.
c.
Se ti hanno fischiato le orecchie ieri ero io, sono a Parigi e cercavo
una certa libreria......

Certo che questo tempo grigio non mette tanta voglia di scattare.
Metto un rullo di BN e vediamo cosa esce fuori, nel caso uno stampatore
decente lo conosci? ;)

Ciao

M.
--
Post by Cristina Scalabrini
Peter: "ma non avete un cazzo da fare nessuno?"
Muntzer: "Io mai, mi rompo il cazzo che è un lavoro brutto".
M.
Cristoforo
M.
John Smith
2007-07-16 10:11:52 UTC
Post by Cristoforo
Mi hanno fischiato, in effetti.
Aspetto i risultati.
:)
Ho avuto pochissimo tempo, solo 3 rulli e un pezzetto.
Tra qualche mese li porto a sviluppare.....

M.
M.
WE
2007-07-11 15:07:33 UTC
io no. e per poco.
Cristoforo
2007-07-12 20:58:56 UTC
Post by WE
io no. e per poco.
ah
Lo Iato
2007-07-11 15:24:31 UTC
Post by Cristina Scalabrini
ciao
chi c'è? quanto tempo.
c.
smettila Gianni, lo sappiamo che sei tu
--
Besos & Busos
Marco "Lo Iato" Ioannucci

Le "Phalsographie" le trovate qui

http://tinyurl.com/2lu2zh
Cristoforo
2007-07-12 20:58:56 UTC
No, no, sono proprio io.
c.
Peter
2007-07-11 16:21:50 UTC
Post by Cristina Scalabrini
ciao
chi c'è? quanto tempo.
c.
ciao stupenda donna, tutto bene?
--
Peter
www.pietropesaresi.altervista.org
Cristoforo
2007-07-12 20:58:56 UTC
Post by Peter
ciao stupenda donna,
ecco, così si fa
Post by Peter
tutto bene?
aspetto che finisca la convalescenza.
tu?
Peter
2007-07-13 06:58:33 UTC
Post by Cristoforo
aspetto che finisca la convalescenza.
ottimo.
Post by Cristoforo
tu?
non ho rapporti sessuali da sei anni, a parte questo sto benissimo.
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
_fcc_
2007-07-11 17:26:24 UTC
Post by Cristina Scalabrini
ciao
chi c'è? quanto tempo.
c.
plonka
--
_
|_ _ _

www.fccphoto.altervista.org
www.nopoto.eu
www.takemusuaikinapoli.tk
Cristoforo
2007-07-12 20:58:56 UTC
Post by _fcc_
plonka
ho finito il primo lu
_fcc_
2007-07-13 18:57:11 UTC
Post by Cristoforo
ho finito il primo lu
ma il tai c
--
_
|_ _ _

www.takemusuaikinapoli.tk
Cristoforo
2007-07-13 21:02:44 UTC
Post by _fcc_
ma il tai c
appunt
raudskij
2007-07-11 18:28:38 UTC
Post by Cristina Scalabrini
ciao
chi c'è? quanto tempo.
c.
hey!
un bacio.
fraterno, ovvio..

vabbè, torno al mio lurkaggio.
besos
Cristoforo
2007-07-12 21:02:53 UTC
Raud!
Ciao, sempre in piedi?
Un bacio anche a te.
c.
raudskij
2007-07-13 19:49:50 UTC
Post by Cristoforo
Raud!
Cri!
Post by Cristoforo
Ciao, sempre in piedi?
sempre in piedi.
Naturalmente nell'intermezzo tra una caduta e l'altra dallo scooter, ovvio.

E tu?
Cristoforo
2007-07-13 21:02:19 UTC
Post by raudskij
sempre in piedi.
Naturalmente nell'intermezzo tra una caduta e l'altra dallo scooter, ovvio.
Ancora? Non ci credo. Ti sei (ri)fatto male? Sei il mio amico più
sfortunato in assoluto. Ti piace almeno il primato? :)
Post by raudskij
E tu?
Io per fortuna non vado in scooter. Il geco non mi ha ancora buttato giù
dalla moto, perciò incrocio le dita. Per il resto, non respiro, ma tutto
ok.

