Principi di funzionamento di una macchina fotografica
Ghigo
2004-04-18 14:10:24 UTC
Ciao, sto cercando del materiale per preparare la mia tesina di maturità.
L'argomento è la fotografia e vorrei iniziare parlando dei principi di
funzionamento delle macchine fotografiche. Mi sapreste consigliare qualche
sito o un libro che tratti queste cose?

Grazie
Ghigo :o)
|neo_tokio|
2004-04-18 16:06:53 UTC
Post by Ghigo
Ghigo :o)
Come ghigo lo sfigo? Il personaggio dei fumetti?
n!
Ghigo
2004-04-18 16:14:40 UTC
"|neo_tokio|" ha scritto
Post by |neo_tokio|
Come ghigo lo sfigo? Il personaggio dei fumetti?
n!
Non lo conosco :(

Ghigo
Mucio
2004-04-19 09:54:31 UTC
Post by |neo_tokio|
Post by Ghigo
Ghigo :o)
Come ghigo lo sfigo? Il personaggio dei fumetti?
n!
un mito, tu ne ha molti numeri?

Mucio
PG
2004-04-19 10:01:03 UTC
Post by Ghigo
[...]
Tutti i libri di fotografia. Cercane uno in qualche bancarella dell'usato.
Meglio ancora se te ne vai alla biblioteca comunale vicino casa e ne prendi
in prestito uno li'!

ciao
PG

19/04/04 11.59.58 Portfolio:
http://www.usefilm.com/photographer/23832.html
http://www.photosig.com/go/users/view?id=42898
Elia Freddi
2004-04-19 10:06:43 UTC
On Sun, 18 Apr 2004 16:10:24 +0200, "Ghigo"
Post by Ghigo
[...]
Un po' pigro, eh?!?!?
http://www.google.it/search?q=%2Bmanuale+%2Bfotografia&ie=ISO-8859-1&hl=it&lr=
Buon lavoro

Elia Freddi
················································
"Sii tecnico spietato con il mezzo e poeta con la mente" - il ratto

MypagE at http://efreddi.altervista.org/
Ghigo
2004-04-19 10:26:42 UTC
"Elia Freddi" ha scritto