Ahi ahi ahi
Muntzer
2007-02-21 15:07:38 UTC
Il governo vacilla paurosamente e ancora non si legge nulla su IAF?
Ahi ahi ahi, mala tempura cinese currunt.
Peter
2007-02-21 15:09:58 UTC
Post by Muntzer
Il governo vacilla paurosamente e ancora non si legge nulla su IAF?
Ahi ahi ahi, mala tempura cinese currunt.
sai quanto ce ne frega.
--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
deck
2007-02-21 15:13:30 UTC
tu che ne dici?
C.Trébon
2007-02-21 15:23:24 UTC
Dura minga, dura no. Non dura, non può durare...
Muntzer
2007-02-21 19:16:09 UTC
"deck" ha scritto
Post by deck
tu che ne dici?
Ne dico merda. Una spallata qua una là e questo governo cade, ahimè.
Sai che voglia di nuove elezioni!
C.Trébon
2007-02-21 19:54:15 UTC
Post by Muntzer
"deck" ha scritto
Post by deck
tu che ne dici?
Ne dico merda. Una spallata qua una là e questo governo cade, ahimè.
Sai che voglia di nuove elezioni!
Dopo quasi un anno di dittatura, sarebbe meglio che tornassero nelle loro
fogne.
Federico Spano`
2007-02-21 20:17:28 UTC
Post by C.Trébon
Post by Muntzer
"deck" ha scritto
Post by deck
[...]
sbam

