La presidenza del consiglio che spamma i cellu e la privacy
Kalì
2004-06-11 07:57:36 UTC

Kalì.
isaia
2004-06-11 08:09:41 UTC
"Kal�" <***@fakemail.it> ha scritto nel messaggio news:QBdyc.103229$***@twister1.libero.it...

è arrivato ieri ad un mio amico!
ma chi paga tutto ciò?
se mi arriva posso fare il reply?
Celio Vibenna
2004-06-11 08:12:38 UTC
Post by isaia
è arrivato ieri ad un mio amico!
ma chi paga tutto ciò?
se mi arriva posso fare il reply?
a me è arrivato sia sul cell. privato che su quello di servizio
(aziendale): credo che TIM (almeno per i miei) abbia fatto un batch
per l'invio a tappeto. E la domanda sul "Chi paga?" è la prima che
mi sono fatto anch'io.
Kalì
2004-06-11 08:14:26 UTC
Post by Celio Vibenna
Post by isaia
[...]
Omnitel lo stesso, arrivato a me e colleghi su tutti i celli.

governoBASTARDOeLADRO.

Kalì.
Morphine
2004-06-11 08:19:47 UTC
Post by Kalì
Post by Celio Vibenna
[...]
uno dei tanti motivi per cui non entrerò mai e per nessun motivo in
un'azienda :)

http://andrearuggeri.altervista.org/
DonCamillo
2004-06-11 08:41:38 UTC
Il testo del messaggio era :

*Elezioni 2004 Si vota sabato 12 dalle 15 alle 22
e domenica 13 dalle 7 alle 22.
Necessari documento e tessera elettorale.
Presidenza del Consiglio dei Ministri*

Imho il vs commento non fa altro che confermare la vs faziosita'.

Saluti senza offesa e socialmente utili.
DonCamillo
Kalì.
isaia
2004-06-11 08:51:00 UTC
Post by DonCamillo
[...]
scusami don camillo, ma qua mi sembra che sia un bellissima manfrina fatta ad arte dal
solito noto.
Ricordo ancora quando invitava ad andare al mare invece che votare e ora che si sta
cagando sotto sta tempestando tutti di inviti ad andare alle urne.
Tra ieri e l'altroieri ho visto tutti e dico tutti gli adepti di FI andare in tivvu e
ripetere a memoria il testo del messaggino.
Non si sono messi d'accordo?dai su non fare tu l'azzecca garbugli.
E' vero sotto il profilo legale non c'è nulla da dire, ma moralmente è una cosa che mi
disgusta, come peraltro lo strumentalizzare il rilascio dei tre ostaggi. "io ho dato
l'ordine" ma ti pare che il berlusca vada a dare ordini agli americani?
Paolo S. A.
2004-06-11 08:56:16 UTC
Post by isaia
[...]
Siete tutti bacati nel cervello. Senza offesa.
Andate a lavorare!

PAolo S.
--
Il laminatoio meccanico geometrico inesorabile del fuoco di mitragliatrice.
----------------- http://www.fotografoscontralaguerra.org -----------------
isaia
2004-06-11 09:01:13 UTC
Post by Paolo S. A.
Post by isaia
[...]
oh paolo, te lo stanno mettendo nel diddietro e manco te ne accorgi, o magari te ne
accorgi ma ti va bene cosi:-)
Lo Strano
2004-06-11 09:11:50 UTC
Post by isaia
come peraltro lo strumentalizzare il rilascio dei tre ostaggi. "io ho dato
l'ordine" ma ti pare che il berlusca vada a dare ordini agli americani?
Cretino!
Lui ha dato l'ordine a quelli del sisde o sismi di rilasciarli appena
vedevano arrivare gli americani!

Non capisci un tubo!

Lo Strano

isaia
ha dato l'ordine alla maschera dell'albergo di andargli a chiamare un taxi
Lo Strano
2004-06-11 09:29:34 UTC
Post by isaia
ma va la cheddici?
ha dato l'ordine alla maschera dell'albergo di andargli a chiamare un taxi
Dell'albergo dove tenevano i tre mercenari Italiani?
Ah, già...

WE
2004-06-11 09:31:58 UTC
Post by isaia
come peraltro lo strumentalizzare il rilascio dei tre ostaggi. "io ho dato
l'ordine" ma ti pare che il berlusca vada a dare ordini agli americani?
Da fonte Emergency, stamattina si parla di un riscatto pagato dall'Italia di
vari milioni di euro per il rilascio immediato [ossia a ridosso delle
elezioni] degli ostaggi.
--
Phil O'Sophy || Filippo M. Caroti

www.filippocaroti.com
philmc[at]fastwebnet[dot]it

At my sign unleash the hell.
(Maximus Decimus Meridius)
"Suonavo il piano nel bar di Rusty da quattro mesi o giù di lì, quando
incontrai Rima Marshall.
Entrò nel bar una sera di temporale, con la pioggia che batteva sul tetto
di metallo e il tuono che rombava in lontananza."
(James Hadley Chase)
"Ho sempre desiderato donne le cui scarpe valevano tutto quello che
ho mai posseduto."
(John Fante)
Alì, boma yé... Alì, boma yé...
(100.000 people in Kinshasa stadium)
Lo Strano
2004-06-11 09:33:51 UTC
Post by WE
Da fonte Emergency, stamattina si parla di un riscatto pagato dall'Italia di
vari milioni di euro per il rilascio immediato [ossia a ridosso delle
elezioni] degli ostaggi.
Soldi che vengono prelevati dalle nostre tasse ovviamente.
Usati per la campagna del Cav.
Insomma... I soldi erano nostri, i soldati erano USA, lui che cavolo ci ha
messo in questa liberazione????

