OT Matrimonio: Non firmate quel dannato contratto!
Peter
2006-06-01 08:08:34 UTC
Parlo a voi scapoli, NON FIRMATE QUEL MALEDETTO CONTRATTO!
Andate a convivere, chiavate e moltiplicatevi, MA NON FIRMATE QUEL
CONTRATTO, E' UN'IMMENSA INCULATA (voglio dire , almeno leggete le
clausole perdio, e parlatene prima con un buon avvocato!!!!)

Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
Vetro
2006-06-01 08:11:14 UTC
Post by Peter
[...]
che c'è pietro?
tua moglie non ti lascia andare in Abruzzo e Molise?
Ti posso capire, anche la mia mi comanda a stecchetto!
falla girare così che tutti la possano vedere
(cherubini)
http://vetro.altervista.org
http://www.iafs.it
Peter
2006-06-01 08:14:19 UTC
Post by Vetro
che c'è pietro?
tua moglie non ti lascia andare in Abruzzo e Molise?
Ti posso capire, anche la mia mi comanda a stecchetto!
sono in partenza, tiè.

Vetro
2006-06-01 08:17:21 UTC
Post by Peter
Post by Vetro
che c'è pietro?
tua moglie non ti lascia andare in Abruzzo e Molise?
Ti posso capire, anche la mia mi comanda a stecchetto!
sono in partenza, tiè.
allora divertiti e non ti crucciare
:-)
spero anche di poter vedere al tuo ritorno la foto di un bel culo di orso
marsicano
ciao buona vacanza
http://www.iafs.it
Peter
2006-06-01 08:19:27 UTC
Post by Vetro
[...]
scherzavo, sto a casa come per ogni ponte che si rispetti, attaccato
al PC come una zecca marsicana. AHAHAHAH prenditela in culo,
PLONK!

Vetro
2006-06-01 08:21:28 UTC
Post by Peter
Post by Vetro
[...]
hai una logica micidiale!
burlone di un burlone
:-)
Plonk a te
http://www.iafs.it
Peter
2006-06-01 08:25:06 UTC
Post by Vetro
hai una logica micidiale!
burlone di un burlone
:-)
Plonk a te
scherzavo, sono in partenza.
Ciao zecca!

nizoo
2006-06-01 08:26:06 UTC
Post by Peter
zecca marsicana.
Post by Peter
PLONK!
plott
--
nhji~tsohoo - http://www.nicolagirardi.com
http://zeroinmatematica.splinder.com

Vetro
2006-06-01 08:27:23 UTC
Post by Peter
zecca marsicana.
Post by Peter
PLONK!
plott
che ci vuoi fare, avrà passato la notte di turno al pronto soccorso
http://www.iafs.it
nizoo
2006-06-01 08:29:03 UTC
Post by Vetro
Post by Peter
zecca marsicana.
Post by Peter
PLONK!
plott
che ci vuoi fare, avrà passato la notte di turno al pronto soccorso
sai seghe?

Peter
2006-06-01 08:33:01 UTC
Post by nizoo
Post by Vetro
che ci vuoi fare, avrà passato la notte di turno al pronto soccorso
sai seghe?
ieri sera cena offerta da multinazionale, informatrice strafiga
davanti a me, io mezzo sbronzo di vino rosso, appena arrivato a casa
tre seghe.

nizoo
2006-06-01 08:37:26 UTC
Post by Peter
Post by nizoo
Post by Vetro
che ci vuoi fare, avrà passato la notte di turno al pronto soccorso
sai seghe?
ieri sera cena offerta da multinazionale,
e alla fine gli hai comprato le nuove aspirine CM?

Peter
2006-06-01 08:42:01 UTC
Post by nizoo
e alla fine gli hai comprato le nuove aspirine CM?
comprato? Io non compro, prescrivo ...ah già sei niubbo.

nizoo
2006-06-01 08:46:32 UTC
Post by Peter
Post by nizoo
e alla fine gli hai comprato le nuove aspirine CM?
comprato? Io non compro, prescrivo ...ah già sei niubbo.
le hai prescritto l'iniezione (di carne)?

