Voigtlander Vitessa
lucifero
2021-03-29 16:03:39 UTC
Ho una voigtlander vitessa in buono stato ,vorrei venderla. Quanto può
valere?
grazie
Marco Ricci
1970-01-01 00:00:00 UTC
Ho una voigtlander vitessa in buono stato ,vorrei venderla. Quanto può valere?grazie
Quella con le due ante frontali e esposimetro? Con ultron 50 f2?
È un modello cbe seguo su ebay perche vorrei prenderne una,
quelle messe bene/molto bene vanno via attorno ai 150, a volte
qualcosa di più. Quelle perfette, magarincon custiodia e qualche
accessorio anche a 100 euro in piu.
Ovviamente il prezzo dipende dalle condizioni, è una macchina
piuttosto diffusa e se è messa non bene (estetica, ottica,
otturatore) o se non puoi garantirne il funzionamento sarà
difficile a venderla anche a prezzi più bassi
--
----Android NewsGroup Reader----
lucifero
DIMMI DOVE INVIARTI SE VUOI le foto
Marco Ricci
1970-01-01 00:00:00 UTC
Info at kaotic punto it
--
----Android NewsGroup Reader----
lucifero
2021-03-30 03:14:04 UTC
Post by Marco Ricci
nfo at kaotic punto it
ma sei lo stesso marco ricci che mi hai scritto tramite subito?
Marco Ricci
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 29/03/2021 22:45, Marco Ricci ha scritto:> nfo at kaotic punto itma sei lo stesso marco ricci che mi hai scritto tramite subito?
Possibile
--
----Android NewsGroup Reader----
Marco Ricci
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 29/03/2021 22:45, Marco Ricci ha scritto:> nfo at kaotic punto itma sei lo stesso marco ricci che mi hai scritto tramite subito?
Ricevute le foto, e quindi confermo che ti avevo scritto su
subito. Di prefereza sto cercando quella con l'ultron f2, a cui
sin riferivano i miei orezzi
--
----Android NewsGroup Reader----