4lph4
2004-06-11 09:36:56 UTC
Post by WE
Da fonte Emergency, stamattina si parla di un riscatto pagato
dall'Italia di vari milioni di euro per il rilascio immediato [ossia a
ridosso delle elezioni] degli ostaggi.
Evviva !
Sticazzi che blitz della DeltaForce americana, quelli sì che sono tipi
tosti, se non c'erano loro gli ostaggi non li liberava nessuno.

MA ROTFLLLLLL

Signori aprite gli occhi, abbiamo dovuto pagare con le nostre tasche il
riscatto di 3 individui sconosciuti andati in iraq clandestinamente "per
salvare gli irakeni" (loro testuali parole), ed ora passano pure da eroi.

Ma come cazzo si fa ?
--
Michele
<4lph4[at]despammed.com>
Lo Strano
2004-06-11 09:38:50 UTC
Post by 4lph4
Evviva !
Sticazzi che blitz della DeltaForce americana, quelli sì che sono tipi
tosti, se non c'erano loro gli ostaggi non li liberava nessuno.
Ma davvero tu credevi che la Delta si mobilita per 3 mercenari straccioni
italiani?

4lph4
2004-06-11 09:40:48 UTC
Post by Lo Strano
Ma davvero tu credevi che la Delta si mobilita per 3 mercenari straccioni
italiani?
No, ma i telegiornali hanno aperto tutti con il parolone "DELTAFORCE",
senti come suona bene, D E L T A F O R C E.

Ma perchè i telegiornali, invece di fare informazione, sparano paroloni a
caso? Ma perchè continuo a guardare il telegiornale ?
--
Michele
<4lph4[at]despammed.com>
WE
2004-06-11 10:00:41 UTC
Post by 4lph4
Sticazzi che blitz della DeltaForce americana, quelli sì che sono tipi
tosti, se non c'erano loro gli ostaggi non li liberava nessuno.
Mi duole correggerti.
In caso il blitz sarebbe stato del Grom polacco, che avrebbe operato per
liberare l'ostaggio polacco preso pochi giorni prima e compagno di prigionia
degli italiani. Poi già che c'erano, hanno liberato anche i nostri.
Ma io credo più alla tesi del riscatto.

4lph4
2004-06-11 10:06:54 UTC
Post by WE
[...]
Sospettavo si fossero mossi per l'ìmprenditore Polacco (imprenditore?)
sinceramente però filtrano troppe notizie differenti, inizio a diffidare di
tutto...
--
Michele
<4lph4[at]despammed.com>
.:moltiocchi:.
2004-06-11 12:49:49 UTC
Post by WE
Post by 4lph4
[...]
Stamattina, al telegiornale locale, ho sentito le dichiarazioni rilasciate
alla stampa dal rapito pugliese e diceva, ma era ancora in evidente stato
confusionale, che i liberatori erano americani.
.:moltiocchi:.
4lph4
2004-06-11 12:54:37 UTC
Post by .:moltiocchi:.
Stamattina, al telegiornale locale, ho sentito le dichiarazioni
rilasciate alla stampa dal rapito pugliese e diceva, ma era ancora in
evidente stato confusionale, che i liberatori erano americani.
Si, era in evidente stato confusionale anche ieri, ha detto che è andato in
iraq per aiutare gli irakeni ?!
Boh, comunque davvero, non so se sapremo mai com'e' andata veramente questa
faccenda...
--
Michele
<4lph4[at]despammed.com>
isaia
letto ora su repubblica, gino strada dice 9 milioni e io credo a gino
Celio Vibenna
2004-06-11 09:57:02 UTC
Post by WE
Post by isaia
[...]
Stessa voce gira nella Croce Rossa (rossa quindi comunista), ma si
sa che sia Emergency sia la CRI sono noto ambienti sovversivi e
rivoluzionari. Anche il logo di Emergency è rosso...
isaia
http://www.repubblica.it/2004/f/sezioni/politica/ostliberi2/ginostra/ginostra.html
DonCamillo
2004-06-11 09:33:28 UTC
Post by isaia
Post by DonCamillo
[...]
Non cambiare discorso, l'sms dice solamente che *si vota* e *quando*.
Tutto il resto e' berluscofobia.

