[foto] vita da cani ADD
Vetro
2007-04-03 14:05:38 UTC
Aggiunte 3 foto
http://www.casadivetro.org/gallerie/cani/cani32.htm
http://www.casadivetro.org/gallerie/cani/cani33.htm
http://www.casadivetro.org/gallerie/cani/cani34.htm
Alla fine ti trovasti in un bel posto
e lì capisti perché t'erano stati chiesti
gli occhi in prestito (Panella)
http://www.casadivetro.org
_fcc_
2007-04-03 14:08:36 UTC
Post by Vetro
Aggiunte 3 foto
era ora
--
_
(_ _ _

www.fccphoto.altervista.org
www.takemusuaikinapoli.tk
Vetro
2007-04-03 14:10:23 UTC
Post by _fcc_
Post by Vetro
Aggiunte 3 foto
era ora
aih voglia arrivare a mille
http://www.casadivetro.org
_fcc_
2007-04-03 14:14:49 UTC
Post by Vetro
aih voglia arrivare a mille
prima o poi :)
--
_
(_ _ _

www.fccphoto.altervista.org
www.takemusuaikinapoli.tk
Adriano P.
2007-04-03 14:13:10 UTC
Post by Vetro
Aggiunte 3 foto
http://www.casadivetro.org/gallerie/cani/cani32.htm
http://www.casadivetro.org/gallerie/cani/cani33.htm
http://www.casadivetro.org/gallerie/cani/cani34.htm
un po' tristi ma belle. Quella che preferisco è quella col Breton
--
"Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede
qualcosa di brutto, si beve per dimenticare; se succede qualcosa di

jag alskar sverige

http://www.adrianopelandi.com
http://lagaredunord.blogspot.com
Vetro
2007-04-03 14:15:28 UTC
Post by Adriano P.
Post by Vetro
[...]
i breton son felici solo in mezzo ai campi di mais o col muso in una tana
:-)
http://www.casadivetro.org
Adriano P.

R.Gigi
2007-04-03 14:27:43 UTC
Post by Vetro
i breton son felici solo in mezzo ai campi di mais o col muso in una tana
:-)
I breton preferiscono il passero alla sua signora.
Parola di Amadori
:-)
www.erregigi.org
Vetro
2007-04-03 14:31:22 UTC
Post by R.Gigi
Post by Vetro
[...]
quando scrivi queste cose, il mio cervello fa traktratraktaktrataktraktarak
adesso devo dormire almeno 15 minuti per resettarlo!
:-)

http://www.casadivetro.org
R.Gigi
www.erregigi.org
John Smith
2007-04-03 15:12:04 UTC
Post by Vetro
Aggiunte 3 foto
http://www.casadivetro.org/gallerie/cani/cani32.htm
http://www.casadivetro.org/gallerie/cani/cani33.htm
http://www.casadivetro.org/gallerie/cani/cani34.htm
Molto belle.

Il finale e' magistrale! :)

M.
--
Post by Vetro
Questo non è vero Franz.
Le pecore marce non rovinano l'intera cesta.
Vetro
http://www.casadivetro.org
deck

http://www.casadivetro.org
Vetro
2007-04-03 18:56:27 UTC
Post by deck
molto espressivi. specie l'ultimo mi sembra in gamba
dck
si, sono anche io colpito dall'espressività
http://www.casadivetro.org
CarloB
2007-04-03 18:02:57 UTC
Post by Vetro
http://www.casadivetro.org/gallerie/cani/cani32.htm
http://www.casadivetro.org/gallerie/cani/cani33.htm
http://www.casadivetro.org/gallerie/cani/cani34.htm
proprio ADD ad una bella serie,
però quoto adriano, queste tre sono tristi,

ciao
carlo
Vetro
http://www.casadivetro.org
Lo Iato
2007-04-03 18:48:11 UTC
Post by Vetro
Aggiunte 3 foto
http://www.casadivetro.org/gallerie/cani/cani32.htm
http://www.casadivetro.org/gallerie/cani/cani33.htm
http://www.casadivetro.org/gallerie/cani/cani34.htm
La migliore è la quarta, quella con il gatto

In quanto a espressività frega i cani alla grande
--
Besos & Busos

Marco "Lo Iato" Ioannucci

http://community.webshots.com/user/loiato
IAF è una fumosa osteria, però io non fumo e sono pure astemio, ma sono
in società con l'oste, per cui devo rimanere e se l'oste mi dice che il
vino è buono gli devo credere sulla parola
(cit. Nizoo/Bibù) tutti ugguali voi :) te, we, i vari communistelli col
divano alla moda in front of plasma 56", quando non avete argomenti
sparate la prima, evvia!

Sai quanto me ne frega
Plonka
Molto belle
Slurp
Vetro
2007-04-03 18:54:22 UTC
Post by Lo Iato
Post by Vetro
[...]
è il mio gatto marcello!
è cazzutissimo!
http://www.casadivetro.org
CarloB
2007-04-03 19:16:06 UTC
Post by Vetro
è cazzutissimo!
per forza, come potrebbe sopravvivere altrimenti...
:-)

ciao
carlo
Muntzer
2007-04-04 18:12:39 UTC
"Vetro" ha scritto
Post by Vetro
http://www.casadivetro.org/gallerie/cani/
Non riesco a farmele piacere.
Ce ne faremo una ragione? ;-)
Vetro
2007-04-04 18:16:54 UTC
Post by Muntzer
"Vetro" ha scritto
Post by Vetro
http://www.casadivetro.org/gallerie/cani/
Non riesco a farmele piacere.
Ce ne faremo una ragione? ;-)
direi di si, anche se sono sicuro che passeremo notti insonni
Vprodromico