Messaggio pubblico per Lo Jato
Peter
2008-04-29 12:27:29 UTC
Caro Jato,
l'attività umana maschile si divide in due rami:
1 - lavoro (comprendente hobby, sport, ozio e negozio)
2 - chiavata
Entrambi i rami traggono linfa dallo stesso tronco.
La maggioranza delle persone si barcamena tra i due rami, fa quello che
può, ma la linfa quella è.
Alcune persone illuminate, come me, hanno definitivamente potato il
secondo ramo, sicchè il primo ramo è forte, rigoglioso, e dà molti
frutti, e l'ideazione psichica è rilassata e congrua.
Ho notato che negli ultimi 4 anni il tuo primo ramo si è
progressivamente insterilito, da esso cadono ormai poche foglie secche,
e i frutti sono marci ancor prima di essere colti. Dal che deduco che
hai abbondantemente utilizzato il secondo ramo, convogliando la linfa
vitale verso l'apparato genitale.
Questo non sarebbe in se' un male, è una scelta tua, però c'è un però:
l'essere umano non è fatto solo per il ramo chiavata! Se viene a mancare
il primo ramo, la conseguenza è quella della triade sindromica ormai
nota alla medicina:
meteorismo, irritabilità, psicosi.
Ciò si evince chiaramente dai tuoi ultimi post ad impronta paranoidea.
Se hai bisogno di qualsiasi cosa, e anche per un consulto semi-gratuito,
contattami.
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
"Lo Iato"
2008-04-29 12:52:24 UTC
Post by Peter
Ciò si evince chiaramente dai tuoi ultimi post ad impronta paranoidea.
Se hai bisogno di qualsiasi cosa, e anche per un consulto
semi-gratuito, contattami.
Come al solito poco capisci (perché poco ti interessi probabilmente). A
differenza tua (e lo deduco da quello che hai sempre scritto, non faccio
pettegolezzo) ho una vita sentimentale, amorosa, matrimoniale, sessuale
assolutamente piena e appagante, se non fosse la mia direi pure paradisiaca.
E' stato quindi conseguente, ottenuto un traguardo così elevato e che riesce
a pochi (io ho avuto buona parte di culo comunque) guardarmi attorno con
molto meno prosciutto sugli occhi e con molta meno rassegnazione degli anni
passati

Quando scrivo che tu sei deleterio e che quello che scrivi e assolutamente
esiziale al pensiero logico di tutti noi (IAF in questo caso) non è perché
ce l'ho con te o perché ho un attacco di bile incontrollato. E' solo perché,
a mio esclusivo modo di vedere, predichi un nichilismo sterile, velleitario
e tutto sommato congeniale al potere reazionario che, a parole, dici di
voler combattere. Purtroppo tu non sei solo una macchietta romagnola sepolta
dalla storia, ma il sintomo e parte del male che ci sta portando alla
rovina. In qualsiasi altro consesso sociale, tu e Filippo sareste stati
spernacchiati con gioia a ogni cazzata scritta o enunciata, considerati dei
disadattati, bisognosi di comprensione e attenzioni. Qui invece siete, in
parte, considerati dei maitre a penser o poco meno, simpatici mattocchi
comunque, in nome di un malvissuto anarchismo di sinistra che può
riassumersi, (arbitrariamente magari) in un "Facciamo quello che cazzo ci
pare".

Io, da ex comunista, che ha conosciuto i veri fascisti e i veri comunisti o,
almeno quelli storici, snaso a distanza i fake e tu lo sei. Tu non sai
nemmeno cosa cazzo sia il comunismo, sei pervaso da un individualismo
sfrenato che tenta di nobilitarsi con un misticismo d'accatto, tra Evola e
padre Pio. Hai un disperato bisogno di un palco e di una platea, esattamente
come l'esule di tallin.