Saluti votàti (non di castita' ;)
DonCamillo
4lph4
2004-06-11 09:39:02 UTC
Post by DonCamillo
Non cambiare discorso, l'sms dice solamente che *si vota* e *quando*.
Tutto il resto e' berluscofobia.
Concordo che l'sms possa non essere di parte, però cmq è spam da parte
dello stato, in un periodo dove si parla di inasprimento delle pene per la
violazione della privacy e legge Urbani, che loro stessi violano, è
ridicolo.
--
Michele
<4lph4[at]despammed.com>
Lo Strano
2004-06-11 10:30:36 UTC
Ma soprattutto chi paga per tutti questi milioni di SMS????

4lph4
2004-06-11 10:39:04 UTC
Post by Lo Strano
Ma soprattutto chi paga per tutti questi milioni di SMS????
Di certo non IlViO, farà una manovrona mr. economia il prossimo anno...
--
Michele
<4lph4[at]despammed.com>
DonCamillo
2004-06-11 11:49:46 UTC
Post by 4lph4
Post by DonCamillo
[...]
Questo e' giusto, la lamentela va fatta sulla eventuale violazione non su un
governo in toto.
Mandrake
2004-06-11 11:55:53 UTC
Post by 4lph4
[...]
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48552
rotfl!!!

Mandrake
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
4lph4
2004-06-11 12:06:27 UTC
Post by Mandrake
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48552
rotfl!!!
Ehm...;)

Mi riferivo anche a quello, ma sono tante le prove che dimostrano quanto
sia banale e malfatta una legge del genere...
Fatta la Legge scoperto l'inganno, ma come si puo' fare la legge ed
ingannarsi da soli, per di più mal riuscendo nell'intento ? ;)
--
Michele
<4lph4[at]despammed.com>
Mandrake
2004-06-11 11:50:05 UTC
"io ho dato l'ordine"
ma ti pare che il berlusca vada a dare ordini agli americani?
non hai capito, l'ordine di pagare.

Mandrake
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Celio Vibenna
2004-06-11 09:07:32 UTC
Post by DonCamillo
Imho il vs commento non fa altro che confermare la vs faziosita'.
Non è una questione di faziosità, io non volgio rotture di palle
nella mia sfera privata (e il cellulare privato, che hanno solo
i miei amici, ne fa parte), magari a spese della comunità.
DonCamillo
2004-06-11 09:35:23 UTC
Post by Celio Vibenna
Post by DonCamillo
[...]
allora lamentati col tuo gestore e scrivi all'antitrust
invece di far bene alla propaganda per il berlusca.

Saluti ai fatti.
DonCamillo
Celio Vibenna
2004-06-11 09:47:11 UTC
Post by DonCamillo
Post by Celio Vibenna
[...]
Già fatto, visto che lavoro in un'azienda dello stesso gruppo del
mio gestore. E questo per quanto riguarda ciò che posso fare. Ma
chi cazzo ha pagato tutti quegli SMS?
Post by DonCamillo
invece di far bene alla propaganda per il berlusca.
Di questo ne dubito seriamente.
Post by DonCamillo
Saluti ai fatti.
Non uso droghe.
DonCamillo
2004-06-11 11:49:47 UTC
Post by Celio Vibenna
Post by DonCamillo
[...]
Scrivi alla Gabanelli, lei lo sa di sicuro.
Post by Celio Vibenna
Post by DonCamillo
invece di far bene alla propaganda per il berlusca.
Di questo ne dubito seriamente.
Ovvio, dicasi conditio indispensabile per tale atteggiamento.
Cmq se il berlusca non ti piace, consiglio un buon corso di marketing
invece di continuare a pubblicizzarlo spalandogli addosso.
Post by Celio Vibenna
Post by DonCamillo
Saluti ai fatti.
Non uso droghe.
Allora mangi insipido.
Celio Vibenna
2004-06-11 12:00:39 UTC
Post by DonCamillo
Cmq se il berlusca non ti piace, consiglio un buon corso di marketing
invece di continuare a pubblicizzarlo spalandogli addosso.
Non mi interessa, faccio un altro mestiere.
Post by DonCamillo
Post by Celio Vibenna
Post by DonCamillo
Saluti ai fatti.
Non uso droghe.
Allora mangi insipido.
Può darsi, ma non mi sento in dovere di difendere chi voto per ogni
cazzata che fa :-)
DonCamillo
2004-06-11 12:19:41 UTC
allora sei solo un volontario :-)
Celio Vibenna
2004-06-11 12:24:29 UTC
Post by DonCamillo
Post by Celio Vibenna
non mi sento in dovere di difendere chi voto per ogni
cazzata che fa :-)
allora sei solo un volontario :-)
Scherzi a parte ho ancora un sputo in un occhio per D'Alema, il giorno
che capitasse, per una questione aziendale...
4lph4
2004-06-11 12:02:37 UTC
Post by DonCamillo
Ovvio, dicasi conditio indispensabile per tale atteggiamento.
Cmq se il berlusca non ti piace, consiglio un buon corso di marketing
invece di continuare a pubblicizzarlo spalandogli addosso.
Ecco è questo il punto, più si spala merda, più lo si pulisce.
Ormai però è una pratica troppo diffusa, e poi dicono che la satira
politica, anche feroce, sia dannosa...
--
Michele
<4lph4[at]despammed.com>
DonCamillo
2004-06-11 12:32:16 UTC
Post by 4lph4
Post by DonCamillo
[...]
Ecco è questo il punto, (pronuncio con tono pacato e colloquiale)
chi di sx non vuole berlusconi perde tempo in chiacchiere e fattucoli
anziche' concentrarsi sulle cose concrete ed importanti.
Ci sono scheletri nell'armadio? se si, dimostrare e pubblicare,
non il chiacchiericcio da stadio.