Ci siete per la liberazione dal fascismo?

c.
raudskij
2007-07-13 22:21:59 UTC
Post by Cristoforo
Post by raudskij
sempre in piedi.
Naturalmente nell'intermezzo tra una caduta e l'altra dallo scooter, ovvio.
Ancora? Non ci credo. Ti sei (ri)fatto male?
stavolta no, fortunatamente. poca roba, neanche un graffietto, ma mi
sembra di avere dei pattini in linea al posto delle ruote.
Post by Cristoforo
Sei il mio amico più
sfortunato in assoluto.
mi barcameno tra sfortuna e pirlaggine, in realtà.
avvilente, a volte.
diciamo tutti i minuti dispari della giornata.
Post by Cristoforo
Ti piace almeno il primato? :)
no.
posso cambiare primato?
:-)
Post by Cristoforo
Post by raudskij
E tu?
Io per fortuna non vado in scooter. Il geco non mi ha ancora buttato giù
dalla moto, perciò incrocio le dita. Per il resto, non respiro, ma tutto
ok.
dovremmo parlarne. non respirare è condizione comune, ma fa male.
io di solito sto in apnea e sparisco per mesi, a volte anni.
Post by Cristoforo
Ci siete per la liberazione dal fascismo?
eh? il 25 aprile 2008? fai programmi a lungo termine, vedo....

ah, no aspetta, ho letto, colpa del geco.... ;-)

il 28 sicuramente no, sono a ritirare la figliolanza + suoceranza da una
breve vacanza (li accompagno colà domani), ma è probabile che ci si
fermi anche domenica, se la casa è disponibile.
In caso contrario ti faccio sapere.
per tempo, diciamo per natale ;-)
Cristoforo
2007-07-14 08:03:32 UTC
Post by raudskij
stavolta no, fortunatamente. poca roba, neanche un graffietto, ma mi
sembra di avere dei pattini in linea al posto delle ruote.
Dovresti cambiare mezzo. Io, per esempio, prendo il tram.
Post by raudskij
posso cambiare primato?
:-)
Allora devi inventarti un'altra specialità. Sul tram, per esempio.
Post by raudskij
dovremmo parlarne. non respirare è condizione comune, ma fa male.
io di solito sto in apnea e sparisco per mesi, a volte anni.
Hai provato a rifarti il setto? Io, con la mia uscita dalla
convalescenza e il mio aspetto nuovo e francese, confido in una vita
nuova, di successi hollywoodiani, cadreghini in parlamento e così via.
Al limite, torno in apnea.
Post by raudskij
[...]
Vediamo se riuscite a passare di qui a cena, magari prima? :)
Baci a tutti e 4.

c.
raudskij
2007-07-15 17:42:28 UTC
Post by Cristoforo
Post by raudskij
stavolta no, fortunatamente. poca roba, neanche un graffietto, ma mi
sembra di avere dei pattini in linea al posto delle ruote.
Dovresti cambiare mezzo. Io, per esempio, prendo il tram.
ho provato anche io. anche l'autobus e la metropolitana.
non trovo la manopola del gas, però.
Sorprendentemente si muove anche senza il mio contributo, ma non c'è gusto.
Post by Cristoforo
Post by raudskij
posso cambiare primato?
:-)
Allora devi inventarti un'altra specialità. Sul tram, per esempio.
uff. adesso ci penso.
Post by Cristoforo
Post by raudskij
[...]
ah, beh. avevo frainteso...
ma quando?
Post by Cristoforo
Al limite, torno in apnea.
Post by raudskij
[...]
prima del 27-28 luglio, natale 2007, oppure 25 aprile 2008 ?
non ci si raccapezza più...
comunque, nell'ordine:
probabile, sicuramente oppure sicurissimamente ;-)
Post by Cristoforo
Baci a tutti e 4.
ricambiamo, a te e al freddurista ;-)
r.
ET
2007-07-11 20:18:34 UTC
CCCIAO!!!
Proprio oggi, mettendo in ordine alcuni pacchi di foto mi sono venute in
mano quelle del 2000 a Viareggio.... ed ho fatto una googlata col tuo nome.
Quando si dice la combinazione.
Ciao

Ezio
c.
Cristoforo
Ezio
ET
2007-07-13 03:52:02 UTC
Post by Cristoforo
EZIO!
Ma quanti secoli fa ci siamo visti? Cos'hai trovato in google?
Ciao!
c.
Non parlare di secoli o sveliamo le nostre identità :-)
Basti dire che all'epoca non ero ancora papà e tra un po' mia figlia si
sposa.
Importante sapere che siamo sempre qui (piùomeno)
ciao
ezio
Apache
2007-07-12 11:35:32 UTC
Post by Cristina Scalabrini
ciao
chi c'è? quanto tempo.
c.
Ciao Cri

Apache

www.mauriziotoni.com
Cristoforo
2007-07-12 21:02:53 UTC
Ciao, capo.
Post by Apache
Ciao Cri
Apache
nizoo
2007-07-12 11:52:56 UTC
Post by Cristina Scalabrini
quanto tempo.
mai abbastanza.
--
: nhji~tsohooù
http://www.nopoto.eu

isaia
2007-07-12 12:56:26 UTC
naizooo ma trombi?
Il pastore
2007-07-12 13:18:19 UTC
Post by isaia
naizooo ma trombi?
Poco muehmeumhuemeuhmuehuehmeuhhmeuhmehueuhmuhem

Ciao Cri
Già finito il vino toscano?

