Discussione:
Solo perchè me le ha chieste Cristoforol
(troppo vecchio per rispondere)
Muntzer
2008-02-11 15:01:39 UTC
Permalink
Sennò col cavolo che le ripostavo, maledetti.
http://tinyurl.com/yqm39u
:-)
Si apre la conta dei commenti-piter.
M
--
A volte invidio le piante
Giovanni
Peter
2008-02-11 15:08:22 UTC
Permalink
Post by Muntzer
Sennò col cavolo che le ripostavo, maledetti.
http://tinyurl.com/yqm39u
:-)
Si apre la conta dei commenti-piter.
M
bella schifezza, bravo.
--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
John Smith
2008-02-11 17:17:27 UTC
Permalink
Post by Peter
Post by Muntzer
Sennò col cavolo che le ripostavo, maledetti.
http://tinyurl.com/yqm39u
:-)
Si apre la conta dei commenti-piter.
M
bella schifezza, bravo.
Taci cagasotto.

M.
--
Post by Peter
Questo non è vero Franz.
Le pecore marce non rovinano l'intera cesta.
Robinia
2008-02-11 15:28:03 UTC
Permalink
Sennò col cavolo che le ripostavo, maledetti.http://tinyurl.com/yqm39u
:-)
Si apre la conta dei commenti-piter.
M
Muntz.... però da te non me l'aspettavo un link così lento....
Ci sono alcuni scatti davvero pregni di porco ;))))... però magari
qualche immagine zoomata e qualcun'altra no renderebbe un po' più
gradevole la lettura delle foto.

Comunque dopo billy con le ricette e te con il porco (lo so non hai
iniziato tu...) me state a fa venì una fame.... e io che so qui a
cercare di dimagrire.... mannaggia a voi! :)
Peter
2008-02-11 15:30:53 UTC
Permalink
Post by Robinia
qualche immagine zoomata e qualcun'altra no
rotfl...emigra su it.hobby.fotografia, niubba.

--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
Robinia
2008-02-11 15:55:21 UTC
Permalink
Post by Peter
Post by Robinia
qualche immagine zoomata e qualcun'altra no
rotfl...emigra su it.hobby.fotografia, niubba.
Questa però me la spieghi....
Peter
2008-02-11 16:01:39 UTC
Permalink
Post by Robinia
Questa però me la spieghi....
torna in cucina, donna.
--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
Robinia
2008-02-11 16:09:18 UTC
Permalink
Post by Peter
Post by Robinia
Questa però me la spieghi....
torna in cucina, donna.
agli ordini comandante!
nizoo
2008-02-11 19:13:19 UTC
Permalink
Post by Robinia
Post by Peter
Post by Robinia
Questa però me la spieghi....
torna in cucina, donna.
agli ordini comandante!
gli piace fare "l'omo" qua sul niusgrup, perchè a casa gli tocca ramazzare
e fare la tavola.
vitaccia, e poi si diventa così... :)
--
"Just what do you think you're doing, Dave?"
http://www.nopoto.it
http://ngirardi.altervista.org

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Peter
2008-02-11 20:28:35 UTC
Permalink
omo
quoto.
--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
Robinia
2008-02-12 08:15:54 UTC
Permalink
Post by nizoo
a casa gli tocca ramazzare
e fare la tavola.
vitaccia, e poi si diventa così... :)
sì vabbè.... ma io che centro?
Peter
2008-02-12 08:20:32 UTC
Permalink
Post by Robinia
sì vabbè.... ma io che centro?
ma chi sei, chi ti conosce, fatti i cazzi tuoi.
--
Peter
www.pietropesaresi.altervista.org
Robinia
2008-02-12 09:42:13 UTC
Permalink
Post by Peter
Post by Robinia
sì vabbè.... ma io che centro?
ma chi sei, chi ti conosce, fatti i cazzi tuoi.
tu non mi vuoi più bene come una volta..... sigh sigh :(
Peter
2008-02-12 10:46:33 UTC
Permalink
Post by Robinia
tu non mi vuoi più bene come una volta..... sigh sigh :(
Ci sono
dei salami fallici, dei grembiuli da sciura, fulminati da
luci strobo.
Ok, va bene, è così, ma non permea altro. Se le prendi
singolarmente,
non c'è nemmeno una foto davvero entusiasmante - scusa,
Robinia, ma sarò
diretto. (Ti voglio bene lo sai ;)
--
Peter
www.pietropesaresi.altervista.org
Robinia
2008-02-12 11:34:54 UTC
Permalink
Post by Robinia
Post by Robinia
tu non mi vuoi più bene come una volta..... sigh sigh :(
Ci sono
dei salami fallici, dei grembiuli da sciura, fulminati da
luci strobo.
Ok, va bene, è così, ma non permea altro. Se le prendi
singolarmente,
non c'è nemmeno una foto davvero entusiasmante - scusa,
Strana la comunicazione sul ng.....
Prima avevo capito che contestavi il commento sulla piattaforma web.
Bien... sì non sono foto da urlo....
Post by Robinia
Robinia, ma sarò
diretto. (Ti voglio bene lo sai ;)
Ti preferisco così, piuttosto che ermetico.
Cristoforol
2008-02-11 15:40:44 UTC
Permalink
Post by Muntzer
Sennò col cavolo che le ripostavo, maledetti.
http://tinyurl.com/yqm39u
:-)
Si apre la conta dei commenti-piter.
Ah, ok, adesso ho capito. Le avevo viste.

Ora, Munzi, si impone, visti gli usi e costumi dell'ultima fase iaffica,
una premessa o formulario:

- chemmifrega di piter in questo contesto e perché continuate a citarlo?

- no al coccolo, mi ha rotto la cosa che bisogna lisciarsi, che
tristezza immensa, parliamo di foto non di paturnie amical romantiche e
pucci pucci

- spiega prima perché le hai fatte: se per commemorare la festa della
sugna di San Crapunzio di Sopra e vuoi condividere con gli amici la
fierezza di mangiare genuino e stop, dillo. Specifica che fai il
commercialista, non vivi di fotografia e accampa tutta una serie di
ragioni per cui in fondo le foto le fai "per te stesso", disponendo così
chi vorrebbe analizzarle e criticarle a non farlo, perché in fondo non
te ne frega.
Se invece le hai fatte per fare foto con un certo criterio e studio
anche se fai il commercialista, ma ci tieni a farle decentemente e a
sentirti - è una roulette - mazziare o complimentare, dillo adesso o mai
più.

- Se vuoi che ti dica che si sentiva che eri molto preso ed emozionato e
interessato dalla vicenda, dillo adesso o mai più (ovvio che puoi
immaginare quanti punti di ovvietà vale il fatto che tu fossi emozionato
e preso, dandosi per certo che difficilmente uno fotografi per diletto
una cosa di cui non gli frega una beata fava)

Detto ciò, dimmi. :*)

