A tutti i berlusconiani.
Thomas
2010-09-14 14:01:46 UTC
un commentino volante su qualsiasi argomento?
Sono settimane che ve ne state rintanati e silenziosi...
Carlo? Torr? Vetr?
Angelo
2010-09-14 14:46:57 UTC
Post by Thomas
un commentino volante su qualsiasi argomento?
Sono settimane che ve ne state rintanati e silenziosi...
Carlo? Torr? Vetr?
il berlusconismo è al declino.

il finismo anche.
Vetro
2010-09-14 15:16:42 UTC
Post by Thomas
un commentino volante su qualsiasi argomento?
Sono settimane che ve ne state rintanati e silenziosi...
Carlo? Torr? Vetr?
ora che tu voglia tirarmi in ballo a tutti i costi ci può anche stare,
sappiamo chi sei come ti muovi e tutto il resto, ma vorrei ricordarti che
quello berlusconiano, nei modi e nel fare sei tu... non io, credo che questo
sia chiaro a tutti.... convieni giusto'

Ps
guarda che la domanda è retorica, non mi aspetto e non mi interessa avera
una tua risposta
--
Alla fine ti trovasti in un bel posto e lì capisti perché t'erano stati
chiesti gli occhi in prestito.

http://www.casadivetro.org
Thomas
Come ci sei cascato...
Vetro
2010-09-14 16:12:43 UTC
Post by Thomas
Post by Vetro
Post by Thomas
[...]
lo faccio per tenerti in vita, altrimenti che rappresenteresti?
salutami il niente
adieu

http://www.casadivetro.org
Thomas
2010-09-14 16:40:33 UTC
Un commento sullo stato attuale del governo votato dal tuo amico?
Thread
2010-09-15 07:56:00 UTC
Post by Thomas
un commentino volante su qualsiasi argomento?
Sono settimane che ve ne state rintanati e silenziosi...
che roba triste
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/09/15/news/finanziere_mazara-7088107/