--
Federico Spano`
http://harpo.altervista.org
C.Trébon
2007-02-21 20:33:42 UTC
Post by C.Trébon
Post by Muntzer
"deck" ha scritto
Post by deck
[...]
Comunisti, Federico. Comunisti. Stanno finendo anche a Cuba e noi li avevamo
al governo. Comunisti... ma cazzo...
Mio
2007-02-21 20:37:26 UTC
Post by C.Trébon
Post by C.Trébon
[...]
:-) minchia Torra, ma sei veramente ridicolo...
toh! fatti un goccio
http://tinyurl.com/2agpb8
C.Trébon
2007-02-21 20:42:53 UTC
Post by Mio
Post by C.Trébon
Post by C.Trébon
[...]
ma cazzo.. ridicolo...
i comunisti... ma dimmi se è possibile in un paese civile avere i comunisti
al governo. Hanno dei dubbi anche in Corea del Nord. I comunisti... ma
cazzo...
Post by Mio
toh! fatti un goccio
http://tinyurl.com/2agpb8
Ti ringrazio, ma sono astemio.
Mio
Si' vabbe', ma non e' che per non avere al governo 4 comunisti me devo magna' la merda che fa Silvietto tuo, eh!
C.Trébon
Questi cacavano margherite, infatti.
Mio
2007-02-21 20:51:16 UTC
Ma a te, questa dittatura del proletariato, che liberta' ti ha tolto?
C.Trébon
2007-02-21 21:01:13 UTC
Il gusto di vivere. E parecchi soldi.
Mio
2007-02-21 22:13:27 UTC
Post by C.Trébon
Post by Mio
Post by C.Trébon
Questi cacavano margherite, infatti.
Ma a te, questa dittatura del proletariato, che liberta' ti ha tolto?
Il gusto di vivere.
Mi spiace per te.
Ma non credo sia colpa di Prodi se sei vecchio e incazzato.
Prova ad andare in giro a rigare le macchine, qui a Milano gli anziani rancorosi si divertono cosi'.
C.Trébon
2007-02-21 22:18:44 UTC
Post by Mio
Post by C.Trébon
Post by Mio
Post by C.Trébon
[...]
Non sono né vecchio né incazzato. Credo solo che l'Italia non meriti un
governo come quello che forse stiamo per toglierci dai coglioni. Mai più
quella banda di coglioni disonesti al governo: un'aspirazione che condivido
con la maggioranza degli italiani.
Post by Mio
Prova ad andare in giro a rigare le macchine, qui a Milano gli anziani
rancorosi si divertono cosi'.
Una forma di divertimento che appartiene più ai tuoi amici dei centri
sociali che a me. Con una frase del genere ti qualifichi da solo.
Mio
2007-02-21 22:34:59 UTC
Post by C.Trébon
Post by Mio
Mi spiace per te.
Ma non credo sia colpa di Prodi se sei vecchio e incazzato.
Non sono né vecchio né incazzato.
:-0
figa... ma come e' possibile negare l'evidenza.
Tu sei sempre incazzato.
Sul "vecchio", glisso...
Post by C.Trébon
[...]
:-) ok, Prodi e' brutto e cattivo e gli puzzano pure i piedi, ma da questo a perdere il gusto di vivere...
ribadisco il "ridicolo".
Comunque vedo ben chiaro in te i segni devastanti lasciati dalla "informazione" di destra: Libero, Il Giornale e TG4.
:-) ora fa la vittima.
Passerotto, non andare via...
C.Trébon
2007-02-21 22:47:03 UTC
Post by Mio
Post by C.Trébon
Post by Mio
Mi spiace per te.
Ma non credo sia colpa di Prodi se sei vecchio e incazzato.
Non sono né vecchio né incazzato.
Tu sei sempre incazzato.
Non mi conosci. Non sono quasi mai incazzato.
Post by Mio
Sul "vecchio", glisso...
Che significa il disprezzo per l'età? Razzismo, prevenzione, paura? Mia
madre è morta alle soglie dei novanta; mio padre se non avesse incontrato
dei medici laureati alla scuola Lenin di Quarto Oggiaro, sarebbe ancora qui
a godersi i suoi 91 anni. Direi che mi aspettano parecchi decenni di vita.
Pensa che sulla mia tomba ho lasciato vuote le ultime tre cifre della data
di morte :)
Tu invece, sei sicuro di arrivare a goderti la tua inutile giovinezza?
Post by Mio
Post by C.Trébon
[...]
Il solito prestampato da tirar fuori quando mancano gli argomenti. Sono
abbonato a "La Stampa" e a "Le Monde". Non ho bisogno di leggere Libero per
vedere che le cose vanno male: mi basta uscire di casa e guardarmi intorno.
Mio
2007-02-21 22:57:34 UTC
Post by C.Trébon
Post by Mio
Sul "vecchio", glisso...
Che significa il disprezzo per l'età? Razzismo, prevenzione, paura?
Macche', mi pareva indelicato insistere.
Post by C.Trébon
[...]
Lunga vita a GMT :-)
Post by C.Trébon
Tu invece, sei sicuro di arrivare a goderti la tua inutile giovinezza?
:-(
Sgratt!!
Post by C.Trébon
Post by Mio
[...]
No, e' piuttosto comune di questi tempi sentire una forte aggressivita' nelle persone di destra.
Una sorta di "odio sociale" (cit.) fomentato da quella informazione.
Comunque puoi tornare a respirare e a goderti la vita, Prodi si e' dimesso e il mondo torna il paradiso che e' stato quando c'era Silvietto
nostro...
Federico Spano`
2007-02-22 16:57:08 UTC
Post by C.Trébon
Post by C.Trébon
Post by Muntzer
"deck" ha scritto
Post by deck
[...]
Era meglio la gag precedente, qua hai perso il ritmo comico.

--
Federico Spano`
http://harpo.altervista.org
R.Gigi
2007-02-21 15:11:23 UTC
On Wed, 21 Feb 2007 15:07:38 GMT, "Muntzer"
Post by Muntzer
Il governo vacilla paurosamente e ancora non si legge nulla su IAF?
Ahi ahi ahi, mala tempura cinese currunt.
il tempura e' giapponese, niubbo !!
www.erregigi.org
isaia
2007-02-21 15:51:16 UTC
Post by Muntzer
Il governo vacilla paurosamente e ancora non si legge nulla su IAF?
Ahi ahi ahi, mala tempura cinese currunt.
ho letto ora
diomegacane
Thomas
2007-02-21 15:52:13 UTC
Post by isaia
Post by Muntzer
Il governo vacilla paurosamente e ancora non si legge nulla su IAF?
Ahi ahi ahi, mala tempura cinese currunt.
ho letto ora
diomegacane
Ragazzi cosa vi aspettavate?
--
Thomas

Only this, and nothing more.

www.nikotina.org
isaia
2007-02-21 15:56:55 UTC
Post by Thomas
Post by isaia
Post by Muntzer
Il governo vacilla paurosamente e ancora non si legge nulla su IAF?
Ahi ahi ahi, mala tempura cinese currunt.
ho letto ora
diomegacane
Ragazzi cosa vi aspettavate?
ma niente tom, solo un pò di intelligenza.
se si torna a votare ora per la prima volta non so che fare
Thomas
2007-02-21 15:57:25 UTC
Post by isaia
Post by Thomas
Post by isaia
Post by Muntzer
[...]
Triste eh?