IL Pastore
Cristoforo
2007-07-12 21:05:52 UTC
IL Pastore
Cristoforo
2007-07-12 21:05:52 UTC
No, credo che il geco se ne sia dimenticato un po' in cantina. Quando ci
si vede?
Post by Apache
Ciao Cri
Già finito il vino toscano?
nizoo
2007-07-14 10:03:57 UTC
Post by isaia
Post by nizoo
Post by Cristina Scalabrini
quanto tempo.
mai abbastanza.
naizooo ma trombi?
forse è perchè "trombo" (come dici) che non ho bisogno di rendermi a tutti
i costi simpatiche le "donne".

Cristoforo
2007-07-14 14:24:35 UTC
Post by nizoo
forse è perchè "trombo" (come dici) che non ho bisogno di rendermi a tutti
i costi simpatiche le "donne".
Non so cosa c'entri il trombare, comunque a me va bene se ti sto
antipatica. In quanto persona, magari: più saggio che in quanto donna,
ma vedi tu.
Peter
2007-07-14 19:10:14 UTC
Post by nizoo
forse è perchè "trombo" (come dici) che non ho bisogno di rendermi a
tutti i costi simpatiche le "donne".
sei proprio una merda di maschio eterosessuale.
--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
Cristoforo
2007-07-12 21:05:51 UTC
ti farò felice
mai abbastanza.
Ulisse2000
2007-07-12 16:21:13 UTC
Post by Cristina Scalabrini
ciao
chi c'è? quanto tempo.
c.
Cucu'

BV
U.
Cristoforo
2007-07-12 21:05:52 UTC
Ciao, Ugo, sei già per mare?
Cucu'
BV
U.
Ulisse2000
2007-07-13 09:42:27 UTC
Post by Cristoforo
Ciao, Ugo, sei già per mare?
Un po' si e un po' no. Il motore del barchino ha esalato l'ultimo respiro
domenica scorsa ...
Ma ora sono a corto di liquidi x comperarne uno nuovo.

BV
Ugo
The Peach
2007-07-12 19:43:49 UTC
On Wed, 11 Jul 2007 15:09:03 +0200
chi
ciao, ci conosciamo?
--
The Peach
http://thepeach.webhop.org
Cristoforo
2007-07-12 21:05:52 UTC
non so. io sono qui dal 1999
ciao, ci conosciamo?
The Peach
2007-07-12 21:08:25 UTC
Post by Cristoforo
non so. io sono qui dal 1999
:-O

devo ancora sapere se hai visto la foto
--
The Peach
http://thepeach.webhop.org
Cristoforo
2007-07-13 08:35:47 UTC
quale?
The Peach
2007-07-13 09:00:31 UTC
***@sh iaf... devo trovare il msg
--
The Peach
http://thepeach.webhop.org
The Peach
2007-07-13 21:35:01 UTC
Post by Cristoforo
quale?
http://tinyurl.com/2ufwoj

this one
--
The Peach
http://thepeach.webhop.org
Cristoforo
2007-07-14 08:07:33 UTC
Post by The Peach
this one
Ah, sì, me la ricordo. Stavo girando il filmone! (Non è che ti è rimasto
il link, per Massivan?)
Comunque la foto è carina, io sono orrenda.
Ciao!
c.
The Peach
2007-07-14 10:01:23 UTC
On Sat, 14 Jul 2007 10:07:33 +0200
Post by Cristoforo
Non è che ti è rimasto
il link, per Massivan?
mi sa che fai prima a cercare su google groups :-\
...anche perché.... IO STO FILM NON L'HO MAI VISTO! :>
--
The Peach
http://thepeach.webhop.org
Muntzer
2007-07-12 22:02:04 UTC
"Cristina Scalabrini" ha scritto
Post by Cristina Scalabrini
chi c'è? quanto tempo.
Ciao Cri, manchi a iaf come l'aria da respirare. :-(
Fatti sentire più spesso
Cristoforo
2007-07-13 08:23:41 UTC
Munzi! Il solito tenerone! Ti maltrattano? Ti difendo io. Coff coff.
Muntzer
2007-07-13 13:22:50 UTC
"Cristoforo" ha scritto
Post by Cristoforo
Munzi! Il solito tenerone! Ti maltrattano? Ti difendo io. Coff coff.
Ti colleghi solo quando sei malata?
:-(
Cristoforo
2007-07-13 14:48:26 UTC
Post by Muntzer
Ti colleghi solo quando sei malata?
:-(
No, non sono più malata, sono in convalescenza :)
Perché non passi da MI?
Dogbert
2007-07-13 07:53:29 UTC
Post by Cristina Scalabrini
ciao
chi c'è? quanto tempo.
c.
Ciao

io sono qui... ma non so ancora per quanto visto che sto a cambià lavoro !
dopo rischio di sparire per un po'.