Saluti al distintivo del DeCurtis.
DonCamillo
Plasson
2004-06-11 11:30:45 UTC
Post by Celio Vibenna
Non è una questione di faziosità, io non volgio rotture di palle
nella mia sfera privata (e il cellulare privato, che hanno solo
i miei amici, ne fa parte), magari a spese della comunità.
La presidenza del consiglio non ha mai visto il tuo numero. Ha detto alla
Tim, a Omnitel, a Wind: "spedite messaggi a tutti".
Quindi la privacy è rispettata.
E se leggi il tuo bel contrattino con il tuo gestore vedrai che possono
mandarti messaggio delle istituzioni. Ne avevamo mandati alcuni anche per il
blackout, se ti ricordi.

A.
--
My homepage
http://antoniobonanno.debris.it/

My journal
http://mondriankilroy.splinder.it/

My portfolios
http://www.debris.it/whois.php?i=6
http://www.usefilm.com/photographer/19053.html
http://www.photosig.com/go/users/view?id=99395
Lo Strano
2004-06-11 11:36:12 UTC
Post by Plasson
[...]
Plassy, siamo d'accordo su questo. Ma tu le tasse le paghi???

Plasson
2004-06-11 11:38:53 UTC
Post by Lo Strano
Plassy, siamo d'accordo su questo. Ma tu le tasse le paghi???
Siamo d'accordo io e te, Strano, la gente parla senza sapere cosa sia la
privacy, quindi è il caso di dirle queste cose :-)

Per quel che riguarda il capitolo tasse, prima di incazzarmi, vorrei sapere
quanto hanno pagato. Non credo siano costati molto di più degli spot in
televisione (benché per quelli esistano spazi garantiti e facilitazioni in
RAI - ma non in MediaSet), e la capillarità dell'informazione in questo modo
è sicuramente più garantita.

A.

4lph4
2004-06-11 11:41:01 UTC
Post by Plasson
[...]
Plas, con la differenza però che la tv posso non guardarla, il telefonino
prima o poi lo accendo (purtroppo).
Scusa ma non condivido questo tipo di "informazione".
--
Michele
<4lph4[at]despammed.com>
Plasson
2004-06-11 11:42:38 UTC
Post by 4lph4
Plas, con la differenza però che la tv posso non guardarla, il
telefonino prima o poi lo accendo (purtroppo).
Scusa ma non condivido questo tipo di "informazione".
Tantopiù.
Il voto è un dovere civico. Sta scritto nella Costituzione. Non ti sembra
una comunicazione importante quella sulle elezioni, visto che la
comunicazione televisiva può non arrivare?

A.

4lph4
2004-06-11 11:46:41 UTC
Post by Plasson
Tantopiù.
Il voto è un dovere civico. Sta scritto nella Costituzione. Non ti
sembra una comunicazione importante quella sulle elezioni, visto che
la comunicazione televisiva può non arrivare?
NO NO NO NOOOO
Appunto che è un dovere civico e sta scritto sulla costituzione che ogni
elettore dovrebbe essere consapevole.

Ripeto, chi non va a votare non si fa convertire da un messaggino.

Plassy, mi sa che la pensiamo diversamente.
--
Michele
<4lph4[at]despammed.com>
Celio Vibenna
2004-06-11 11:58:11 UTC
Post by Plasson
Il voto è un dovere civico. Sta scritto nella Costituzione. Non ti sembra
una comunicazione importante quella sulle elezioni, visto che la
comunicazione televisiva può non arrivare?
Anche quello dei referendum per i quali berlusca invitava ad andare
al mare era un dovere civico. O mi sbaglio?
Mandrake
2004-06-11 12:04:57 UTC
Post by Celio Vibenna
Post by Plasson
[...]
per la verita' ti sbagli, il voto referendario non e' un obbligo.

Mandrake
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Celio Vibenna
2004-06-11 12:10:33 UTC
Post by Mandrake
Post by Celio Vibenna
Anche quello dei referendum per i quali berlusca invitava ad andare
al mare era un dovere civico. O mi sbaglio?
per la verita' ti sbagli, il voto referendario non e' un obbligo.
c'è una certa differenza tra obbligo e dovere civico.
Mandrake
2004-06-11 12:21:05 UTC
Post by Celio Vibenna
Post by Mandrake
Post by Celio Vibenna
[...]
ovviamente.
per un referendum ha senso invitare al voto o all'astensione,
per le elezioni non ha alcun senso, visto che per legge e' obbligatorio.
mi da lo stesso fastidio leggere il punteggi detratti dalla patente sui
cartelli luminosi dell'autostrada, anziche' un "buon viaggio" come si usa
nei paesi civili.
trattare le persone come bambini dell'asilo e' un chiaro segnale di regime.

