[OT] il sistema si impalla....
Ahiooo
2004-07-16 09:41:28 UTC
...si va dal fornaio vicino all'ufficio e si prende la merenda...
Pizza con la mortadella......porca troia rutto che sembro l'etna!!!!!

A.
Lo Strano
2004-07-16 09:44:36 UTC
Post by Ahiooo
...si va dal fornaio vicino all'ufficio e si prende la merenda...
Pizza con la mortadella......porca troia rutto che sembro l'etna!!!!!
Noi qui stiamo invece organizzando il pranzo. Mandiamo un collega a prendere
dei panini in un bar alternativo!

Ho ordinato 2 panini con la salamella, cipolla e peperoni grigliati.

Stasera, quando parto per le ferie, non serve che metta in moto... viaggerò
a reazione.

Lo Strano

Ahiooo
2004-07-16 09:46:02 UTC
Post by Lo Strano
Post by Ahiooo
[...]
Otto ti odierà!!

A.
Post by Lo Strano
Lo Strano
Lo Strano
2004-07-16 12:02:05 UTC
Post by Ahiooo
Otto ti odierà!!
Tu non conosci i bulldog, vero?

Lo Strano

Celio Vibenna
2004-07-16 11:24:55 UTC
Post by Ahiooo
...si va dal fornaio vicino all'ufficio e si prende la merenda...
Pizza con la mortadella......porca troia rutto che sembro l'etna!!!!!
Da quando lavoro in questa vallata cannuta, non ho più modo di
frequentare zozzoni delle peggior risme (a seguito di pranzi dai quali
si ruttava come flicorni), per cui vado ad insalatine.
Ahiooo
2004-07-16 11:54:23 UTC
Post by Celio Vibenna
Post by Ahiooo
[...]
Se l'insalata è di faigioli, peggio te senti!!!!!!

A.
Celio Vibenna
2004-07-16 12:24:53 UTC
Post by Ahiooo
[...]