Non ci sarebbe nulla di male se, come ripeto, questo comportamento
dissociato non fosse considerato prova di intelligenza alternativa da parte
di gente che poi, nella vita, tende purtroppo a fare scelte conseguenti a
tale equivoco (spergiurando poi di non farlo quando si prova a ventilare
tale ipotesi)

Io, quando stacco dalla tastiera per lavoro, stacco anche da IAF e vivo la
mia vita serena anzi (spero di non tirarmi la sfiga addosso) decisamente
felice

Tentare di far passare quello che scrivo come una prova di personale disagio
è una cantonata micidiale. Se durante il week end io rispondo su IAF è solo
perché sono costretto a lavorare, non perché non abbia un cazzo di meglio da
fare

Non sono io a passare la vita fra un hobby e un altro perché affetto da
invincibile noia esistenziale e incapacità emozionale.

Mi spiace per te, ma non sono disposto a far passare il disagio per
rivoluzione, che è cosa infinitamente più seria delle cazzate che scrivi

la mia colecisti è perfetta, quando morirò sarò un cadavere sanissimo
--
Besos & Busos
Marco "Lo Iato" Ioannucci

Governare gli italiani non è difficile è inutile

E' un buon risultato per un ciccione frocio che si masturba a pene
flaccido. - Ale©s

Stai rasentando il baratro oltre il quale potrebbero cominciare a
piacermi o insomma a scatenare un qualche processo mentale per cui
potrei riuscire vagamente a capire le phalsographie - Cristoforol

http://www.pbase.com/loiato/fake__o__graphies

http://tinyurl.com/2lu2zh
Stefano A.
2008-04-29 12:57:52 UTC
Post by "Lo Iato"
Come al solito poco capisci
A parte il concordare con quanto scrivi, una sola domanda:

ma non c'hai un cazzo da fare ultimamente?

Comunque, continua così che vai forte!!!!!
;)
Totò & Peppino
2008-04-29 13:11:19 UTC
ho una vita sentimentale, amorosa, matrimoniale, sessuale assolutamente
piena e appagante, se non fosse la mia direi pure paradisiaca.
insomma a te mulino bianco e l'acqua san pellegrino te fanno un baffo...

la vita gastrointerinale invece...? Tutto bene anche lì...?

T&P
"Lo Iato"
2008-04-29 18:30:45 UTC
Post by Totò & Peppino
Post by "Lo Iato"
[...]
Un nulla di colite, due scorregge e tutto passa

http://tinyurl.com/2lu2zh
Totò & Peppino
2008-04-30 11:07:43 UTC
Post by "Lo Iato"
Un nulla di colite, due scorregge e tutto passa
a parte i consigli dietetici (no latte, no fermentazione, no bevande
gassate) un consiglio tecnico-masticatorio: mangia lentamente, mastica
moltissimo, degluterari meno aria e avrai meno ventre prominente...

T&P
nizoo
2008-04-29 13:28:03 UTC
Post by "Lo Iato"
Post by Peter
Ciò si evince chiaramente dai tuoi ultimi post ad impronta paranoidea.
Se hai bisogno di qualsiasi cosa, e anche per un consulto
semi-gratuito, contattami.
ho una vita sentimentale, amorosa,
Io, da ex comunista, quando stacco dalla tastiera per lavoro, stacco anche
da IAF e
Post by "Lo Iato"
vivo la
mia vita decisamente
felice
la mia colecisti è perfetta,
tutta questa felicità che non perdi occasione di ricordare mi dà qualche
sospetto.
magari mi sbaglio...
--
"Just what do you think you're doing, Dave?"
http://www.nopoto.it

"Lo Iato"
2008-04-29 18:32:30 UTC
Post by nizoo
tutta questa felicità che non perdi occasione di ricordare mi dà
qualche sospetto.
magari mi sbaglio...
Sospetto leggittimo, impossibile fornire prove.

