Sono dentro al tunnellellele dei grandangolari R
Max
2004-04-21 15:11:45 UTC
Dunque vorrei aggiungere un grandangolare al summicron 50 (Canada) che
utilizzo sulla R8. Nessuno conosce quale serie di 28 si segnala per la sua
eccellenza in casa leitz? Sarei propenso anche ad un 24 ma ce ne sono pochi
in giro ed hanno certi prezzi...
Grazie a chi mi saprà aiutare e scusate per il disturbo :-)

P.S Tra le altre cose mi hanno parlato molto bene del summilux 50 con
paraluce staccabile per sostituire il mio cron...che ne dite vale la pena?
Orso babele
2004-04-21 15:14:47 UTC
Post by Max
Dunque vorrei aggiungere un grandangolare al summicron 50 (Canada) che
utilizzo sulla R8. Nessuno conosce quale serie di 28 si segnala per la sua
eccellenza in casa leitz?
io vendo il 19

z.
Max
2004-04-21 15:24:15 UTC
Post by Orso babele
io vendo il 19
troppo corto mi spiace :-)
no a parte gli scherzi cerco qualcosa che possa essere usato facilmente a
mano libera
WE
2004-04-21 18:47:15 UTC
Post by Max
Post by Orso babele
io vendo il 19
troppo corto mi spiace :-)
no a parte gli scherzi cerco qualcosa che possa essere usato facilmente a
mano libera
In che senso?
--
Phil O'Sophy || Filippo M. Caroti

www.filippocaroti.com
philmc[at]fastwebnet[dot]it

At my sign unleash the hell.
(Maximus Decimus Meridius)
"Suonavo il piano nel bar di Rusty da quattro mesi o giù di lì, quando
incontrai Rima Marshall.
Entrò nel bar una sera di temporale, con la pioggia che batteva sul tetto
di metallo e il tuono che rombava in lontananza."
(James Hadley Chase)
"Ho sempre desiderato donne le cui scarpe valevano tutto quello che
ho mai posseduto."
(John Fante)
Alì, boma yé... Alì, boma yé...
(100.000 people in Kinshasa stadium)
Ale©s ASPH
2004-04-21 18:51:27 UTC
Post by WE
Post by Max
Post by Orso babele
[...]
Che essendo troppo corto non sta bene in mano...

Ale©s
Max
2004-04-21 19:05:54 UTC
esatto....
WE
2004-04-21 20:01:52 UTC
Post by Ale©s ASPH
Che essendo troppo corto non sta bene in mano...
Ah capisco. Posso noleggiare il mio per 200 euro all'ora.

Fritz
2004-04-21 19:31:48 UTC
Post by Max
Post by Orso babele
io vendo il 19
troppo corto mi spiace :-)
Va bene sulla Leica D9 ....

.... ci siete cascati?
Fritz
Mauro
2004-04-21 15:29:37 UTC
"Max" <***@basta.com> ha scritto

Post by Max
in giro ed hanno certi prezzi...
Io ne ho uno ... pagato 150 euro usato.

Gran bel pezzo di vetro 8-)

Mauro
Chrome
2004-04-21 15:49:21 UTC
Post by Mauro
Io ne ho uno ... pagato 150 euro usato.
Gran bel pezzo di vetro 8-)
Mauro
Ti riferisci al Minolta? :-)
Se sì, anch'io ho un Leica 24/2.8 camuffato da Minolta.
Ciao Chrome

Mauro
2004-04-22 07:39:16 UTC
Post by Chrome
Ti riferisci al Minolta? :-)
E già ...

8-)))))))))))))))

Gran pezzo di vetro !
Post by Chrome
Se sì, anch'io ho un Leica 24/2.8 camuffato da Minolta.
Io ho pure il 35-70 3.5-3.5 (MD Rokkor) ed il 70-210 4-4 (MD).
Il primo me lo sono acciuffato per 75 eurozzi ed il secondo 160.

Poi, grazie ai miracoli tecnologici del giggitale, mi sono accattato lo
scorso Natale due XD7 (60 eurozzi ognuna).
Post by Chrome
Ciao Chrome
saluti minoltici
Mauro

Max
2004-04-21 15:50:01 UTC
a danno di chi hai perpetrato il furto? :-)
nizoo
2004-04-21 17:14:49 UTC
Post by Max
[...]
28 è una focale che odio, in compenso il 24 è il mio obiettivo preferito.
ciao.
--
"L'amore è 'na roba inventata dai comunisti pa ciavar gratis..." (M.R.)

http://nizoo.altervista.org
ICQ# 46148671

nizoo

Ale©s ASPH
2004-04-21 17:28:32 UTC
Post by Max
Dunque vorrei aggiungere un grandangolare al summicron 50 (Canada) che
utilizzo sulla R8. Nessuno conosce quale serie di 28 si segnala per la sua
eccellenza in casa leitz?
Tutti... quello che prenderei io: PC Super Angulon 28 2,8 R (questo però e
Schneider).
Post by Max
Sarei propenso anche ad un 24 ma ce ne sono pochi
in giro ed hanno certi prezzi...
Puzzano di minolta...

Ale©s