c.(l!)
Stefano A.
2008-02-11 16:02:28 UTC
Permalink
Post by Cristoforol
Ah, ok, adesso ho capito. Le avevo viste.
Ora, Munzi, si impone, visti gli usi e costumi dell'ultima fase iaffica,
- chemmifrega di piter in questo contesto e perché continuate a citarlo?
- no al coccolo, mi ha rotto la cosa che bisogna lisciarsi, che
tristezza immensa, parliamo di foto non di paturnie amical romantiche e
pucci pucci
- spiega prima perché le hai fatte: se per commemorare la festa della
sugna di San Crapunzio di Sopra e vuoi condividere con gli amici la
fierezza di mangiare genuino e stop, dillo. Specifica che fai il
commercialista, non vivi di fotografia e accampa tutta una serie di
ragioni per cui in fondo le foto le fai "per te stesso", disponendo così
chi vorrebbe analizzarle e criticarle a non farlo, perché in fondo non
te ne frega.
Se invece le hai fatte per fare foto con un certo criterio e studio
anche se fai il commercialista, ma ci tieni a farle decentemente e a
sentirti - è una roulette - mazziare o complimentare, dillo adesso o mai
più.
- Se vuoi che ti dica che si sentiva che eri molto preso ed emozionato e
interessato dalla vicenda, dillo adesso o mai più (ovvio che puoi
immaginare quanti punti di ovvietà vale il fatto che tu fossi emozionato
e preso, dandosi per certo che difficilmente uno fotografi per diletto
una cosa di cui non gli frega una beata fava)
Detto ciò, dimmi. :*)
c.(l!)
Secondo me ti si sta alzando la febbre... e tanto!
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Muntzer
2008-02-11 16:07:08 UTC
Permalink
Post by Cristoforol
- chemmifrega di piter in questo contesto e perché continuate a citarlo?
Ma io non cito Pietro, io cito i seguaci boccaloni di Piter, quelli che
ad ogni sua nuova uscita dicono: sei alla frutta, poi ripetono "Dati
tecnici?" fino al womito.
Post by Cristoforol
- no al coccolo, mi ha rotto la cosa che bisogna lisciarsi, che
tristezza immensa, parliamo di foto non di paturnie amical romantiche e
pucci pucci
Ok
Perchè le ho fatte? Per documentare una giornata coi miei amici a fare
una cosa che nessuno fa più perchè c'è la coop: la pcarìa (far su il
porco).
Perchè le ho postate? Perchè la segnalazione a cui mi sono accodato
trattava lo stesso argomento (sebbene fosse la prima fase della pcarìa,
l'uccisione, mentre noi avevamo fatto solo la macellazione).
Foto piuttosto mediocri, rese interessanti solo dalla situazione
particolare (fuoco in casa, dissanguamento col coltello, ecc), dalla
post produzione e dallo slide show.
Io non ho fatto altro che tirar fuori una quindicina di foto da quelle
fatte quel giorno, spaciugarle grossolanamente, sbatterle sul primo
servizio di slide show che avevo a disposizione.
Post by Cristoforol
- Se vuoi che ti dica
Dimmi quel che vuoi!
:-)
M
--
Quand la barba la dvènta stupèn, làsa perdar la figa e va a'tac al vèn.

Remo
Cristoforol
2008-02-12 10:02:54 UTC
Permalink
Post by Muntzer
Ma io non cito Pietro, io cito i seguaci boccaloni di Piter, quelli che
ad ogni sua nuova uscita dicono: sei alla frutta, poi ripetono "Dati
tecnici?" fino al womito.
Ok, e lui ci sguazza. GIUSTAMENTE!
Perché, nota, qui nemmeno fra amichetti si parla di fotografia. No, si
dice: ho guardato le tue foto, caruccio, grazie di esistere. E che
accidenti c'entra?
Comunque, Munzi, non sei tu il soggetto della faccenda, anzi.
E' un po' l'andazzo. Ma fra poco guarisco e mi levo dal .?.
Post by Muntzer
Perchè le ho fatte? Per documentare una giornata coi miei amici a fare
una cosa che nessuno fa più perchè c'è la coop: la pcarìa (far su il
porco).
Tu lo sai che il mio tono da inquisitore è ironico, vero? VERO?
Post by Muntzer
Perchè le ho postate? Perchè la segnalazione a cui mi sono accodato
trattava lo stesso argomento (sebbene fosse la prima fase della pcarìa,
l'uccisione, mentre noi avevamo fatto solo la macellazione).
Foto piuttosto mediocri, rese interessanti solo dalla situazione
particolare (fuoco in casa, dissanguamento col coltello, ecc), dalla
post produzione e dallo slide show.
Ok, secondo me va benissimo così. Te lo dici da solo che sono piuttosto
mediocri. Perché lo vedi anche tu che manca qualcosa, immagino. Io non
te lo so spiegare. Purtroppo non sono così brava, vedo che qualcosa non
va, cose palesi che si notano subito: i flash sparati sono tremendi,
l'illuminazione è pessima. Soluzione semplicissima e basic, che risolve
un minimo: usare un 1600 asa, magari tirandolo a 3200. Se in analogico,
la grana aggiunge anche atmosfera, quello "sporco" che sta bene con il
lavoro sporco che in fondo stanno facendo. (Sporco nel senso di fatica,
manualità, non nel senso morale.)
E poi manca qualcos'altro, secondo me: la narrazione. Hai messo insieme
sì le fasi della lavorazione, ma manca l'attenzione alla storia, al
racconto. Tu presenti uno scatto per ogni fase, più o meno, ma non c'è
un filo narrante. Non c'è nemmeno atmosfera. Anch'io come tanti se non
tutti ho visto queste operazioni. Mi mangio le dita all'idea di non
averle fotografate, ma sono capitata lì senza niente. E magari ne avrei
ricavato foto pessime, comunque. L'ambientazione era sporca e splendida:
il vecchio convento dismesso di una cascina del cremonese. Volte a
botte, camino gigantesco, muri imponenti, un tempo bianchi ma ormai
pieni di polvere e ragnatele e questo camino con un gigantesco fuoco, e
fumo e nebbia fuori, pavoni che giravano intorno, e nella nebbia fuori e
nel fumo dentro, condensa sui vetri e mio zio e i suoi amici che
facevano tagli, bolliture, impasti e tutto quanto porta ai salumi
cremonesi fatti dalle cricche di amici. Ora, togli il convento e i
pavoni, che forse tu non avevi sottomano, ma l'atmosfera che io ho
visto, respirato, non c'è nemmeno lontanamente nelle tue foto. Ci sono
dei salami fallici, dei grembiuli da sciura, fulminati da luci strobo.
Ok, va bene, è così, ma non permea altro. Se le prendi singolarmente,
non c'è nemmeno una foto davvero entusiasmante - scusa, Munzi, ma sarò
diretta. (Ti voglio bene lo sai ;) - se non forse quella con un
prosciutto infiocchettato in primo piano e i personaggi in secondo
piano. E comunque non è detto che debba permeare quello che vedo io
qualcun altro. Non ritengo la mia visione nebbiosa e romantica della
salumificazione un must, anzi. Ma una visione, chessò da reportage, da
qualcos'altro ci vuole.
Altrimenti vanno comunque bene così: si vede quello che stavano facendo
i vari personaggi e si capisce come funziona la faccenda del salume
mantovano.

Ti mando un link dove c'è una "storia". Non ho trovato niente di
attinente alla lavorazione di qualcosa come un maiale, ma ho trovato un
altro lavorio: una palestra di boxe, con un fotografo che va lì e
"racconta" una vicenda, mettendoci anche del suo.
http://www.filemagazine.com/galleries/archives/2007/02/fights.html

Sento che sto quasi guarendo... :*)

c.l
John Smith
2008-02-11 17:16:52 UTC
Permalink
Post by Muntzer
Sennò col cavolo che le ripostavo, maledetti.
http://tinyurl.com/yqm39u
:-)
Ti diro', ho fatto quell'esperienza (la macellazione del maiale) diverse
volte e sulla base di quell'esperienza riesco a dare un senso alle foto.
Forse per chi non ha questo background la cosa e' diversa.
Dal punto di vista "emotivo" vedendole:
1) sento l'odore
2) mi viene fame
Dal punto di vista "tecnico" mi sembrano un po' scure, sopratutto il
fondo, pero' e' anche vero che se sparaflashavi si riempiva di ombre
(che hai contenuto bene) e che in certi contesti mettere dei flash
supplementari puo' "arrecare disturbo", cosa assolutamente da evitare
nei pressi di gente con un coltello in mano......
Dal punto di vista del "messaggio" forse soffrono per la dimensione
troppo piccola, al prossimo ***@sh portale stampate 30x40, insieme ad un
campione dal vivo, giusto per verificare la corrispondenza cromatica...
:)
Post by Muntzer
Si apre la conta dei commenti-piter.
Ma anche no.
Post by Muntzer
M
M.
--
Post by Muntzer
Questo non è vero Franz.
Le pecore marce non rovinano l'intera cesta.
Totò & Peppino
2008-02-11 17:54:51 UTC
Permalink
Post by Muntzer
Sennò col cavolo che le ripostavo, maledetti.
http://tinyurl.com/yqm39u
tu quale quarto sei? Il quinto?