Considera però che su IAF non ho millantato nulla su di me e,
consapevolmente, non ho mai detto cazzate... se può servire...

http://tinyurl.com/2lu2zh
nizoo
2008-04-29 21:50:21 UTC
Post by "Lo Iato"
Post by nizoo
tutta questa felicità che non perdi occasione di ricordare mi dà
qualche sospetto.
magari mi sbaglio...
Sospetto leggittimo, impossibile fornire prove.
bah, non mi servono

woland
2008-04-29 13:31:39 UTC
Post by "Lo Iato"
In qualsiasi altro consesso sociale, tu e Filippo sareste stati
spernacchiati con gioia a ogni cazzata scritta o enunciata, considerati dei
disadattati, bisognosi di comprensione e attenzioni
per esigenze della tua retorica, fai finta di dimenticare che non sono
un esperimento in vitro, ma che io ci vivo (soprattutto) in molti altri
consessi sociali fuori da iaf, dove sono considerato -guardacaso- piu' o
meno come su iaf: stimato da molti, preso per il culo da altri, preso
seriamente in considerazione, mandato bonariamente a cagare quando
serve, amato, talora sopportato per i miei difetti che non ho mai
nascosto nemmeno qui. insomma, non sono molto diverso da te, anche se tu
pensi di essere migliore.
ah allora mi leggi fino in fondo...
Totò & Peppino
2008-04-29 13:33:24 UTC
Post by "Lo Iato"
Post by Peter
[...]
caro mio, al di là dei ruoli che ci siamo scelti, Iaf è un'altra buona
occasione mancata per via della supponenza che qualcuno (3/4) credevano di
poter imporre all'altro. E' una attività umana ben conosciuta, si chiamam
boria, paura del nuovo, incapacità del confronto. Si aliemnta della
sudditanza psicologica che molti hanno appena qlc dice "io...". Vive nele
colonie estive dei ragazzini, nelle caserme, allo stadio, al biliardo e nel
codominio... La sindrome di Sansone, sfascio tutto, purchè altri non
sopravvalgono.

Ciao.

Mauro
Stefano A.
2008-04-29 13:42:14 UTC
Post by Totò & Peppino
caro mio, al di là dei ruoli che ci siamo scelti, Iaf è un'altra buona
occasione mancata per via della supponenza che qualcuno (3/4) credevano di
poter imporre all'altro.
1) Mi sa che ti manda qualche fondamentale storico per definirli 3/4
2) Impara a quotare ziocane!!!!!
deck
2008-04-29 13:34:24 UTC
Post by "Lo Iato"
quando morirò sarò un cadavere sanissimo
noto una incongruenza
morire da sani sarebbe una disgrazia
almeno beviti una cisterna di porcate estoni di wolandiana memoria per farti
sballare le transaminasi, ma morire sano proprio no.

dck
woland
2008-04-29 13:43:15 UTC
Post by deck
almeno beviti una cisterna di porcate estoni di wolandiana memoria per
farti sballare le transaminasi
e' astemio purtroppo. dovremmo diventarlo tutti, per essere ancor piu'
di destra.
dck
2008-04-29 20:56:29 UTC
conosci destrorsi astemi?
io no
destra.
woland
2008-04-29 21:35:12 UTC
Post by dck
conosci destrorsi astemi?
io no
predicheranno bene e razzoleranno male
GMT e tutti i suoi alias
2008-04-30 06:39:42 UTC
Post by dck
conosci destrorsi astemi?
io no
Errore. A meno di non considerare alcoolica la Coca Cola®
"Lo Iato"
2008-04-29 18:34:18 UTC
deck wrote:

ma morire sano proprio no.

si deve pur morire di qualcosa

http://tinyurl.com/2lu2zh
dck
http://tinyurl.com/2lu2zh
Peter
2008-04-29 14:09:43 UTC
Post by "Lo Iato"
Post by Peter
[...]
quando la linfa vitale viene risucchiata dal secondo ramo, sai che fine
fanno le foglie? Implodono letteralmente,diventano trasparenti, resta
solo un gomitolo di capillari rinsecchiti. Il secondo ramo
apparentemente imbellettato da fiori e primizie lussureggianti è quello
che trafuga la vita stessa dal terreno che lo alimenta, e che prima o
poi diverrà completamente arido e sterile.
deck
2008-04-29 14:35:20 UTC
che prima o poi diverrà completamente arido e sterile.
appunto, tanto meglio usarlo almeno per qualcosa
Peter
2008-04-29 15:38:55 UTC
Post by deck
appunto, tanto meglio usarlo almeno per qualcosa
ah per me fai pure, la fregna ve la lascio volentieri.
dck
"Lo Iato"
2008-04-29 18:36:21 UTC
Post by Peter
[...]
E che minchia ci azzecca con la presupposta e nemmeno velata diagnosi di
personale paranoia? Era di questo che volevi parlare nevvero? O anche tu,
parti verso levante e viri a ponente appena odori vento contrario?

