[OT] UGO hai posta
Vetro
2011-06-16 12:46:01 UTC
Ciao Ugo.
ho letto la tua mail solo ora e ti ho risposto.
Spero passi la mia mail perchè contiene allegati pesanti
fammi sapere.
Bacio con la lingua

Alla fine ti trovasti in un bel posto e lì capisti perché t'erano stati
chiesti gli occhi in prestito.
(Pasquale Panella)

http://www.casadivetro.org
R.Gigi
2011-06-16 14:32:21 UTC
Post by Vetro
[...]
gli hai mandato in allegato la lastra in AISI 316 ?!?
:-)
massivan
2011-06-16 14:41:13 UTC
"R.Gigi"
gli hai mandato in allegato la lastra in AISI 316 ?!?
:-)
"massivan"

Ma, no, credo una lastra
della sua prostata.
Vetro
2011-06-16 15:32:29 UTC
"R.Gigi"
gli hai mandato in allegato la lastra in AISI 316 ?!?
:-)
"massivan"
Ma, no, credo una lastra
della sua prostata.
gelosia eeehhhhhhhhhhh
Dovresti baciarti i gomiti ad avere una prostata come la mia
:-)

http://www.casadivetro.org
Vetro
2011-06-16 15:31:46 UTC
Post by Vetro
[...]
due psd, solo che anche rimpiccioliti pesano sempre come dei badili

http://www.casadivetro.org
Ugo Lo Sfiro
2011-06-16 16:49:45 UTC
Post by Vetro
Ciao Ugo.
ho letto la tua mail solo ora e ti ho risposto.
Spero passi la mia mail perchè contiene allegati pesanti
fammi sapere.
Non arriva nulla.
Se hai skype marinelli_ugo
Post by Vetro
Bacio con la lingua
Basta non ci siano peli.

BV
Ugo
Vetro
2011-06-16 17:13:42 UTC
Post by Vetro
[...]
Post by Vetro
Bacio con la lingua
Basta non ci siano peli.
BV
Ugo
lo uso poco. Oltretutto mi dice di verificare il mio collegamento perchè non
sembra esserci una connessione web attiva. ma io sono connesso
appena ci riesco te le spedico

http://www.casadivetro.org
Ugo Lo Sfiro
2011-06-16 17:21:34 UTC
Contr'ordine.
Sono riuscito a scaricare tutto.
Cerco di capire, se non riesco ti chiamo.

Grassie della collaborescion
U.
Vetro