T&P
Thread
2008-02-11 18:40:11 UTC
Permalink
Post by Muntzer
Sennò col cavolo che le ripostavo, maledetti.
http://tinyurl.com/yqm39u
:-)
Si apre la conta dei commenti-piter.
M
Non avevo capito che erano tue, se no ti avrei risposto più celermente.
Seriamente, il flash così un po' sparato rovina un po' l'atmosfera, perchè non usare una pellicola
più veloce? La zoomata del video distrae un po', so che è difficile vedere qualche tua foto e ne
rispetto i motivi, ma forse disporle in un'impaginazione per quanto semplice sarebbe meglio.
nizoo
2008-02-11 19:11:07 UTC
Permalink
Post by Muntzer
Sennò col cavolo che le ripostavo, maledetti.
http://tinyurl.com/yqm39u
:-)
Si apre la conta dei commenti-piter.
si ma non si vede un cazzo, dovresti darci un link diretto a queste foto,
tipo nomefile.jpg
--
"Just what do you think you're doing, Dave?"
http://www.nopoto.it
http://ngirardi.altervista.org

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Billy Farina©
2008-02-11 20:55:00 UTC
Permalink
Post by Muntzer
Si apre la conta dei commenti-piter.
Secondo vanno bene. Ho respirato l'aria di certi posti che frequentavo
anni fa dove "si faceva su'" il maiale.
Piogge di "goti" di vino e pasta di salame cotta al focolare.

Conoscevo un "maialaro" che aveva due figli belli rossi e tondi come due
suini.... penso sempre se una volta non si sia mai sbagliato al momento
del rito.... mah.

Belle muntz.
--
[Billy]
http://www.impressionistabili.it/
Robinia
2008-02-12 14:34:12 UTC
Permalink
Post by Billy Farina©
Conoscevo un "maialaro" che aveva due figli belli rossi e tondi come due
suini....
E non ti è mai venuta in mente la "fattoria degli animali"?

Caspita io sono giorni che continuo a vedere un sacco di gente per gli
uffici che mi ricorda tanto quel libro....
Billy Farina©
2008-02-12 19:08:46 UTC
Permalink
Post by Robinia
E non ti è mai venuta in mente la "fattoria degli animali"?
Ogni volta che vedo uno lamentarsi di qualcosa ed acquisire ragioni e
diritti.
:)
--
[Billy]
http://www.impressionistabili.it/
baz
2008-02-12 11:25:25 UTC
Permalink
M
senti muntz, il problema con ste foto è che sono semplici ricordi di
famiglia. se a te va bene allora continua così, sennò lo devi fare come
un vero e proprio lavoro, luci, funzie e mazzi.

http://www.bazab.org/white_butch/index.html

questo è un estratto da un lavoro per il consorzio dei produtori di
salumi vattelapesca in piemonte, lavoro in cui si doveva registrare un
certo tipo di carne magra a confronto con altre etc etc. Fatto il jobbo
regolare ho fatto anche sta roba per mia documentazione. Questa è la
parte a colori.
Peter
2008-02-12 12:08:37 UTC
Permalink
Post by baz
http://www.bazab.org/white_butch/index.html
questo è un estratto
IMOH sono molto più belle quelle di Muntzier.
--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
baz
2008-02-12 12:34:40 UTC
Permalink
Peter <***@libero.it> wrote:
ciao merda, come stai? Adesso, da bravo, torna nella tua fossa
biologica.
Peter
2008-02-12 12:37:34 UTC
Permalink
Post by baz
ciao merda, come stai? Adesso, da bravo, torna nella tua fossa
biologica.
Le immagini sono ben strutturate ma manca un filo conduttore.
Il fine e ciò che tu vuoi dire, raccontare o esprimere fa delle tue
foto qualcosa di differente.
Non credo che manchi la tecnica (anche se spazio per migliorare o
imparare cose nuove c'è sempre) e non mi sembra che le tue foto siano
banali, hai una certa attenzione alle forme e ai colori....
Però il nocciolo resta sempre quello: una foto può essere
semplicemente una bella immagine che rappresenta la realtà... oppure
può diventare l'espressione di un'anima nel momento in cui la macchina
fotografica si trasforma nel semplice mezzo di dialogo tra l'uomo e il
resto del mondo.
Analizza e cerca di capire il perchè della tua necessità di
fotografare e.... chissà magari al prossimo giro nn sarà più solo una
bella galleria ma un progetto tutto tuo da confrontare e mostrare con
gli altri.
--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
baz
2008-02-12 12:58:46 UTC
Permalink
Peter <***@libero.it> wrote:
toh, una merda parlante. incrèdibol.
John Smith
2008-02-12 13:09:06 UTC
Permalink
Post by baz
toh, una merda parlante. incrèdibol.
Hey, pensiamo alle cose serie, oggi e' il compleanno di Silvia Saint, le
hai mandato un mazzo di fiori?

M.
--
Post by baz
Questo non è vero Franz.
Le pecore marce non rovinano l'intera cesta.
baz
2008-02-12 13:55:57 UTC
Permalink
Post by John Smith
Hey, pensiamo alle cose serie
me la trovi una stecca di RAM PC2700 (333MHz) DDR SDRAM?
John Smith
2008-02-12 15:33:23 UTC
Permalink
Post by baz
Post by John Smith
Hey, pensiamo alle cose serie
me la trovi una stecca di RAM PC2700 (333MHz) DDR SDRAM?
Te lo dico lunedi' prox.
Qualcosa in soffitta c'e', ma non ricordo bene.
Se fosse PC 3200 (400 mhz) andrebbe bene lo stesso?

M.
baz
2008-02-12 15:36:14 UTC
Permalink
Post by John Smith
Se fosse PC 3200 (400 mhz) andrebbe bene lo stesso?
credo di si.
Peter
2008-02-12 13:49:29 UTC
Permalink
Post by baz
toh, una merda parlante. incrèdibol.
era un copiaincolla, sciacquone...
--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
baz
2008-02-12 13:53:15 UTC
Permalink
Peter <***@libero.it> wrote:
azz, una merda.
Peter
2008-02-12 13:54:11 UTC
Permalink
Post by baz
una merda.
quoto.
--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
"Lo Iato"
2008-02-12 13:17:36 UTC
Permalink
Post by Peter
Le immagini sono ben strutturate ma manca un filo conduttore.
Il fine e ciò che tu vuoi dire, raccontare o esprimere fa delle tue
foto qualcosa di differente.
Ok, ok, abbiamo capito che sai fare copia incolla con le frasi di Cri

Non è che mi spiegheresti perché sei così terrorizzato che su IAF si parli
seriamente di fotografia? Perché quest'ansia continua di mandare sempre
tutto in vacca?

Non ci vuole uno psicologo per capire che prendendo stralci di critiche
fatte da Cristina tendi a ridicolizzarle, a evirarne il valore. Lei sta
intervenendo con critiche pensate, come tutti ne vorremmo avere per le
nostre foto. Qual'è il problema se lo fa?

Cristina, appena guarita, ti lascerà di nuovo lo strame libero e potrai
tornare a essere il re

ma rimane la domanda: Perché hai così paura della ragione? Preferisci
contornarti da acritici minus habens piuttosto che confrontarti (non solo di
foto, per carità) con qualcuno dotato di personalità "stabilizzata"

Non ti sto prendendo per il culo stavolta, ma invece di rispondere con

un delirante discorso para religioso
o copiando qualche altro stralcio di Cristoforo
o scrivendo le solite plonka ecc ecc
o fingendo di non aver letto il post

mi piacerebbe, per una volta, avere una risposta coerente

poi puoi tornare a fare il simpatico cazzone di sempre
--
Besos & Busos
Marco "Lo Iato" Ioannucci

Governare gli italiani non è difficile è inutile

E' un buon risultato per un ciccione frocio che si masturba a pene
flaccido. Ale©s

http://www.pbase.com/loiato/fake__o__graphies

http://tinyurl.com/2lu2zh
Peter
2008-02-12 13:58:22 UTC
Permalink
Post by "Lo Iato"
mi piacerebbe, per una volta, avere una risposta coerente
onestamente marco, non mi frega una sacrosanta cippa nè di te, nè di
cristina, nè di capasso, nè di iaf, nè di robinia, nè di veltroni, nè
della fotografia tutta in senso lato.
Scrivo qui solo perchè sono annoiato a morte.
--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
"Lo Iato"
2008-02-12 14:26:53 UTC
Permalink
Post by Peter
Post by "Lo Iato"
mi piacerebbe, per una volta, avere una risposta coerente
onestamente marco, non mi frega una sacrosanta cippa nè di te, nè di
cristina, nè di capasso, nè di iaf, nè di robinia, nè di veltroni, nè
della fotografia tutta in senso lato.
Scrivo qui solo perchè sono annoiato a morte.
Quello che hai scritto sopra è ovvio da tempo, almeno a chi ha voglia di
leggere quello che scrivi e ha cervello bastante a elaborarlo. Approfitto di
questo tuo momento di sincerità per una precisazione. Ma non te ne frega una
cippa perché non pensi possa esserci un dialogo che interessi entrambi? Ci
hai già provato e ti abbiamo deluso? In poche parole non siamo all'altezza
noi o è una profonda timidezza tua?