http://tinyurl.com/2lu2zh
Peter
2008-04-30 07:01:29 UTC
Post by "Lo Iato"
E che minchia ci azzecca con la presupposta e nemmeno velata diagnosi di
personale paranoia? Era di questo che volevi parlare nevvero? O anche tu,
parti verso levante e viri a ponente appena odori vento contrario?
ha ragione WE, sei VECCHIO. Invecchi male come tutti i vecchi, blocchi
interi di neuroni vanno in merda, hai presente quelle belle risonanze
magnetiche cerebrali a gruviera? No, non hai presente.
ESCI, staccati dal pc, respira un po' di ossigeno, fai come me, io tra
mezz'ora prendo la bici e mi sciroppo 80 chilometri, poi mangia salmone,
mangia omega 3, sicuramente ne introduci troppo pochi con
l'alimentazione, il che contribuisce alla sclerosi. Mangi solo carne
vero? Sei condannato.
dp
2008-04-30 10:54:23 UTC
Post by Peter
Post by "Lo Iato"
[...]
il solito capitalista, ti ci vedo a pasteggiare con tartine di caviale
tranci freschissssimi di salmone del baltico e storione alla
finocchiona
woland
2008-04-30 11:26:31 UTC
ma dove?
dp
2008-04-30 16:08:55 UTC
Post by woland
Post by dp
tranci freschissssimi di salmone del baltico
ma dove?
devi chiedere a Piter è lui che segue la dieta del Perfetto
Capitalista e pasteggia a gaviale e tranxi.
woland
2008-04-30 17:53:04 UTC
voglio dire che non ho mai visto 'sti gran tranci di salmone fresco qui.
non e' proprio un piatto tipico del baltico, di queste latitudini
almeno. casomai aringhe e baccala'.
Harpo
2008-04-29 14:12:20 UTC
On Tue, 29 Apr 2008 14:52:24 +0200, "\"Lo Iato\""
Post by "Lo Iato"
[...]
è nato nel 1967
Post by "Lo Iato"
esattamente
come l'esule di tallin.
che è nato nel 1975.

Forse (forZe) il punto è che il tempo passa.

--
harpo
http://harpo.altervista.org
"Lo Iato"
2008-04-29 18:37:29 UTC
Post by "Lo Iato"
esattamente
come l'esule di tallin.
che è nato nel 1975.
Forse (forZe) il punto è che il tempo passa.
E cresce l'insipienza? Ma nostra o loro? Sei vecchio harpo e non argomenti
più bene. Ci mettono un attimo a darti del rincojionito e ficcarti in
ospizio

http://tinyurl.com/2lu2zh
Thread
2008-04-29 18:48:13 UTC
Post by "Lo Iato"
più bene. Ci mettono un attimo a darti del rincojionito e ficcarti in
ospizio
Ti prende sempre così male la sconfitta? Voglio dire, insultare
a destra e manca i tuoi amici all'improvviso e senza filo.
"Lo Iato"
2008-04-29 19:03:48 UTC
Post by "Lo Iato"
[...]
scusa, ma di chi parli? Chi sto insultando a destra e a manca? Dove?