Mandrake
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Celio Vibenna
2004-06-11 12:26:36 UTC
Post by Mandrake
[...]
Bene, allora siamo d'accordo. Anche a me dà fastidio che mi si ricordi
i miei doveri, mentre gli stessi che mi ricordano i doveri si
dimenticano talvolta di alcuni miei diritti.
Lo Strano
2004-06-11 12:57:32 UTC
Post by Celio Vibenna
Bene, allora siamo d'accordo. Anche a me dà fastidio che mi si ricordi
i miei doveri
Veramente votare è un diritto/dovere.
Ma non è "obbligatorio per legge".
Una volta chi non votava veniva segnalato (non ricordo la procedura esatta),
ma è roba di molti anni fa.
Quando eravamo sotto il maglio comunista bolscevico marxista leninista.

Lo Strano

Lo Strano
2004-06-11 12:55:34 UTC
Post by Lo Strano
ovviamente.
per un referendum ha senso invitare al voto o all'astensione,
per le elezioni non ha alcun senso, visto che per legge e' obbligatorio.
Ehmmmm.... credo sia meglio che tu ti aggiorni.
;)

Plasson
2004-06-11 12:58:37 UTC
Post by Lo Strano
Ehmmmm.... credo sia meglio che tu ti aggiorni.
;)
Credo che quello che voleva dire era: non votare per un referendum può
significare il non raggiungimento del quorum, quindi è una posizione, in
qualche modo.
Mentre per le elezioni, non esistendo problemi di quorum, non andare a
votare non significa niente, perché il totale dei voti è calcolato in
percentuale sui votanti.

A.

4lph4
2004-06-11 11:36:32 UTC
Post by Plasson
E se leggi il tuo bel contrattino con il tuo gestore vedrai che
possono mandarti messaggio delle istituzioni. Ne avevamo mandati
alcuni anche per il blackout, se ti ricordi.
Si ma in teoria solo per casi di grave emergenza e gravità, il blackout può
tranquillamente rientrare nella categoria, questo non credo.
--
Michele
<4lph4[at]despammed.com>
Lo Strano
2004-06-11 11:39:46 UTC
Post by 4lph4
Post by Plasson
[...]
Cosa stai dicendo!!!!!!!
Se non andiamo tutti a votare Silvietto si becca una bella batosta!
Altro che emergenza! Per lui....
--
Lo Strano

4lph4
2004-06-11 11:45:04 UTC
Post by Lo Strano
Cosa stai dicendo!!!!!!!
Se non andiamo tutti a votare Silvietto si becca una bella batosta!
Altro che emergenza! Per lui....
Effettivamente sul contratto non è specificato, c'e' scritto appunto di
grave emergenza o gravità, non c'e' scritto per CHI. ;)

Sagace.
--
Michele
<4lph4[at]despammed.com>
Plasson
2004-06-11 11:39:51 UTC
Post by 4lph4
Si ma in teoria solo per casi di grave emergenza e gravità, il
blackout può tranquillamente rientrare nella categoria, questo non
credo.
Questo perché il voto dalla maggioranza degli italiani è considerato una
"scocciatura". Se invece lo considerassi una cosa importante e fondamentale
per il vivere civile, potresti anche considerarla una comunicazione utile.

A.

4lph4
2004-06-11 11:44:12 UTC
Post by Plasson
[...]
Nah, non è il messaggino sms che fa andare a votare o meno, quelli che non
erano intenzionati non vanno nemmeno dopo il messaggino.
Speriamo comunque che sia raggiunto il quorum...
--
Michele
<4lph4[at]despammed.com>
Celio Vibenna
2004-06-11 11:49:03 UTC
Post by Plasson
Post by Celio Vibenna
[...]
La cosa non mi convince: se io non voglio ricevere nulla da nessuno
che io non desideri, e questo è un diritto legittimo, non vedo perché
mi devono arrivare cose, tra l'altro, del tutto inutili, visto che
leggo tutti giorni un quotidiano e ascolto sia radio che tv.
Post by Plasson
Quindi la privacy è rispettata.
La rottura di coglioni no.
Post by Plasson
E se leggi il tuo bel contrattino con il tuo gestore vedrai che possono
mandarti messaggio delle istituzioni.
Non mi risulta sia presente una voce del genere, nel "contratto" per
la mia scheda prepagata.
Post by Plasson
Ne avevamo mandati alcuni anche per il
blackout, se ti ricordi.
No, a me da TIM non arriva(va) più niente perché li ho diffidati a
mandarmi anche la loro pubblicità, visto che per il servizio che
ricevo da loro già pago a sufficienza.
DonCamillo
2004-06-11 12:06:00 UTC
Bella quella volta, utile.
Fëdor Pavlovic'
2004-06-11 12:15:21 UTC
Post by DonCamillo
Post by Plasson
mandarti messaggio delle istituzioni. Ne avevamo mandati alcuni anche per
il
Post by Plasson
blackout, se ti ricordi.
Bella quella volta, utile.
Hai anche gruppi elettrogeni a catalogo ?