Benvenuto nel club Isa.
--
Thomas

Only this, and nothing more.

www.nikotina.org
isaia
2007-02-21 16:02:45 UTC
Post by Thomas
Triste eh?
Benvenuto nel club Isa.
no, cazzo quello è un club di merda!è il club mass' son tutti uguali...
io NON voterò MAI a destra ne berlusconi
sto messo peggio io.
l'incertezza nasce se andare o no a votare a sinistra...sto male
Thomas
2007-02-21 16:02:44 UTC
Post by isaia
Post by Thomas
[...]
Aiuto, mi stai dando del berlusconiano?
Il club e' di quelli che non votano e basta, perche' tanto sanno come va
a finire...
--
Thomas

Only this, and nothing more.

www.nikotina.org
isaia
2007-02-21 16:10:22 UTC
Post by Thomas
Aiuto, mi stai dando del berlusconiano?
Il club e' di quelli che non votano e basta, perche' tanto sanno come va
a finire...
Io ho sempre considerato il non andare a votare oltre che un'occasione persa
(l'unica che ho per esprimere il mio volere) una mancanza di senso civico.
Thomas
2007-02-21 16:10:58 UTC
Post by isaia
Post by Thomas
[...]
Andare a votare il Berlusca o questi qui e' un occasione guadagnata Isa?
Se si, in cosa? A chi fa cadere il governo piu' in fretta?
Oggi ne parlavo con tipo austriaco e due cosa conosce del nostro
governo. La prima e' Berlusconi, la seconda e' che i governi cascano
come pere da queste parti.
Preferisco starne fuori.
--
Thomas

Only this, and nothing more.

www.nikotina.org
isaia
2007-02-21 16:15:30 UTC
Post by Thomas
Post by isaia
Post by Thomas
[...]
l'idea è quella che conta, l'idea di non considerare Berlusconi uguale agli
altri, anche se gli altri si stanno comportando da mentecatti
WE
2007-02-21 23:09:23 UTC
questo non e' un dogma
isaia
2007-02-22 08:11:08 UTC
beh certo, dogma è : berlusconi è un ladro
isaia
2007-02-21 16:17:03 UTC
Post by Thomas
Post by isaia
Post by Thomas
[...]
ora vedrai come salteranno fuori i destrorsi: di due tipi i Berluscones
convinti e quelli che mi fanno incazzare di più quelli che dicono ma si
tanto son tutti uguali...allora porco dio se son tutti uguali vota
bertinotti, stronzo
Thomas
2007-02-21 16:24:05 UTC
Post by isaia
Post by Thomas
Post by isaia
Post by Thomas
[...]
Lo so Isa, e da fastidio anche a me che non voto. Sono tendenzialmente
di sinistra come indole, ma quante delusioni legate a questo nome e
quanta ipocrisia. Io non voterei mai per Berlusconi, nemmeno se mi punti
una 45 in viso... ( anche se credo che alla fine questo paese se lo
merita Berlusconi...) La sinistra pero', si affida ad un nome che da
anni ha perso ogni significato, visto come vanno le cose...
--
Thomas

Only this, and nothing more.

www.nikotina.org
Adriano P.
2007-02-21 16:30:25 UTC
Post by Thomas
merita Berlusconi...) La sinistra pero', si affida ad un nome che da
anni ha perso ogni significato, visto come vanno le cose...
Questo è uno dei problemi della sinistra.
--
"Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede
qualcosa di brutto, si beve per dimenticare; se succede qualcosa di

jag alskar sverige

http://www.adrianopelandi.com
http://lagaredunord.blogspot.com
isaia
2007-02-21 16:30:34 UTC
Post by Thomas
[...]
tutto ciò che dici non fa una grinza,
L'italia si merita B. porco dio è questo il dramma dei drammi!
Ulisse2000
2007-02-21 16:53:35 UTC
Post by isaia
Post by Thomas
[...]
Vi volete convincere o no che il l'italia e' domocristiana?
Lo e' sempre stata e sempre lo sara'?
E' un cancro che non ci toglieremo mai di dosso.