:-(
- Togli NO SPAM per rispondermi direttamente -
- http://www.riccardofontana.it/ -
- http://www.riccardofontana.com/ -
- -
- Monsieur Perrier: "Lei cosa ne pensa ?" -
- MrWong: "Io perplesso." -
- Alce: "Io SONO perplesso... ci vorra' un -
- verbo qualche volta.... lei mi porta -
- alla PAZZIA !!!!!! -
- -
Cristoforo
2007-07-13 08:35:47 UTC
Post by Dogbert
io sono qui... ma non so ancora per quanto visto che sto a cambià lavoro !
dopo rischio di sparire per un po'.
:-(
be'? che succede? aggiornaci.
Ci sei domani sera? Sento anche il ventu.
Dogbert
2007-07-13 09:50:48 UTC
Post by Cristoforo
Post by Dogbert
[...]
niente di che... sto lasciando la mia banca per tornare in una società di
consulenza.
questo sicuramente mi terrà un po' più lontano da IAF visto che non so quanto
riuscirò a collegarmi. Comunque resto sempre a Milano e quindi dovremmo riuscire
a continuare a vederci con la stessa frequenza (1-2 volte l'anno). :-)

Domani sera non penso di esserci visto che in giornata sono in liguria per fare
delle immersioni e non so ancora a che ora torno ed in che condizioni. Se volete
organizzare qualcosa di tranquillo magari vi raggiungo al mio rientro se sono
ancora verticale e non in embolia.

Per il resto che mi raccontante ? vacanze ? Sogni ? Progetti ?
Cristoforo
2007-07-13 12:01:01 UTC
Se volete organizzare qualcosa di tranquillo
Non penso, io ho tanto bisogno di alcol e droga.
Per il resto che mi raccontante ?
Naso.
vacanze ?
Forse Sardegna in moto (anfibia)
Sogni ?
Terribili.
Progetti ?
Aberranti.

Siici una di queste sere.

:)
Dogbert
2007-07-13 13:14:34 UTC
Post by Cristoforo
Se volete organizzare qualcosa di tranquillo
Non penso, io ho tanto bisogno di alcol e droga.
Ma sei Cri o il suo uomo squamoso ? Se volete all'alcool ci penso io. per la
droga però nulla da fare.
Post by Cristoforo
Per il resto che mi raccontante ?
Naso.
caccole ?
Post by Cristoforo
vacanze ?
Forse Sardegna in moto (anfibia)
fico... molto belle
Post by Cristoforo
Sogni ?
Terribili.
è perchè ci sono dentro anche io ?
Post by Cristoforo
Progetti ?
Aberranti.
Siici una di queste sere.
:)
cerchebbi di esserci
isaia
2007-07-13 13:56:49 UTC
Post by Cristoforo
Post by Dogbert
[...]
io vi aspetto sempre qui (da 4 anni almeno)
http://www.gam-e20.it/Sito_GAM_E20/Pagine/Pagina_Festa_misinto_della_birra_2007.htm
ma voi milanesi siete trooooppo snob per andare in provincia!
salvo poi sentire un milanesotto dire della nostra festa " minchia che
bestia!non me la immaginavo mica cosi!"
:-)
Cristoforo
2007-07-13 14:47:30 UTC
ma poi ci tocca vedere le tue foto????
isaia
2007-07-13 15:04:45 UTC
Post by Cristoforo
Post by isaia
io vi aspetto sempre qui (da 4 anni almeno)
ma poi ci tocca vedere le tue foto????
ma va! ma quali foto! se magna e se beve!
dai cazzo pigroni, alzate il culetto!:-))
Cristoforo
2007-07-13 21:08:39 UTC
magari domani sera?
Dogbert
2007-07-13 15:07:18 UTC
Post by isaia
Post by Cristoforo
Post by Dogbert
[...]
ehm.... come dire... stasera ti tiro il pacco.....
isaia
lo sapevo, sei una caccola del naso filante!
Dogbert
2007-07-13 15:37:04 UTC
Post by isaia
Post by Dogbert
[...]