E visto che ci siamo... c'è una ragione per cui hai scelto iaf? Se ti viene
l'uzzolo puoi anche scrivermi in pvt, perché questa cosa mi interessa sul
serio
--
Besos & Busos
Marco "Lo Iato" Ioannucci

Governare gli italiani non è difficile è inutile

E' un buon risultato per un ciccione frocio che si masturba a pene
flaccido. Ale©s

http://www.pbase.com/loiato/fake__o__graphies

http://tinyurl.com/2lu2zh
Peter
2008-02-12 15:04:17 UTC
Permalink
Post by "Lo Iato"
Quello che hai scritto sopra è ovvio da tempo, almeno a chi ha voglia di
leggere quello che scrivi e ha cervello bastante a elaborarlo. Approfitto di
questo tuo momento di sincerità per una precisazione. Ma non te ne frega una
cippa perché non pensi possa esserci un dialogo che interessi entrambi? Ci
hai già provato e ti abbiamo deluso? In poche parole non siamo all'altezza
noi o è una profonda timidezza tua?
mah, non so, non mi frega una cippa in generale. Ho sempre sonno.
Io lavoro due ore al giorno, e sbattere le altre 22 è durissima.
Post by "Lo Iato"
E visto che ci siamo... c'è una ragione per cui hai scelto iaf?
no, nessuna.
--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
Robinia
2008-02-12 14:44:17 UTC
Permalink
Post by Peter
Scrivo qui solo perchè sono annoiato a morte.
Però dì la verità che noi ti facciamo divertire un sacco :)
Harpo
2008-02-12 19:56:11 UTC
Permalink
Post by Peter
Post by "Lo Iato"
mi piacerebbe, per una volta, avere una risposta coerente
onestamente marco, non mi frega una sacrosanta cippa nè di te, nè di
cristina, nè di capasso, nè di iaf, nè di robinia, nè di veltroni, nè
della fotografia tutta in senso lato.
Scrivo qui solo perchè sono annoiato a morte.
Auguri di pronta guarigione per il tuo spleen.

--
harpo
http://harpo.altervista.org
Cristoforol
2008-02-12 14:34:10 UTC
Permalink
Post by "Lo Iato"
Ok, ok, abbiamo capito che sai fare copia incolla con le frasi di Cri
Stai dimostrando che Pietro riesce a far fessi tutti.
Quella NON ERA UNA FRASE DI CRI.
Sa benissimo che nessuno legge se non alla cazzo i post che parlano di
fotografia o che ci provano, e li cita, dimostrando che tanto nessuno si
accorge di niente.
Miiiii! IL RE E' NUDO!
"Lo Iato"
2008-02-12 14:40:53 UTC
Permalink
Post by Cristoforol
Post by "Lo Iato"
Ok, ok, abbiamo capito che sai fare copia incolla con le frasi di Cri
Stai dimostrando che Pietro riesce a far fessi tutti.
Quella NON ERA UNA FRASE DI CRI.
CRI è stata, diciamo così, citata almeno due volte, se non tre
l'ultima era di Robinia. Si vede che io leggo quello che scrivi o meglio, il
lessico di Peter non arriva a tutte quelle parole coerenti una dietro
l'altra

Tu ci vedi l'apoteosi, il salto mortale del quasi genio nichilista Peter (a
te piace vederlo così)

Io ci vedo quello che ho scritto.

Lui ha specificato che è solo noia

Un genio annoiato Cri? Può essere, può essere
--
Besos & Busos
Marco "Lo Iato" Ioannucci

Governare gli italiani non è difficile è inutile

E' un buon risultato per un ciccione frocio che si masturba a pene
flaccido. Ale©s

http://www.pbase.com/loiato/fake__o__graphies

http://tinyurl.com/2lu2zh
Cristoforol
2008-02-12 14:52:05 UTC
Permalink
Post by "Lo Iato"
CRI è stata, diciamo così, citata almeno due volte, se non tre
l'ultima era di Robinia. Si vede che io leggo quello che scrivi o meglio, il
lessico di Peter non arriva a tutte quelle parole coerenti una dietro
l'altra
Tu ci vedi l'apoteosi, il salto mortale del quasi genio nichilista Peter (a
te piace vederlo così)
Io ci vedo quello che ho scritto.
Lui ha specificato che è solo noia
Un genio annoiato Cri? Può essere, può essere
No, sai che cosa, Marco? C'è che a me di Pietro non mi importa. Non mi
importano le sue paturnie, le sue noie, le sue turbe. Non credo che sia
un genio o non lo so se è un genio e non mi pongo il problema, ma quello
che mi lascia sommamente perplessa è la centralità, l'importanza,
l'attenzione data ai suoi commenti, mentre un quantitativo delirante di
stronzate dette qui dentro restano del tutto indiscusse. Ti faccio
l'ultimissimo esempio che ho letto un minuto fa: nel thread "Slurp" tale
Thread dice a R.Gigi una cosa come: "affanculo le mode del food". R.Gigi
replica con un sorriso (sic)
Ora, io non mi sento minimamente offesa dai copia incolla di Pietro di
quanto dico che al limite mi fanno sorridere. (Ovvio che se Pietro mi
offende in altro modo mi incazzo)
Quello che mi offende, invece è che, dopo che uno passa il tempo a
cercare di parlare di fotografia, ci prova anche con il food, dà il suo
- per quanto penoso - contributo, questo viene buttato nel cesso da un
interlocutore che sorride a uno che manda palesemente affanculo un
tentativo di discorso. E nessuno, nessuno nota che i deliri di pietro
sono nulla al confronto del vuoto cosmico di queste discussioni.
Perciò, Marco, affanculo il food.
ciao.
c.
"Lo Iato"
2008-02-12 15:04:44 UTC
Permalink
Post by Cristoforol
No, sai che cosa, Marco? C'è che a me di Pietro non mi importa. Non mi
importano le sue paturnie,
Quello che mi offende, invece è che, dopo che uno passa il tempo a
cercare di parlare di fotografia, ci prova anche con il food, dà il
suo - per quanto penoso - contributo, questo viene buttato nel cesso
da un interlocutore che sorride a uno che manda palesemente affanculo
un tentativo di discorso. E nessuno, nessuno nota che i deliri di
pietro sono nulla al confronto del vuoto cosmico di queste
discussioni.
E' proprio questo che sembri ostinarti a non capire. Pietro ha contribuito
attivamente a fare terra bruciata di ogni critica seria su IAF. Ha usato la
sua personalità distorta, ma prevalente, per convincere diciamo così la
massa, che è molto più fico scrivere affanculo il food, perché è nichilista,
perché è ribellista, perché nulla vale la pena di fare, mai, perché tutto è
fallimento ecc ecc. E' inutile che ti incazzi di una frase che è in pefretta
sintonia con IAF di oggi. R.Gigi ha scritto solo in maniera diretta quello
che Peter ha scritto in maniera circonvoluta. Ripeto. Ora sei ammalata e
riesci a leggere di più, ma l'andazzo è questo. Cosa cazzo c'è da discutere
qui? Nessuno posta più foto né le critica perché l'andy è che tutto quello
che posti è merda o molto belle, perché qualunque critica tu faccia l'andy è
quello del perculamento a oltranza. Io non so di cosa abbiate parlato dalla
vostra parte del tavolo. ma dal mio, quando ho chiesto che tipo di progetto
fotografico avessero i commensali ho ricevuto solo dei "un cazzo", "non c'ho
voglia di fotografare" "Non me ne frega più niente"

Fra tre giorni tornerai al lavoro e IAF sarà solo una sfilza di nick da
controllare ogni tanto
--
Besos & Busos
Marco "Lo Iato" Ioannucci