Saluti auto-avvianti

:)))
DonCamillo
2004-06-11 12:23:16 UTC
Post by Fëdor Pavlovic'
Post by DonCamillo
Post by Plasson
blackout,
Bella quella volta, utile.
Hai anche gruppi elettrogeni a catalogo ?
Colpito !

Saluti da battaglia navale :-))
DonCamillo
Kalì
2004-06-11 09:16:24 UTC
Post by DonCamillo
[...]
Nessuna offesa, solo rottura di coglioni NON AUTORIZZATA su numero che NON
E' PUBBLICO.
Provaci tu a smessaggiarmi, chiedi pure ad Omnitel il mio numero, vediamo se
ci riesci ...

I faziosi siete proprio tu ed il Torra che siete andati a colorare
politicamente (al solito) un fastidio nato _a_prescindere_.

Cmq accetto le scuse, che sennò mi fai un'omelia sul perdono. ;o)=

Kalì.
messapia
2004-06-11 08:30:30 UTC
Post by Celio Vibenna
Post by isaia
[...]
Essendo che la Presidenza del Consiglio dei Ministri è una istituzione
pubblica, le sue opere si finanziano con il danaro pubblico, ovvero il
nostro.

lmdm
Kalì
2004-06-11 08:32:15 UTC
Post by messapia
Essendo che la Presidenza del Consiglio dei Ministri è una istituzione
pubblica, le sue opere si finanziano con il danaro pubblico, ovvero il
nostro.
E la privacy?

Kalì.
Celio Vibenna
2004-06-11 09:04:45 UTC
Post by messapia
Essendo che la Presidenza del Consiglio dei Ministri è una istituzione
pubblica, le sue opere si finanziano con il danaro pubblico, ovvero il
nostro.
Io non ho chiesto espressamente di essere informato da chiccessia sul
mio cellulare privato (per quello dell'azienda non decido io) su
nessun tipo di informazioni.
In sostanza, nessuno si puà permettere, in base alla legge 695/96,
di rompermi i coglioni sul mio numero privato senza il mio consenso,
che non ho mai dato.
NOn è una questione di simpatia politica, quello che mi dà fastidio
è che il governo si fa beffa delle leggi esistenti (e non è la
prima volta) dando adito anche ad altri a comportarsi alla stessa
maniera. Non so se hai visto o ne hai letto le cronache di quel
che ha fatto qual pupazzo di Fede a seguito della multa per la
violazione delle regole sulla par condicio (stabilite anche queste
da una legge ancora in vigore)...
isaia
chissa se al compagno fedor è arrivato qualcosa:-)
Kalì
2004-06-11 08:34:16 UTC
Post by isaia
Post by Celio Vibenna
Post by isaia
[...]
Il server degli sms di Fedor fa capo a L'Avana, c'è un antispam molto
potente su ste cose.

Kalì.
isaia
roootfl ri ributta indietro con un pugno chiuso
GM Torra
2004-06-11 09:10:12 UTC
Post by Kalì
Se alla presidenza del consiglio ci fosse stato il buon Mortadella, gli SMS
sarebbero stati giudicati come un'utile informazione data agli elettori.
Nessuno avrebbe posto il problema del costo sociale dell'operazione, come
non se lo pose per l'"affaire Cirio" abilmente condotto dal politico
bolognese. Ciao.

P.S. A proposito di schedature...
Devono avere degli archivi con gli orientamenti politici entrambe le parti
in gioco, visto che sono subissato da volantini della destra e ne ho
ricevuto pochissimi da parte degli altri. Non credo che sia solo una
questione di soldi, visto che un amico che abita a poche decine di metri da
casa mia riceve in prevalenza posta da candidati di una sinistra che non ha
mai fatto mistero di votare.
Pedro
2004-06-11 09:23:23 UTC
Post by GM Torra
Se alla presidenza del consiglio ci fosse stato il buon Mortadella, gli SMS
sarebbero stati giudicati come un'utile informazione data agli elettori.
Dubito che il buon Mortadella possa pensare o avallare una iniziativa
del genere.
A sinistra non ci sono esperti di marketing in grado di estrarre dal
cilindro iniziative promozionali così di avanguardia.
Questa si chiama "dietrologia".

