UFO_20_6_14
massivan
2014-07-05 21:47:53 UTC
Sempre portando a spasso i cani, ho trovato nuvole artificiali
e in particolare questa modulata un pochino con H.A.A.R.P.
con le tipiche increspature, così dicono gli esperti.

Quel giorno non avevo tempo per scrutare a fondo le
immagini ma oggi le ho ingrandite e ho trovato queste
sfere.

Assomigliano alle sfere viste sul cielo di Lima in grande
quantità, ma in questa caso erano invisibili ad occhio nudo
non luminose.

Potrebbero essere le sfere "teleguidate" che servono
anche per curvare gli steli dei crop-circle autentici.

Il mezzo da me usato e' il solito smartphone Haipai i3977

il file originale, intero non modificato

verifica autenicità
http://www.izitru.com/

la parte con gli UFO

UFO ingranditi, definiziane aumentata e sfondo ripulito
il fu snowdog
2014-07-07 07:17:19 UTC
Post by massivan
[...]
1) artefatti da compressione jpg
2) lente/sensore sporco
3) sensore con la miodesopsia aka mosche volanti
Eh? (cit.)
massivan
2014-07-07 08:12:47 UTC
Post by massivan
il file originale, intero non modificato
http://massivan.altervista.org/images/ufo_20_6_14.jpg
verifica autenicità
http://www.izitru.com/
"il fu snowdog"
[...]
"massivan"

Ottimo coveruppo, complimenti.

La ricompensa che ti spetta è il solito
scatto di carriera, alla prossima.
il fu snowdog
2014-07-07 08:46:27 UTC
Post by massivan
Post by massivan
[...]
ma secondo te quella quantità di uforotfl non avrebbe causato problemi
al traffico aereo?
sarebbe stato alquanto difficile da nascondere, no?

o il tuo è un allenamento per le prossime parlamentarie grilline?
Eh? (cit.)
massivan
2014-07-07 09:40:17 UTC
"il fu snowdog"
[...]

Nel frattempo gustati questa "allucinazione collettiva".

il fu snowdog
2014-07-07 10:27:59 UTC
Post by massivan
"il fu snowdog"
[...]
http://youtu.be/dkNdXncScmY
una svastica nel cielo!!!!

gli ufo di itler!!!!

fate girare!!!11!!
Eh? (cit.)
massivan
2014-07-07 10:42:36 UTC
Post by massivan
[...]

Qui puoi vedere due piloti di areo spia
anni '50 scesi a pisciare in un prato.

massivan
2014-07-07 14:08:31 UTC
Post by massivan
http://youtu.be/suBp3ai-xG8
"massivan"

Questo video è pura video-grafica.

Spesso o grafici pigliano per i fondelli.