Governare gli italiani non è difficile è inutile

E' un buon risultato per un ciccione frocio che si masturba a pene
flaccido. Ale©s

http://www.pbase.com/loiato/fake__o__graphies

http://tinyurl.com/2lu2zh
Peter
2008-02-12 15:11:30 UTC
Permalink
Post by "Lo Iato"
E' proprio questo che sembri ostinarti a non capire. Pietro ha contribuito
attivamente a fare terra bruciata di ogni critica seria su IAF. Ha usato la
sua personalità distorta, ma prevalente, per convincere diciamo così la
massa, che è molto più fico scrivere affanculo il food, perché è nichilista,
perché è ribellista, perché nulla vale la pena di fare, mai, perché tutto è
fallimento ecc ecc. E' inutile che ti incazzi di una frase che è in pefretta
sintonia con IAF di oggi. R.Gigi ha scritto solo in maniera diretta quello
che Peter ha scritto in maniera circonvoluta. Ripeto. Ora sei ammalata e
riesci a leggere di più, ma l'andazzo è questo. Cosa cazzo c'è da discutere
qui? Nessuno posta più foto né le critica perché l'andy è che tutto quello
che posti è merda o molto belle, perché qualunque critica tu faccia l'andy è
quello del perculamento a oltranza. Io non so di cosa abbiate parlato dalla
vostra parte del tavolo. ma dal mio, quando ho chiesto che tipo di progetto
fotografico avessero i commensali ho ricevuto solo dei "un cazzo", "non c'ho
voglia di fotografare" "Non me ne frega più niente"
Fra tre giorni tornerai al lavoro e IAF sarà solo una sfilza di nick da
controllare ogni tanto
ora però hai rotto il cazzo. Non hai da lavorare?
--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
"Lo Iato"
2008-02-12 15:14:16 UTC
Permalink
Post by Peter
Post by "Lo Iato"
Fra tre giorni tornerai al lavoro e IAF sarà solo una sfilza di nick
da controllare ogni tanto
ora però hai rotto il cazzo. Non hai da lavorare?
Sto lavorando, baluba
--
Besos & Busos
Marco "Lo Iato" Ioannucci

Governare gli italiani non è difficile è inutile

E' un buon risultato per un ciccione frocio che si masturba a pene
flaccido. Ale©s

http://www.pbase.com/loiato/fake__o__graphies

http://tinyurl.com/2lu2zh
Peter
2008-02-12 15:16:26 UTC
Permalink
Post by "Lo Iato"
Sto lavorando
e quanto incassi al netto a fine mese?
--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
Cristoforol
2008-02-12 15:20:10 UTC
Permalink
Post by "Lo Iato"
E' proprio questo che sembri ostinarti a non capire. Pietro ha contribuito
attivamente a fare terra bruciata di ogni critica seria su IAF. Ha usato la
sua personalità distorta, ma prevalente, per convincere diciamo così la
massa, che è molto più fico scrivere affanculo il food, perché è nichilista,
perché è ribellista, perché nulla vale la pena di fare, mai, perché tutto è
fallimento ecc ecc. E' inutile che ti incazzi di una frase che è in pefretta
sintonia con IAF di oggi. R.Gigi ha scritto solo in maniera diretta quello
che Peter ha scritto in maniera circonvoluta. Ripeto. Ora sei ammalata e
riesci a leggere di più, ma l'andazzo è questo. Cosa cazzo c'è da discutere
qui? Nessuno posta più foto né le critica perché l'andy è che tutto quello
che posti è merda o molto belle, perché qualunque critica tu faccia l'andy è
quello del perculamento a oltranza. Io non so di cosa abbiate parlato dalla
vostra parte del tavolo. ma dal mio, quando ho chiesto che tipo di progetto
fotografico avessero i commensali ho ricevuto solo dei "un cazzo", "non c'ho
voglia di fotografare" "Non me ne frega più niente"
Ok, hai ragione. Pietro rompe. Ma sembra il fratello autistico scemo,
certe volte. Mentre il resto della gente qui cosa fa? Dove sono gli
altri? Perché non parlano? A parte i cazzoni che citano il citato
dimostrando carenza di fantasia e di idee, perché non dicono niente i
soliti, che sono qui e ci leggono, quelli che quando ci si vede tutti
insieme siamo tutti compagnoni? E allora, ripeto, fanculo il food. Io
non so se ho chiesto di progetti fotografici al raduno. Ho guardato le
foto del raduno stesso, per lo più bruttissime e sentito tutti che
dicevano, belle! molto belle! Ma ci voleva tanto ad ammettere: Certo,
abbiamo fatto delle foto penose, al raduno, complici il vino, la panza
piena e le occhiaie di tutti, sono penose ma ci siamo divertiti.
No, tutti: molto belle. E allora ben venga la citazione di pietro.
Post by "Lo Iato"
Fra tre giorni tornerai al lavoro e IAF sarà solo una sfilza di nick da
controllare ogni tanto
Hmm. Dopodomani, dopodomani. Manca poco.

Ciao.
c.
Peter
2008-02-12 15:27:10 UTC
Permalink
Post by Cristoforol
Ma sembra il fratello autistico scemo,
hai mai conosciuto ragazzi autistici e i loro familiari?
Spero di no cri, perchè ti saresti risparmiata questa battutaccia, forse
complice la febbre e la diarrea. Ti assicuro che un bambino autistico è
tutto tranne che scemo. Comunque sono orgoglioso di essere paragonato a
un autistico.
Le donne sono sceme, in genere, ma questo è tutto un altro discorso.
E con questo ti plonko.
--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
Cristoforol
2008-02-12 15:31:59 UTC
Permalink
Post by Peter
hai mai conosciuto ragazzi autistici e i loro familiari?
Spero di no cri, perchè ti saresti risparmiata questa battutaccia, forse
complice la febbre e la diarrea. Ti assicuro che un bambino autistico è
tutto tranne che scemo. Comunque sono orgoglioso di essere paragonato a
un autistico.
Le donne sono sceme, in genere, ma questo è tutto un altro discorso.
E con questo ti plonko.
Ecco, sono riuscita a svegliarti. So benissimo che un autistico non è
scemo, Pietro. E' come dire negro scemo, ma questo ti avrebbe svegliato
all'asilo, non oggi. Puoi tornare a dormire, ora. E comunque non ho la
diarrea.
Peter
2008-02-12 15:35:35 UTC
Permalink
Post by Cristoforol
Ecco, sono riuscita a svegliarti. So benissimo che un autistico non è
scemo, Pietro. E' come dire negro scemo, ma questo ti avrebbe svegliato
all'asilo, non oggi. Puoi tornare a dormire, ora. E comunque non ho la
diarrea.
bastava dire fratello scemo, perchè hai detto "autistico"?
Una volta isaia dava del Down a destra e manca, non vorrai abbassarti al
suo livello spero...
--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
Cristoforol
2008-02-12 15:38:09 UTC
Permalink
Post by Peter
bastava dire fratello scemo, perchè hai detto "autistico"?
Una volta isaia dava del Down a destra e manca, non vorrai abbassarti al
suo livello spero...
Non essere pacchiana.
Peter
2008-02-12 15:40:54 UTC
Permalink
Post by Cristoforol
Non essere pacchiana.
http://it.wikipedia.org/wiki/Autismo
--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
isaia
2008-02-12 16:40:50 UTC
Permalink
Post by Peter
Post by Cristoforol
Ecco, sono riuscita a svegliarti. So benissimo che un autistico non è
scemo, Pietro. E' come dire negro scemo, ma questo ti avrebbe svegliato
all'asilo, non oggi. Puoi tornare a dormire, ora. E comunque non ho la
diarrea.
bastava dire fratello scemo, perchè hai detto "autistico"?
Una volta isaia dava del Down a destra e manca, non vorrai abbassarti al
suo livello spero...
io non ho dato del down a destra e a manca. piantala
"Lo Iato"
2008-02-12 16:16:24 UTC
Permalink
Cristoforol wrote:

Dove sono gli
Post by Cristoforol
altri? Perché non parlano?
Quali altri? Perché parlare? Per farsi tacciare di vecchio invidioso? Per
leggere frasette del tipo "si è vero, puoi aver ragione, ma è inutile che ti
accanisci contro di lui, sei troppo acido"

La verità è che ormai nessuno ha voglia di vedersi rotto il giocattolino
iaf. La mancanza di un pensiero coerente è quello che lega tutti. perché la
vita ci scassa il cazzo, perché ci sono sempre meno soldi, perché il
capufficio rompe. Il pietrismo ha proposto la panacea a tutti i mali. Non
pensare, ripetere ad libitum cose dette da altri, che fanno tanto ridere. la
critica inerisce il pensiero. Guardare una foto e criticarla vuol dire
mettersi a disposizione di chi l'ha scattata e regalare qualcosa di nostro,
soprattutto mentale. Molti uaz uaz di iaf non hanno niente di mentale per
loro figuriamoci a regalarlo. Per gli altri è troppa fatica