GG
GM Torra
2004-06-11 09:29:06 UTC
A sinistra non ci sono esperti di marketing in grado di estrarre dal
cilindro iniziative promozionali così di avanguardia.
Nemmeno a destra, a giudicare dalle migliaia di manifesti "liftati" mandati
direttamente al macero dopo i primi riscontri negativi. :-)
DonCamillo
2004-06-11 09:42:37 UTC
ROTFL un vero boomerang nel coppino :-))
DonCamillo
2004-06-11 09:41:21 UTC
Post by Pedro
Post by GM Torra
[...]
pero' sono stati bravi con la cirio, largentina, la bancad'italia,
cragnotti. lalazio e laparmalat.
Ciccio
2004-06-11 09:23:39 UTC
Post by GM Torra
Se alla presidenza del consiglio ci fosse stato il buon Mortadella, gli SMS
sarebbero stati giudicati come un'utile informazione data agli elettori.
Dici davvero? Io non ne ho ancora ricevuti nessuno (chiesi a suo tempo
di togliermi dagli elenchi pubblici, che esistono anche per cell!) ma se
dovessi averne, disdirei IMMEDIATAMENTE il mio contratto.

Se ... se ... ma non c'è. Ti ricordo che il buon Pelatone Sorridente
alle ultime elezioni suggeriva di andare al mare... com'è che ora suonas
a distesa la campana di richiamo alle urne???
Post by GM Torra
[...]
Bella gara ... mi stai dicendo che la gente riceve volantini (e quindi
qualcuno spende per produrli/consegnarli) per farli votare nel modo che
hanno già deciso di fare????? Mi sembrerebbe una gran cazzata!
Oppure, se veramente è come dici tu, potrebbe essere che canditati dello
stesso schieramento si litighino il voto di preferenza ... da bravi
cacciatori di poltrone quali sono. In entrmbi i casi non mi sento
sollevato dalla situazione ...

Ciccio

"Ed il mio maestro mi insegno'
come e' difficile trovare
l'alba dentro l'imbrunire"
(Franco Battiato)

"A Irkutsk ho visto l'Angara che,
di colore, assomiglia alla collana di Tika,
ed è molto abbondante d'acqua e veloce.
Il Bajkal è dello stesso colore, molto bello,
burrascoso, rumoreggia come il mare..."
(Pavel Florenskij)

"Life is like a box of chocolates,
you never know what your gonna get!"
(Forrest Gump)

\\\|///
\\ ^ ^ //
(\ @ @ /)
---------oOOo--(_)--oOOo--------

Livio "ciccio" Salconi
livio.salconi(at)ego-gw.it

oooO
( ) Oooo
----------\ (----( )----------
\_) ) /
(_/
Kalì
2004-06-11 09:35:09 UTC
Post by Ciccio
disdirei IMMEDIATAMENTE il mio contratto.
Bè, come minimo faccio casino.
Facciamo un elenco dei fornitori di servizi che han dato via i numeri così
vediamo se qualcuno si salva?
Al momento sappiamo che Omnitel e TIM si son venduti.

Kalì.
WE
2004-06-11 10:33:55 UTC
Post by Kalì
Bè, come minimo faccio casino.
Facciamo un elenco dei fornitori di servizi che han dato via i numeri così
vediamo se qualcuno si salva?
Al momento sappiamo che Omnitel e TIM si son venduti.
A me Berlusca ha dato il buongiorno solo da Vodafone. Da TIM ancora nulla.

Lo Strano
2004-06-11 10:33:46 UTC
Anche su Wind....A me è arrivato ieri alle 17.
Lo Strano

GM Torra
2004-06-11 09:43:23 UTC
Post by Ciccio
[...]
Serve per le preferenze o per condurre un elettore ad un passaggio "morbido"
verso un partito simile a quello di appartenenza.
I voti persi dal Napoleone di Arcore potrebbero passare al leader
socialdemocratico della fiamma tricolore, ad esempio.
Ciccio
2004-06-11 09:41:03 UTC
Post by GM Torra
[...]
Appunto! Ruberie (o dirottamenti, che di si voglia) di voti/preferenze
all'interno dello stesso schieramento, qualunque esso sia, per poi
chiedere più poltrone al momento della suddivisione delle suddette tra i
partiti dello schieramento stesso.

Mah ... davvero un mondaccio!

(_/
DonCamillo
2004-06-11 09:44:55 UTC
e ci fece una ben magra figura.
DonCamillo
2004-06-11 09:38:56 UTC
Post by GM Torra
[...]
Qui a carpi ne ho ricevuti una decina da sx e uno da fini.

Saluti al libro del berlusca mai arrivato.
DonCamillo
4lph4
2004-06-11 09:42:40 UTC
Post by DonCamillo
Qui a carpi ne ho ricevuti una decina da sx e uno da fini.
Io 3 da dx e 2 da sx, esclusa la letterina del PdC.
Post by DonCamillo
Saluti al libro del berlusca mai arrivato.
Fortunello !
--
Michele
<4lph4[at]despammed.com>
DonCamillo
2004-06-11 11:49:46 UTC
Post by DonCamillo
Saluti al libro del berlusca mai arrivato.
Fortunello !
Acc! mi manca, lo volevo mettere sul ripiano "politica"
assieme al libro rosso di mao, il nero del comunismo, togliatti,
churchill, zio adolfo in arte fiurer e le riviste storiche,
Marx e' in un altro scaffale, piu' in basso.

