Massi che né pensi
premiata forneria
2021-11-28 07:11:00 UTC
Sigma dp1 + accessori https://www.subito.it/fotografia/sigma-dp1-a
ccessori-torino-405837977.htm?utm_medium=referral&utm_source=subit
o&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

Considera che la versione Merrill costa dai 150/200 euro
----Android NewsGroup Reader----
Marco Ricci
2021-11-28 10:19:40 UTC
Sigma dp1 + accessori https://www.subito.it/fotografia/sigma-dp1-accessori-torino-405837977.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detailConsidera che la versione Merrill costa dai 150/200 euro -- -- ----Android NewsGroup Reader----https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html
La Merrill che ha 46mp (se li conti come da sigma) vanno sui 500 e
oltre.
Questa non è la Merrill, ma la dp1 'normale' e si trova anche a
200 euro o comunque sotto i 300 (sempre usate ovviamente)
--
----Android NewsGroup Reader----
premiata forneria
2021-11-28 12:20:18 UTC
La domanda era un'altra
--
----Android NewsGroup Reader----
massivan
2021-11-29 12:03:40 UTC
Post by premiata forneria
[...]
"massivan"

Certamente le foto sono splendide, come quelle con sensore 50 Mb e il
solo zoom digitale, ma per me, che spesso ho portato borse con due corpi
e zoom da 18 a 300 piu' tripode da 5 Kg e' troppo grande, poco
tascabile. L'ideale e' questa dimensione:

https://1drv.ms/u/s!AqWNKpK9TwknuQTChJbHmCrAnw7X?e=nHY1ve

Pero' le prestazioni con ISO oltre 400 lasciano a desiderare alquanto.
massivan
2021-12-02 23:08:49 UTC
per me non sarebbe un problema di dimensioni e x non portarmi dietro
sempre la FF quando esco senza propositi di andare a fotografare
,interessa la qualità. hai qualche altro suggerimento?
"massivan"

Forse questa:

https://www.ricoh-imaging.it/it/compatte-digitali/ricoh-griii.html
premiata forneria
2021-12-03 16:18:10 UTC
Il 02/12/2021 06:28, premiata forneria ha scritto:> per me non sarebbe un problema di dimensioni e x non portarmi dietro > sempre la FF quando esco senza propositi di andare a fotografare > ,interessa la qualità. hai qualche altro suggerimento?"massivan"Forse questa:https://www.ricoh-imaging.it/it/compatte-digitali/ricoh-griii.html
Ad occhio non mi sembra più piccola della sigma dp-1
--
----Android NewsGroup Reader----
premiata forneria
2021-12-04 17:40:42 UTC
Ok ma non capisco perché mi consigli altre digitali e non la sigma dp-1
--
----Android NewsGroup Reader----
massivan

Per me il foro stenopieco va gia' abbastanza bene.
premiata forneria
2021-12-05 04:09:33 UTC
Post by massivan
Il 03/12/2021 17:18, premiata forneria ha scritto:> massivan
[...]
"premiata forneria"> Ad occhio non mi sembra più piccola della
sigma dp-1"massivan"Oppure a livello un po' inferiore questa Lumix LX
100 con mirinoelettronico a meno di
600.https://www.panasonic.com/it/consumer/fotocamere-e-videocamere/compatte-fotocamere/professionali/dmc-lx100.specs.html
la domanda era

non capisco perché mi consigli altre digitali e non la sigma dp-1
massivan
2021-12-05 12:03:11 UTC
Post by premiata forneria
[...]

E la riposta rimane la stessa.

scrivesti:

Caso mai cerca un altro interlocutore.
premiata forneria
2021-12-05 14:55:02 UTC
Post by massivan
Post by premiata forneria
[...]
ho chiesto cosa ne pensiiiiii della sigma dp1 non di sapere di altre
macchineeeee fotograficheeeeeeee grazie comunque
premiata forneria
2021-12-12 06:13:38 UTC
Post by massivan
Post by premiata forneria
[...]
APPUNTO quindi la SIGMA DP1 .

scrivesti
cercati un altro interlocutore

Mi dispaice rimarrai solo con te stesso in questo newsgroup
premiata forneria
2021-12-13 16:26:19 UTC
Post by premiata forneria
Post by massivan
[...]