BV
Ulisse
isaia
2007-02-21 17:02:02 UTC
"Ulisse2000" <newsQuestoe'***@ugo-marinelli.com> ha scritto nel
messaggio news:45dc7ad3$0$37194
.
ha ragione piter
Thomas
2007-02-21 17:39:25 UTC
Post by Ulisse2000
Post by isaia
Post by Thomas
[...]
Il problema e' che il populismo raccoglie proseliti con una facilita'
strabiliante, specialmente in italia, dove sembra che le uniche
questioni importanti siano le partite di serie A e l'ultima scopata al
grande fratello. E' in questa vasta palude di merda civica e ignoranza
televisiva che la destra Berlusconiana fonda il suo successo. Dall'altra
parte ci ritroviamo una sinistra che pur di andare al governo deve far
fronte ad una paradossale convivenza. Quella tra la sinistra dei
pacifisti, dei no tav, delle manifestazioni civili da una parte e quella
dei prodiani ex democristiani e i margheritari che non sono altro che la
versione timida e furba di Berlusconi dall'altra. Prodi non e' diverso
da Berlusconi, nei fatti, la cosa che lo distingue e' lo stile, ma
quello e' usato solo per raccattare voti. Al volo, mi vengono in mente
due tre esempi. A partire dal ritiro in Iraq, cosa che e' stata fatta
seguendo il programma di Berlusconi, ritiro a dicembre 2006, per poi
passare al afganistan, dove la delusione di molti pacifisti che hanno
votato a sinistra si deve far sentire, visto che di ritiro nessuno vuole
parlare, il tutto passando per cose piu piccole, forse, come la tav (
bello mandare gli scudieri verdi a marciare nelle valli per poi sentire
Prodi affermare "la tav si fara'") o l'ultima della manifestazione a
Vicenza...eppure io mi ricordo di quando al governo c'era Berlusca e ad
ogni manifestazione si sentiva questa sinistra strillare a gran voce
che il governo doveva ascoltare...eh gia, abbiamo visto anche li.
Non mi stupisce niente di questa situazione,l'unica cosa e' forse che
questi hanno ancora la decenza di lasciare il governo, cosa che il
Berlusca e soci non ha mai voluto fare in situazioni simili pur di
andare in fondo alla legislatura.
L'italia si merita Berlusconi, se lo merita tutto. Questo paese deve
raggiungere il fondo che non ha ancora toccato prima di poter dar vita
ad una vasta classe di cittadini stufi di essere presi in giro e decisi
seriamente a cambiare la situazione.
--
Thomas

Only this, and nothing more.

www.nikotina.org
WE
2007-02-21 23:21:16 UTC
Post by Thomas
prodiani ex democristiani e i margheritari che non sono altro che la
versione timida e furba di Berlusconi dall'altra.
vorrei far notare -perche' mi e' finora sembrata una presa per il culo-
che questo governo di centrosinistra in un anno scarso di governo non ha
finora MAI messo mano al conflitto di interessi (del cav. silvio b.), di
cui tanto si sbandierava in campagna elettorale, che a mio giudizio
doveva invece essere una priorita' di questo governo insieme alla
riforma immediata di quella porcata di legge elettorale del leghista
ubriaco (prima si rimettono a posto le regole, poi si gioca). gia'
d'alema, in tempi non sospetti, aveva scientemente glissato su questo
punto (incassando dal cav. silvio b. una fenomenale inculata in
bicamerale). di nuovo adesso si e' scientemente glissato. perche'? se si
andra' alle urne in queste condizioni, le regole saranno le stesse di
prima ma il risultato sicuramente no
Thomas
2007-02-21 23:22:46 UTC
Post by WE
Post by Thomas
[...]
Non capisco se quoti me per darmi contro o meno.
Sono il primo a dire che questi merdosi hanno rotto il cazzo 4 anni con
la storia del conflitto di interessi per poi tirarsi indietro appena
vinte le elezioni, con la storia del "niente punizioni"...
Ma forse non ci siamo capiti.