Saluti bibliomani (con sottofondo musicale dei quadri)
DonCamillo
Mandrake
2004-06-11 11:46:22 UTC
Post by DonCamillo
Saluti al libro del berlusca mai arrivato.
che sfiga!
cercalo su ebay...

Mandrake
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
DonCamillo
2004-06-11 12:03:01 UTC
Post by Mandrake
Post by DonCamillo
Saluti al libro del berlusca mai arrivato.
che sfiga!
cercalo su ebay...
egoista!
... aspettavo in regalo il tuo.
Mandrake
2004-06-11 12:10:52 UTC
Post by DonCamillo
Post by Mandrake
che sfiga!
cercalo su ebay...
egoista!
... aspettavo in regalo il tuo.
potevi dirlo prima!

--
saluti razzolati in discarica ;-)
Mandrake
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
DonCamillo
2004-06-11 12:22:03 UTC
Post by Mandrake
Post by DonCamillo
Post by Mandrake
cercalo su ebay...
... aspettavo in regalo il tuo.
potevi dirlo prima!
APPROPO' !!! saresti mica per caso in studioooo
alle 17,58,39 e alle 18,17,48 ???? :-)))))
WE
2004-06-11 09:47:27 UTC
Post by GM Torra
Se alla presidenza del consiglio ci fosse stato il buon Mortadella, gli SMS
sarebbero stati giudicati come un'utile informazione data agli elettori.
Nessuno avrebbe posto il problema del costo sociale dell'operazione,
Sintomo del fatto che gli italiani sono stufi dell'arroganza e dei deliri di
onnipotenza di Berlusconi e dei suoi quattro compagni di merende.

GM Torra
2004-06-11 09:51:47 UTC
Post by GM Torra
[...]
Il Papa sta finendo e non hai idea di chi si sia già proposto come
successore.
Dice che gli basterebbe avere il 51 per cento dei voti.
WE
2004-06-11 10:36:58 UTC
Post by GM Torra
Il Papa sta finendo e non hai idea di chi si sia già proposto come
successore.
Quando perderà queste elezioni, ha già preparato un travestimento alla Alì
Agca per Schifani.
Post by GM Torra
Dice che gli basterebbe avere il 51 per cento dei voti.
Gli basta prendere i voti per essere eletto Papa. Non so che ne pensino le
Veline.

Celio Vibenna
2004-06-11 11:16:49 UTC
Post by WE
Post by GM Torra
Il Papa sta finendo e non hai idea di chi si sia già proposto come
successore.
Quando perderà queste elezioni, ha già preparato un travestimento alla Alì
Agca per Schifani.
Per Bondi invece ha pronta una voglia di cigliegia da apporre sulla
fronte per farlo somigliare (solo esternamente, ovvio) ad un noto
ex-comunista sovietico.
.:moltiocchi:.
2004-06-11 13:00:38 UTC
Post by GM Torra
Il Papa sta finendo e non hai idea di chi si sia già proposto come
successore.
Appropo... Mi sa che anche nella costituzione Europea ci sarà lo zampino
della chiesa. Ci dovremo rassegnare?
.:moltiocchi:.
melquiades
2004-06-11 09:19:15 UTC
Post by Kalì
cut cut
Post by Kalì
Kalì.
Propaganda di regime. L'ha fatta Berluschino, prob l'avrebbe fatta anche
il centrosinistra. Resta comunque propaganda di regime. Sono sempre più
convinto dell'affermazione di De Andrè, che "non esistono poteri buoni"...
Però esistono poteri meno cattivi di altri.... A me l'sms è arrivato ieri
pomeriggio intorno alle 18:18 sul TIM. Penso comunque che il potere di
convincimento (e di orientamento da una parte piuttosto che dall'altra) di
questo sms si aprossimo allo zero.
P.
DonCamillo
2004-06-11 09:48:55 UTC
Post by melquiades
A me l'sms è arrivato ieri
pomeriggio intorno alle 18:18 sul TIM. Penso comunque che il potere di
convincimento (e di orientamento da una parte piuttosto che dall'altra) di
questo sms si aprossimo allo zero.
*Pensare e' piu' interessante di sapere.
ma meno interessante di guardare*
Goethe
melquiades
2004-06-11 11:38:37 UTC
Post by DonCamillo
Post by melquiades
[...]
Penso, quindi so, quindi guardo.
So, quindi penso, quindi guardo.
Guardo, quindi penso, quindi, so.
So, quindi guardo, quindi penso.
Penso, quindi guardo, quindi so.
Guardo, quindi so, quindi penso.
P.A.S.
DonCamillo
Miii... lo Zwirner ha lunghi periodi di incubazione.
nizoo
2004-06-11 11:27:12 UTC
Kalì ha scritto:

dai, indignamoci.
ci cadrà il monoculare dall'occhio, l'ennesimo...
--
"... in nessun caso, per nessuna ragione, egli sposò la misura e la
moderazione."

http://www.nicolagirardi.com
ICQ# 46148671