Ti faccio un esempio eclatante e definitivo (per me)

Le bestemmie su IAF. Non mi fanno nè caldo e nè freddo. Si sono sempre
scritte. Ammetto che Peter le ha usate in un ambito nichilista e
disgregativo. Ha bestemmiato per un nonnulla, ha scandalizzato, ha
divertito. Tutto bene. I Peteristi invece, hanno preso la bestemmia come una
sorta di patente di alterità. Tre giorni fa, un cazzone anonimo di IAF, è
andato su IAFD e ha sparato una sequela adolescenziale di bestemmie in
maiuscolo finendo con la coraggiosissima frase "Avete problemi con le
bestemmie?". Inevitabile bagarre, proteste ecc. Il nostro cuor di leone,
protetto da anonimato, ha rincarato la dose salvo poi tornare sui suoi passi
quando qualcuno ha parlato di segargli l'account. Se ne è uscito con la
storia che solo in due avevano capito che era una provocazione. La frase
finale è stato "uaz uaz uaz". Secondo te da dove spuntava questo figaccione?
E chi gliel'ha messo in testa che basta scrivere bestemmie per essere un
figo? Per lo meno Pietro Pesaresi si firma con nome e cognome, ma gli altri?
Ecco perché mi incarognisco su Peter, per quello che ha contribuito a creare

Spero che non mi si chieda ancora "ma ce l'hai con Peter?"
--
Besos & Busos
Marco "Lo Iato" Ioannucci

Governare gli italiani non è difficile è inutile

E' un buon risultato per un ciccione frocio che si masturba a pene
flaccido. Ale©s

http://www.pbase.com/loiato/fake__o__graphies

http://tinyurl.com/2lu2zh
John Smith
2008-02-12 16:30:47 UTC
Permalink
Post by "Lo Iato"
Spero che non mi si chieda ancora "ma ce l'hai con Peter?"
Ma che per caso.....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Cioe', no pensavo,.........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Insomma........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Cioe'........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
vorrei sapere........
.
.
.
.
.
.
.
.
con il massimo riguardo per vossiggnoria illustrissima......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Se tu,.......
.
.
.
.
.
.
riguardo Piter......
.
.
.
.
.
.
non e' che per caso......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
cosi', non avessi......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
cioe', credo di non essere il solo a chiedermelo.....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
cosi', come ti capita ogni tanto.......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
una qualche idea.......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
su una phalsografia.

Come lo phalseresti?

M.
"Lo Iato"
2008-02-12 18:33:39 UTC
Permalink
John Smith wrote:

Loading Image...

Loading Image...
--
Besos & Busos
Marco "Lo Iato" Ioannucci

Governare gli italiani non è difficile è inutile

E' un buon risultato per un ciccione frocio che si masturba a pene
flaccido. Ale©s

http://www.pbase.com/loiato/fake__o__graphies

http://tinyurl.com/2lu2zh
Cristoforol
2008-02-12 18:01:51 UTC
Permalink
La verità è che [ cut ] Guardare una foto e criticarla vuol dire mettersi
a disposizione di chi l'ha scattata e regalare qualcosa di nostro,
soprattutto mentale. Molti uaz uaz di iaf non hanno niente di mentale
per loro figuriamoci a regalarlo. Per gli altri è troppa fatica



Hai troppa ragione sul punto uaz uaz. Sto leggendo la replica di Thread
al mio post e a quanto pare io non avrei trovato valore "commerciale"
nelle foto di food di R.Gigi. Cioè non ha capito una sola parola di
quello che ho detto. Nemmeno una. Scusa, mi si è rotto il giocattolino
Iaf. Ma proprio sfracellato. Credo che tornerò al lavoro con il naso
colante muco, la febbre e anche il colera. Non ti dirò che sei troppo
acido, me ne guardo bene. sei troppo buono e paziente. Come fai a
restare?
Ti faccio un esempio eclatante e definitivo (per me) Le bestemmie su IAF.
[ cut ]? Ecco perché mi incarognisco su Peter, per quello che ha
contribuito a creare


Hai di nuovo ragione su tutta la linea, ma non credo che Peter sia
l'origine di questo fenomeno. Questi atteggiamenti c'erano anche prima
di lui, nell'arcinota preistoria di Iaf, quando le bestemmie che sparano
adesso sembrano violette in confronto ad altri tempi. Gli stessi
atteggiamenti ci sono fuori di casa. Forse per tutti i fenomeni che hai
elencato. Mi ci aggirerò a maggior ragione col muco dal naso.
Spero che non mi si chieda ancora "ma ce l'hai con Peter?"
Mai.

:-)

c.
Peter
2008-02-12 18:19:58 UTC
Permalink
Post by Cristoforol
mi si è rotto il giocattolino
Iaf.
quoto.
--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
dp
2008-02-12 17:03:13 UTC
Permalink
Post by Cristoforol
Post by "Lo Iato"
E' proprio questo che sembri ostinarti a non capire. Pietro ha contribuito
non so se ho chiesto di progetti fotografici al raduno. Ho guardato le
foto del raduno stesso, per lo più bruttissime e foto penose,
No, tutti: molto belle. E allora ben venga la citazione di pietro.
Post by "Lo Iato"
Fra tre giorni tornerai al lavoro e IAF sarà solo una sfilza di nick da
controllare ogni tanto
lo so è perchè è un pò che non posto qualcosa
il livello qui si sta abbassando...pietro a parte
Harpo
2008-02-12 19:58:52 UTC
Permalink
Post by Cristoforol
Mentre il resto della gente qui cosa fa? Dove sono gli
altri? Perché non parlano?
Non mi ero accorto che mi avessi plonkato

--
harpo
http://harpo.altervista.org
Thread
2008-02-12 17:24:20 UTC
Permalink
Post by Cristoforol
No, sai che cosa, Marco? C'è che a me di Pietro non mi importa. Non mi
importano le sue paturnie, le sue noie, le sue turbe. Non credo che sia
un genio o non lo so se è un genio e non mi pongo il problema, ma quello
che mi lascia sommamente perplessa è la centralità, l'importanza,
l'attenzione data ai suoi commenti, mentre un quantitativo delirante di
stronzate dette qui dentro restano del tutto indiscusse. Ti faccio
l'ultimissimo esempio che ho letto un minuto fa: nel thread "Slurp" tale
Thread dice a R.Gigi una cosa come: "affanculo le mode del food". R.Gigi
replica con un sorriso (sic)
Scusa ma semplicemente ho detto che apprezzavo le immagini (di Billy) e pure io possedevo
il torchio per bigoli. E' un'opinione molto banale e di uno che manco sai chi sia, no? Quindi
non mi sembra il caso di innalzare una ziqqurat impermalita per le tue doti di critico se il
discorso che portavi avanti di come quelle immagini non avessero uno spessore commerciale mi
sembrava completamento fuori contesto. Tra l'altro ho aperto un thread poco sopra che segnala
qualche immagine interessante credo anche per te quindi aspetto di vedere il tuo commento serio
o recensione, come preferisci.
Ciao
Cristoforol
2008-02-12 18:01:52 UTC
Permalink
Post by Thread
Scusa ma semplicemente ho detto che apprezzavo le immagini (di Billy) e
pure io possedevo il torchio per bigoli. E' un'opinione molto banale e di
uno che manco sai chi sia, no?
No, tu hai detto affanculo il food o qualcosa di simile, mandando
affanculo con esso me e il mio commento. E qui chiudiamo la questione,
ok?
Post by Thread
non mi sembra il caso di innalzare una ziqqurat impermalita per le tue
doti di critico se il discorso che portavi avanti di come quelle immagini
non avessero uno spessore commerciale mi sembrava completamento fuori
contesto.
Anche qui inventi: non ho mai scritto che non avevano spessore
commerciale. Dove l'hai letto? Food non vuol dire foto da vendere, ma
"cibo". Foto di food non vuol dire che la devi vendere. Ma non spiego
più altro, perché tutto questo è assurdo.
Post by Thread
aspetto di vedere il tuocommento serio o recensione, come preferisci.
Vedi, il tuo "uaz" è il lessico, perché che differenza c'è fra commento
serio e recensione? Recensione scherzosa? Recensione da mangiare?
Recensione da vendere?