Thomas
--
Thomas

Only this, and nothing more.

www.nikotina.org
WE
2007-02-22 00:32:43 UTC
Post by Thomas
Non capisco se quoti me per darmi contro o meno.
non ti do contro. appoggio il fatto che ci sono molto piu' che mere
similitudini tra gli uni e gli altri, e la mancanza di una legge sul
conflitto di interessi e' li' a dimostrarlo
WE
2007-02-21 23:12:17 UTC
Post by isaia
tutto ciò che dici non fa una grinza,
L'italia si merita B. porco dio è questo il dramma dei drammi!
vendo appartamento trilocale tallinn zona centro rinnovato con angolo
cottura vista ciminiera
isaia
comunque mi piacerebbe venire su una volta...
WE
2007-02-22 21:53:07 UTC
Post by isaia
prezzo?
si parte da 1 milione di corone
anche a me
isaia
a me in...
WE
2007-02-23 08:52:03 UTC
Post by isaia
=euro/mq?
1300-1800
isaia
2007-02-23 09:02:33 UTC
Post by WE
Post by isaia
=euro/mq?
1300-1800
buono
WE
2007-02-23 09:06:15 UTC
Post by WE
1300-1800
buono
parliamo di minimo eh, poi si sale a seconda di location e qualita'.
diciamo che mediamente casa in centro, in zona interessante e buone
condizioni, la trovi per 2300-2500
isaia
ammazza oh gli estoni, si son dati da fare eh?
WE
2007-02-23 10:14:53 UTC
Post by isaia
allora è come qui.
non so il tuo qui, ma a roma una casa equivalente a quelle che dico io
sta *almeno* a 5000 al mq
Post by isaia
ammazza oh gli estoni, si son dati da fare eh?
il mercato immobiliare e' quello che ha subito le maggiori sperequazioni
nel corso degli ultimi anni. fino a 4-5 anni fa le stesse case valevano
1/3 di quella cifra. idem per gli affitti. siamo ancora lontani dai
prezzi di roma, ma i prezzi stanno comunque salendo, anche se piu'
lentamente di prima. segno che c'e' mercato e ci sono quindi soldi. e i
capitali non sono stranieri. le mie previsioni sono che in 10, massimo
15 anni, l'estonia sara' a tutti gli effetti un paese ricco al pari
degli altri paesi scandinavi, e piscera' in testa all'italia (non che ci
voglia molto, a quanto sembra)
isaia
2007-02-23 10:26:04 UTC
Post by isaia
allora è come qui.
non so il tuo qui, ma a roma una casa equivalente a quelle che dico io sta
*almeno* a 5000 al mq
beh certo, il mio qui è nord Milano.
in certe zone si vende ancora a 1900 ma qualcuno sta già sparando alto
milano città ha ben altri prezzi
piscera' in testa all'italia
io mi metterò a vendere ombrelli
WE
2007-02-23 11:21:35 UTC
Post by isaia
io mi metterò a vendere ombrelli
ed io diuretici

WE
2007-02-21 23:11:14 UTC
Post by Thomas
Lo so Isa, e da fastidio anche a me che non voto. Sono tendenzialmente
di sinistra come indole
beh, benito mussolini era un uomo di sinistra, direttore dell'avanti
socialista. chissa' che non si avveri quello che penso da tanto tempo
ormai...
WE
2007-02-21 23:07:58 UTC
Post by isaia
ma niente tom, solo un pò di intelligenza.
se si torna a votare ora per la prima volta non so che fare
vendo appartamento bilocale tallinn zona centro rinnovato con angolo
cottura vista stripclub
deck
2007-02-21 15:55:43 UTC
Post by isaia
diomegacane
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/bagarre-senato/5.html
ottimo scatto
la dice tutta
Adriano P.
2007-02-21 16:31:02 UTC
Post by deck
Post by isaia
diomegacane
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/bagarre-senato/5.html
ottimo scatto
la dice tutta
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/bagarre-senato/1.html
anche questo la dice tutta.

il Ventu
2007-02-21 18:49:04 UTC
Post by Muntzer
Il governo vacilla paurosamente e ancora non si legge nulla su IAF?
Ahi ahi ahi, mala tempura cinese currunt.
Sette spose per sette fratelli.