Interpellato personalmente (o personalmente provocato, come preferisci) ho
riferito a Peter e a Filippo alcuni miei pensieri e convincimenti. Chi
sarebbero 'sti amici che sto a insulta'?

http://tinyurl.com/2lu2zh
woland
2008-04-29 20:01:04 UTC
Post by "Lo Iato"
Interpellato personalmente (o personalmente provocato, come preferisci) ho
riferito a Peter e a Filippo alcuni miei pensieri e convincimenti. Chi
sarebbero 'sti amici che sto a insulta'?
a parte che io da 7-8 anni non ti sono uno sconosciuto, ma la cosa puo'
anche non essere importante, visto che c'e' gente che volta le spalle
per molto meno, il problema e' che va anche bene se ci racconti i tuoi
personali pensieri e convincimenti, pero' a quelli ti fermi, SEMPRE,
anche sollecitato su cose precise, invece di entrare nel merito delle
questioni. vien da pensare a chi sia sul serio il parolaio.
Thread
2008-04-30 01:06:45 UTC
Post by "Lo Iato"
Interpellato personalmente (o personalmente provocato, come preferisci) ho
riferito a Peter e a Filippo alcuni miei pensieri e convincimenti. Chi
sarebbero 'sti amici che sto a insulta'?
Va be', era il mio instinto di protezione verso harpo ma lui
dice che eri ironico ergo non ha capito un cazzo ergo fa niente.
'notte
"Lo Iato"
2008-04-30 05:53:36 UTC
Post by Thread
Post by "Lo Iato"
[...]
Mi auguro sia un refuso e tu abbia voluto scrivere "non ho capito un cazzo"

http://tinyurl.com/2lu2zh
Thread
refuso. Perché se no che facevi, preparavi le tue teste rasate per venirmi a correggere?
woland
2008-04-30 11:27:26 UTC
Post by Thread
Post by "Lo Iato"
Mi auguro sia un refuso e tu abbia voluto scrivere "non ho capito un cazzo"
refuso. Perché se no che facevi, preparavi le tue teste rasate per venirmi a correggere?
non pensare subito fascista! se lo augura per te, per la tua salute: e'
un pensiero socialista :)
Thread
Ah ok allora, e speriamo nell'impegno di veronica lario per ridare impulso al socialismo.
Harpo
2008-04-30 15:53:06 UTC
Post by Thread
Post by "Lo Iato"
[...]
scusa un attimo...

--
harpo
http://harpo.altervista.org
Harpo
2008-04-29 19:23:21 UTC
Post by "Lo Iato"
[...]
Guarda che era ironico, lui ha qualche mese più di me :)

--
harpo
http://harpo.altervista.org
Thread
2008-04-30 01:09:35 UTC
Post by "Lo Iato"
[...]
vai a capirvi, siete come bossi, ora stai ridendo con lui di due negri che passano
e il minuto dopo ti sgozza. dovrebbero mette il sonoro a sto newsgrouppo.
'notte too u
"Lo Iato"
2008-04-30 05:56:00 UTC
Post by Thread
vai a capirvi, siete come bossi, ora stai ridendo con lui di due
negri che passano e il minuto dopo ti sgozza. dovrebbero mette il
sonoro a sto newsgrouppo. 'notte too u
Scusa, ma come ti permetti? Che cazzo ne sai di quello che volevo o non
volevo dire?

Se hai problemi con l'ironia mi dispiace per te. Ma forse perché leggi a
sbalzi, un post si e uno no e poi, come molti, fai un bel minestrone e
capisci fischi per fiaschi

http://tinyurl.com/2lu2zh
woland
http://tinyurl.com/5fun25
Thread
2008-04-30 08:36:20 UTC
Post by "Lo Iato"
Post by Thread
vai a capirvi, siete come bossi, ora stai ridendo con lui di due
negri che passano e il minuto dopo ti sgozza. dovrebbero mette il
sonoro a sto newsgrouppo. 'notte too u
Scusa, ma come ti permetti?
eh eh non ci casco, questo è ironico.
Harpo
2008-04-29 19:22:38 UTC
Post by "Lo Iato"
[...]
sono nati dopo i fatti, non possono capire.

--
harpo
http://harpo.altervista.org
woland
2008-04-29 20:01:55 UTC
i fatti sareste voi due? :)
Harpo
2008-04-29 20:39:08 UTC
Post by woland
Post by Harpo
sono nati dopo i fatti, non possono capire.
i fatti sareste voi due? :)
e non ci siamo nemmeno fatti da soli :(

--
harpo