Ciao.
Thread
2008-02-12 18:16:39 UTC
Permalink
Post by Cristoforol
Post by Thread
Scusa ma semplicemente ho detto che apprezzavo le immagini (di Billy) e
pure io possedevo il torchio per bigoli. E' un'opinione molto banale e di
uno che manco sai chi sia, no?
No, tu hai detto affanculo il food o qualcosa di simile, mandando
affanculo con esso me e il mio commento. E qui chiudiamo la questione,
ok?
Scusa, ma tu e il Food siete la stessa cosa?
Post by Cristoforol
Post by Thread
non mi sembra il caso di innalzare una ziqqurat impermalita per le tue
doti di critico se il discorso che portavi avanti di come quelle immagini
non avessero uno spessore commerciale mi sembrava completamento fuori
contesto.
Anche qui inventi: non ho mai scritto che non avevano spessore
commerciale. Dove l'hai letto? Food non vuol dire foto da vendere, ma
"cibo". Foto di food non vuol dire che la devi vendere. Ma non spiego
più altro, perché tutto questo è assurdo.
Facciamo pure che ho capito male, ma il tuo appellare un polpo o un bigolo "food",
mi ha fatto pensare che il tuo orizzonte fosse l'editoria fotografica cui mi pare
facevi cenno (non ritrovo il thread, quindi posso sbagliare). Io ho pensato a una
cena tra amici e a un cuoco estroso, tutto qua.
Post by Cristoforol
Post by Thread
aspetto di vedere il tuocommento serio o recensione, come preferisci.
Vedi, il tuo "uaz" è il lessico, perché che differenza c'è fra commento
serio e recensione? Recensione scherzosa? Recensione da mangiare?
Recensione da vendere?
Cosa è il mio "uaz"?
Harpo
2008-02-12 20:14:43 UTC
Permalink
Post by Cristoforol
tu hai detto affanculo il food o qualcosa di simile, mandando
affanculo con esso me e il mio commento.
L'ho fatto anch'io, ma sono stato troppo poco esplicito, mi sa :) Niente
di personale, non mi fraintendere.
Post by Cristoforol
Post by Thread
non mi sembra il caso di innalzare una ziqqurat impermalita per le tue
doti di critico se il discorso che portavi avanti di come quelle immagini
non avessero uno spessore commerciale mi sembrava completamento fuori
contesto.
Anche qui inventi: non ho mai scritto che non avevano spessore
commerciale. Dove l'hai letto? Food non vuol dire foto da vendere, ma
"cibo". Foto di food non vuol dire che la devi vendere. Ma non spiego
più altro, perché tutto questo è assurdo.
Non so, a me il termine "food" ha fatto scattare un brivido di
antimilanesità. Magari tu stavi parlando d'altro, ma a me, che vivo
immerso con lubrico gusto nella profonda meridionalità della nostra
capitale reale, dove un sapore è una cosa che ha a che fare con le
papille gustative e l'anima, attrezzi che ci teniamo ben stretti e
fertilizzati, l'uso di quel termine richiama irresistibilmente immagini
di tipini che pascono aperitivi e fanno money per la coca lucrando
orribilmente sul food dei diversamente milanesi.

Tra poco andrò ad ingurgitare pane di campagna con mortadella di prima
scelta, un formaggio friulano che non conoscevo e vino passabile. Tutto
questo con voracità, ingordigia e rimpianto per non averne altro. Non
c'è traccia di food nella mia cucina, dalla quale uscirò accompagnato
amorevolmente dai miei stessi rigurgiti gassosi aromatizzati alla
mortazza.

Adesso che mi ci fai pensare, la cosa più insipida che ho mangiato in
vita mia l'ho mangiata a Milano. Niente da dire, se il ristorante (per
quanto economico) non fosse stato "firmato" da Gualtiero Marchesi.

--
harpo
http://harpo.altervista.org
John Smith
2008-02-12 15:35:42 UTC
Permalink
Post by Cristoforol
Miiiii! IL RE E' NUDO!
Ma ce l'ha piccolo.

M.
Robinia
2008-02-12 14:58:23 UTC
Permalink
Post by "Lo Iato"
Ok, ok, abbiamo capito che sai fare copia incolla con le frasi di Cri
Non è che mi spiegheresti perché sei così terrorizzato che su IAF si parli
seriamente di fotografia? Perché quest'ansia continua di mandare sempre
tutto in vacca?
Non ci vuole uno psicologo per capire che prendendo stralci di critiche
fatte da Cristina tendi a ridicolizzarle, a evirarne il valore. Lei sta
intervenendo con critiche pensate, come tutti ne vorremmo avere per le
nostre foto. Qual'è il problema se lo fa?
Scusa Iato, non amo intromettermi perchè questi discorsi preferisco
farli eventualmente in pvt.... ma io sinceramente non mi sento
ridicolizzata da Piter perchè prende frasi mie e di qualcun altro e le
riporta.
Diciamo la verità: siamo tutti un po' stanchi di vedere certe foto e
certi commenti... ognuno ha trovato un modo per esprimersi. C'è chi
manda tutto in vacca come Piter e altri che invece fanno i buonisti e
tessono lodi giusto per una forma reverenziale verso chi viene
comunque tacciato dal gruppo con l'etichetta di "bravo".
Qualcuno, e sono pochi e sono sempre meno, interviene con educazione
come fa l'uomo inutile (che ormai si sa è il gentleman del gruppo).
Personalmente non capisco il tuo accanimento verso l'uomo che non
tromba da anni (potrebbe essere un film....).
Come fanno molti nella realtà, lui si è fatto la sua maschera e quando
si logga sul pc ecco che compare con le sue frasi "molto belle, bla
bla bla".
Non è più nè meno costruito di altri....
Certo dà fastidio perchè in realtà si sa che la persona dietro vale
molto di più di quelle 4 frasi del menga... ma se vuole continuare
così non c'è motivo per bastonarlo.
Annoia? Sì a volte... anzi molto spesso anche io mi ritrovo a sbuffare
quando lo leggo... ma vabbè fa parte del gioco, la gente la accetti
per quello che è... anche per i difetti, no?

Non sono qui a prendere le parti di nessuno ma nell'ultimo periodo mi
sembri molto critico... e non capisco perchè.

con enorme affetto :***
R.
Post by "Lo Iato"
Cristina, appena guarita, ti lascerà di nuovo lo strame libero e potrai
tornare a essere il re
ma rimane la domanda: Perché hai così paura della ragione? Preferisci
contornarti da acritici minus habens piuttosto che confrontarti (non solo di
foto, per carità) con qualcuno dotato di personalità "stabilizzata"
Non ti sto prendendo per il culo stavolta, ma invece di rispondere con
un delirante discorso para religioso
o copiando qualche altro stralcio di Cristoforo
o scrivendo le solite plonka ecc ecc
o fingendo di non aver letto il post
mi piacerebbe, per una volta, avere una risposta coerente
poi puoi tornare a fare il simpatico cazzone di sempre
--
Besos & Busos
Marco "Lo Iato" Ioannucci
Governare gli italiani non è difficile è inutile
E' un buon risultato per un ciccione frocio che si masturba a pene
flaccido. Ale©s
http://www.pbase.com/loiato/fake__o__graphies
http://tinyurl.com/2lu2zh
"Lo Iato"
2008-02-12 15:07:44 UTC
Permalink
Post by Robinia
Scusa Iato, non amo intromettermi
intromettiti pure. Ho già risposto a Cri. Diciamo che proprio per la sua
intelligenza superiore alla media lo considero corresponsabile
--
Besos & Busos
Marco "Lo Iato" Ioannucci