Peter
2006-06-01 08:49:25 UTC
Post by nizoo
le hai prescritto l'iniezione (di carne)?
le ho sbavato addosso e mi sono fatto fare un pompino in bagno, poi mi
sono svegliato, era solo un sogno. In realtà stavo camminando in un
bosco di faggi, con una grossa zecca attaccata al prepuzio.
In lontananza un capriolo sgommava felice. Io ero felice.
Io ero.

nizoo
2006-06-01 08:58:08 UTC
Post by Peter
Post by nizoo
le hai prescritto l'iniezione (di carne)?
Io ero felice.
Io ero.
la vita è un sogno
soltanto un sogno
il sogno di un sogno

Peter
2006-06-01 08:59:31 UTC
Post by nizoo
la vita è un sogno
soltanto un sogno
il sogno di un sogno
Marzullo ti ha distrutto il cervello.

nizoo
2006-06-01 09:04:11 UTC
Post by Peter
Post by nizoo
la vita è un sogno
soltanto un sogno
il sogno di un sogno
Marzullo ti ha distrutto il cervello
no è stato mauro ermanno g.

http://www.lacrus.com

Muntzer
2006-06-01 12:01:25 UTC
"Peter" ha scritto
Post by Peter
tre seghe.
Ecco lo sapevo che eri juventino. mavaccagare ladro.
Son giorni meravigliosi questi
Peter
2006-06-01 12:02:15 UTC

Tasslehof
2006-06-01 08:12:41 UTC
Post by Peter
Parlo a voi scapoli, NON FIRMATE QUEL MALEDETTO CONTRATTO!
Troppo tardi, appena fatto :-)
Peter
2006-06-01 08:14:02 UTC
Post by Tasslehof
Troppo tardi, appena fatto :-)
Amen. Bè, spero tu l'abbia almeno letto in tutte le sue parti.
Auguroni :-)

deck
2006-06-01 08:30:12 UTC
Post by Peter
(voglio dire , almeno leggete le
clausole perdio, e parlatene prima con un buon avvocato!!!!)
insomma, alla fine, la k1000 è tua o della moglie?

dck
Peter
2006-06-01 08:38:08 UTC
Post by deck
insomma, alla fine, la k1000 è tua o della moglie?
la k1000 è mia moglie.

Ivan
2006-06-01 09:33:30 UTC
Post by Peter
Parlo a voi scapoli, NON FIRMATE QUEL MALEDETTO CONTRATTO!
Mai invito e consiglio è più appropriato di questo quanto mai consiglio ed
invito è più inascoltato :-)
Peter
2006-06-01 12:08:50 UTC
Post by Ivan
più inascoltato :-)
il solito discorso dello specchietto delle allodole, "una sborrata in
faccia non vale una messa".

Ivan
2006-06-01 14:37:21 UTC
allodole attrezzate
PG
2006-06-01 12:34:45 UTC
Post by Peter
[...]
ROTFL!!!

troppo tardi... già organizzato tutto per settembre! ;-)

PG

Contattami su:
email:***@NOSPAM.it
(sostituisci NOSPAM con inwind)
http://www.21gradi.it/Profilo/Profilo.aspx?ID=7
http://www.21gradi.it
Peter
2006-06-01 12:39:52 UTC
Post by PG
ROTFL!!!
troppo tardi... già organizzato tutto per settembre! ;-)
che pirla...bè, mentre metti quelle firme pensami, sentirai il buco
del culo stringersi potentemente.
E ricordati di leggere tutte le clausole, PIRLA.

isaia
2006-06-01 12:40:55 UTC
me le riassumi?
Peter
2006-06-01 12:41:26 UTC
On Thu, 1 Jun 2006 14:40:55 +0200, "isaia"
Post by isaia
Post by Peter
E ricordati di leggere tutte le clausole
me le riassumi?
impossibile, io faccio parte dei pirla che non le ha lette.

PG

Peter
2006-06-01 12:54:05 UTC
Post by isaia
Post by Peter
E ricordati di leggere tutte le clausole
me le riassumi?
prova a chiamare qui, qualcosa sapranno dirti
http://www.divorzionline.it

isaia
si vabbè, la cat è avvocato specializzata in diritto di famiglia
Peter
2006-06-01 13:14:15 UTC
On Thu, 1 Jun 2006 15:08:21 +0200, "isaia"
Post by isaia
si vabbè, la cat è avvocato specializzata in diritto di famiglia
ah sei a posto allora. Auguroni :-)

Ivan
2006-06-02 13:15:58 UTC
Post by isaia
me le riassumi?
Ricordati che il matrimonio è la maggior causa riconosciuta di divorzio.
PG