dalla prima finestra a est, fotina al tramonto senza pretese di lun27feb2012 (gio01mar2012)
uniposta
2012-03-01 21:39:34 UTC
22:39

---
italia.brescia.discussioni
it.arti.fotografia
it.arti.fotografia.digitale
it.hobby.fai-da-te
con follow-up su
it.arti.fotografia
---

era una fotina presa così, un dettaglio di quel che vedo dalla
mia prima finestra a est, con un po' di riflesso del tramonto.

Siccome tra l'altro le vecchie antenne via via scompaiono.

L'ho rielaborata un po'... va be', insomma.

Niente, è una fotina.

=> 512x384 png filtrato 178kB
=> anteprima
http://www.4shared.com/photo/qGB0MWo4/bskennedy27fb2012h1820aapnf.html

=> dove si trova
http://www.4shared.com/dir/Fi7J9Y7U/brescia_bs.html
http://www.4shared.com/dir/kfFL0308/italia.html
http://www.4shared.com/dir/R7KREfMx/sharing.html

---

-*_ uniposta*yahoo-it
-*_ uniposta*gmail-com
--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
Capt. Jean-Luc Picard, Star Trek - The Next Generation)
El_Ciula
2012-03-01 21:42:06 UTC
Post by uniposta
era una fotina presa così, un dettaglio di quel che vedo dalla
mia prima finestra a est, con un po' di riflesso del tramonto.
HAI ROTTO LA MINCHIA!!!

(Crosspost da scassamento)
uniposta
2012-03-01 21:57:03 UTC
22:57 adesso basta

- Gio 01 Mar 2012, 22:42,
Post by El_Ciula
Post by uniposta
era una fotina presa così, un dettaglio di quel che vedo dalla
mia prima finestra a est, con un po' di riflesso del tramonto.
HAI ROTTO LA MINCHIA!!!
(Crosspost da scassamento)
- Senti, tu adesso la devi finire, ok? Parlo seriamente.

Le tue storie valle a scaricare in qualchecesso ma non sul newsgroup.

Ho semplicemente postato una piccola foto presa da una mia finestra,
anche altri ogni tanto postano qualcosa, quindi tu piantala di
prendermi di mira e attirare qui gli altri flamer. Piantala e basta.

Lasciami perdere.

L'altra volta hai fatto generare decine di post inutili e molesti,
stavolta no. Chiedo a tutti di ignorare quest'altro tuo tentativo.

Se i soliti dueimbecilli scriveranno le solitevaccate li ignorerò.
Chiedo anche a chi mi difende di non rispondere. Non date seguito.

Guardate la foto e basta, se ne avete voglia,
o se no andatevene, non rispondetegli, e non rispondete a me

---

-*_ uniposta*yahoo-it
-*_ uniposta*gmail-com
El_Ciula
2012-03-01 23:00:51 UTC
Post by uniposta
[...]
Tu piantala di postare minchiate da psicopatici sul NG del fai da te e io
non replichero'.
Io chiedo a tutti invece di dirtela di piantarla di postare i tuoi deliri.
Prima Idea
2012-03-01 23:55:57 UTC
Post by El_Ciula
 era una fotina presa così, un dettaglio di quel che vedo dalla
 mia prima finestra a est, con un po' di riflesso del tramonto.
HAI ROTTO LA MINCHIA!!!
(Crosspost da scassamento)
la minchia la rompi tu, gradasso imbecille. Tu e gli altri che fanno i
gradassi prepotenti e cafoni come te.
El_Ciula
2012-03-02 07:14:50 UTC
La seconda di idea?
MARIO.G
2012-03-02 07:34:22 UTC
Post by El_Ciula
Post by Prima Idea
la minchia la rompi tu, gradasso imbecille. Tu e gli altri che fanno i
gradassi prepotenti e cafoni come te.
La seconda di idea?
QUEsta CIVILTA' FORSE èP GIUSTO CHE sPARISCA, se solo solo in 3 a quatto
gatti a vedere gradassi prepotenti e cafani in azione in ogni dove

amen
MARIO.G
2012-03-02 07:28:10 UTC
Post by El_Ciula
Post by uniposta
era una fotina presa così, un dettaglio di quel che vedo dalla
mia prima finestra a est, con un po' di riflesso del tramonto.
HAI ROTTO LA MINCHIA!!!
(Crosspost da scassamento)
condivido unip.... tu sei proprio un essere piccolino....

io mi vergognerei di non capire e fare questi interventi

TU NON SEI IL PADRONE DI NESSUN NEWSGROUP, quindi fai sempre
un passo che nessuno ti obbliga a fare , ma NON DOVRESTI

E IN SUMMA... SMETTILA A VAI GIU PER LA PIENA
snowdog
2012-03-02 07:25:51 UTC
Post by uniposta
=> 512x384 png filtrato 178kB
http://dc442.4shared.com/download/qGB0MWo4/bskennedy27fb2012h1820aapnf.png
molto belle
uniposta
2012-03-02 12:42:06 UTC
13:42
Post by snowdog
molto belle
- E' solo una cartella con un po' di contenuti misti, fra cui
pure roba non mia... Non una galleria di foto... come potrebbe
essere la tua di neotope con la rilegatura in pelle rossiccia

---

-*_ uniposta*yahoo-it
-*_ uniposta*gmail-com
snowdog