Governare gli italiani non è difficile è inutile

E' un buon risultato per un ciccione frocio che si masturba a pene
flaccido. Ale©s

http://www.pbase.com/loiato/fake__o__graphies

http://tinyurl.com/2lu2zh
Robinia
2008-02-12 15:24:46 UTC
Permalink
Post by "Lo Iato"
Post by Robinia
Scusa Iato, non amo intromettermi
intromettiti pure. Ho già risposto a Cri. Diciamo che proprio per la sua
intelligenza superiore alla media lo considero corresponsabile
Sì ho compreso il tuo punto di vista e penso che ci sia un'effettiva
necessità di cambiare qualcosa e interrompere questo modo di andare
avanti.
Se non fosse stato per il ***@sh io sarei ancora più ombra di quanto
già non sia perchè a tutti gli effetti il valore aggiunto qui dentro
sta decadendo sempre di più (e parlo per la poca esperienza che ho del
ng....).
Ci vuole tempo e impegno e io temo che tanti di noi non abbiano più
che altro il secondo che ho detto....
Peter
2008-02-12 15:29:08 UTC
Permalink
Post by Robinia
Sì ho compreso il tuo punto di vista e penso che ci sia un'effettiva
necessità di cambiare qualcosa e interrompere questo modo di andare
avanti.
già non sia perchè a tutti gli effetti il valore aggiunto qui dentro
sta decadendo sempre di più (e parlo per la poca esperienza che ho del
ng....).
brava, ora che hai dato aria al cervello puoi tornare alle altre
faccende domestiche..
--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
Robinia
2008-02-12 15:30:48 UTC
Permalink
Post by Peter
brava, ora che hai dato aria al cervello puoi tornare alle altre
faccende domestiche..
azz... il ferro da stiro sulla camicia.... me l'ero dimenticato!!!!
Peter
2008-02-12 15:14:25 UTC
Permalink
uomo che non tromba da anni
quoto.
--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
Adriano P.
2008-02-12 15:17:35 UTC
Permalink
Post by Robinia
Qualcuno, e sono pochi e sono sempre meno, interviene con educazione
come fa l'uomo inutile (che ormai si sa è il gentleman del gruppo).
come non ringraziarti? :*
--
"Non mi fido dei cammelli, come di chiunque possa stare un'intera
settimana senza bere" Joe E. Brown

http://www.adrianopelandi.com
http://lagaredunord.blogspot.com
Px
2008-02-12 19:05:46 UTC
Permalink
On Tue, 12 Feb 2008 06:58:23 -0800 (PST), Robinia
Post by Robinia
Post by "Lo Iato"
Non ci vuole uno psicologo per capire che prendendo stralci di critiche
fatte da Cristina tendi a ridicolizzarle, a evirarne il valore. Lei sta
intervenendo con critiche pensate, come tutti ne vorremmo avere per le
nostre foto. Qual'è il problema se lo fa?
Scusa Iato, non amo intromettermi perchè questi discorsi preferisco
farli eventualmente in pvt....
in effetti ultimamente IAF è diventata l'apoteosi della discussione
privata, sia come scontro che leccaculaggio vicendevole. Sarà peril
trash o per altri motivi, sta diventando un salotto fin troppo
confidenziale, paradossalmente si fa fatica ad attaccarsi alle
conversazioni perchè non sono più semplicemente OT, sono vere e
proprie conversazioni private.
Muntzer
2008-02-12 21:04:34 UTC
Permalink
Post by Px
in effetti ultimamente IAF è diventata l'apoteosi della discussione
privata,
Tipo?
M
--
Quand la barba la dvènta stupèn, làsa perdar la figa e va a'tac al vèn.

Remo
Harpo
2008-02-12 19:55:31 UTC
Permalink
On Tue, 12 Feb 2008 14:17:36 +0100, "\"Lo Iato\""
Post by "Lo Iato"
Perché hai così paura della ragione?
Non è il classico artista maudit? Hanno anche loro un suo pourquoi :)

--
harpo
http://harpo.altervista.org
Robinia
2008-02-12 14:32:41 UTC
Permalink
Post by Peter
Post by baz
ciao merda, come stai? Adesso, da bravo, torna nella tua fossa
biologica.
Le immagini sono ben strutturate ma manca un filo conduttore.
Il fine e ciò che tu vuoi dire, raccontare o esprimere fa delle tue
foto qualcosa di differente.
Non credo che manchi la tecnica (anche se spazio per migliorare o
imparare cose nuove c'è sempre) e non mi sembra che le tue foto siano
banali, hai una certa attenzione alle forme e ai colori....
Però il nocciolo resta sempre quello: una foto può essere
semplicemente una bella immagine che rappresenta la realtà... oppure
può diventare l'espressione di un'anima nel momento in cui la macchina
fotografica si trasforma nel semplice mezzo di dialogo tra l'uomo e il
resto del mondo.
Analizza e cerca di capire il perchè della tua necessità di
fotografare e.... chissà magari al prossimo giro nn sarà più solo una
bella galleria ma un progetto tutto tuo da confrontare e mostrare con
gli altri.
non so perchè ..... ma mi viene da rispondere solo: quoto!!!
;))))
nizoo
2008-02-12 14:45:15 UTC
Permalink
Post by baz
M
senti muntz,
voi fotogracazzi di città sembrate molto attratti da queste tematiche
bucoliche, simil-ancestrali, queste neomattanze che aprono quesiti sul
senso della vita e minkie varie.
porcoddio, avete rotto il cazzo voi e i vostri maialini impiccati.
se ne sono viste a migliaia solo qui su iaffe, non fate altro, foto di
maiali morti in serie: quello in aperta campagna, quello dell'allevamento
in serie, quello in parallelo, a ponte, ad arco.
rotto-il-cazzo.
meglio nachtwey, che almeno lui fotografa brandelli umani, quelli che non
riuscite a fotografare voi, e quindi (perchè la volpe all'uva ecc.) vai di
maialino scotennato, un classico che non esce mai di moda.
che due coglioni immensi.
dai, poi nescionalgeografic ve le pubblica, comunque.
attenti però a non omettere il vecchio col camice imbrattato di sangue,
braccia conserte e sguardo bonaccione, la ciliegina trendy insomma.
FUCK!
--
"Just what do you think you're doing, Dave?"
http://www.nopoto.it
http://ngirardi.altervista.org

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Robinia
2008-02-12 15:04:58 UTC
Permalink
Post by nizoo
voi fotogracazzi
minkie
porcoddio, avete rotto il cazzo
rotto-il-cazzo.
Post by nizoo
che due coglioni immensi.
FUCK!
E certo che quando uno è poeta.... è poeta!
baz
2008-02-12 15:21:25 UTC
Permalink
nizoo <***@yahoo.it> wrote:
ciao merda, hai fatto la tua comparsata. adesso rientra, da bravo, nel
tuo buco di culo fetente.
Peter
2008-02-12 15:21:43 UTC
Permalink
Post by baz
ciao merda, hai fatto la tua comparsata. adesso rientra, da bravo, nel
tuo buco di culo fetente.
quoto.
--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org
isaia
2008-02-12 16:47:10 UTC
Permalink
Post by nizoo
porcoddio, avete rotto il cazzo voi e i vostri maialini impiccati.
se ne sono viste a migliaia solo qui su iaffe, non fate altro, foto di
maiali morti in serie: quello in aperta campagna, quello dell'allevamento
in serie, quello in parallelo, a ponte, ad arco.
rotto-il-cazzo.
nizzu potrei dire la stessa cosa dei paracarri, il discorso è ancora aperto
dp
2008-02-12 17:06:51 UTC
Permalink
Post by nizoo
Post by baz
M
senti muntz,
voi fotogracazzi di città sembrate molto attratti da queste tematiche
bucoliche, simil-ancestrali, queste neomattanze che aprono quesiti sul
senso della vita e minkie varie.
FUCK!
grande nizz
sei tutti noantri
baz
2008-02-12 17:31:44 UTC
Permalink
dp <***@iafs.it> wrote:
ciao bella merdina, come va? sei contenta, si vede, papà stronzo ti ha
dato la caramella pelosa. Adesso sù, torna nel retto, e fai la brava
brava.
Harpo
2008-02-12 19:53:30 UTC
Permalink
Post by baz
M
senti muntz, il problema con ste foto è che sono semplici ricordi di
famiglia. se a te va bene allora continua così, sennò lo devi fare come
un vero e proprio lavoro, luci, funzie e mazzi.
http://www.bazab.org/white_butch/index.html
questo è un estratto da un lavoro per il consorzio dei produtori di
salumi vattelapesca in piemonte, lavoro in cui si doveva registrare un
certo tipo di carne magra a confronto con altre etc etc. Fatto il jobbo
regolare ho fatto anche sta roba per mia documentazione. Questa è la
parte a colori.
Ci siamo mai chiesti come mai è così di moda fare le serie con foto che
hanno tutte le stesse luci?

O siamo mai andati alla mostra di Araki per vedere una parete di
ritratti quasi tutti diversi tra loro?

Comunque belle, bravo.

--
harpo
http://harpo.altervista.org
Muntzer
2008-02-12 20:35:36 UTC
Permalink
Post by Harpo
alla mostra di Araki per vedere una parete di
ritratti quasi tutti diversi tra loro?
Santodio (e Freghieri), scherzi vero?
M
--
Quant 'as 'riva àla caràda, as tira su 'l piò
Remo
Harpo
2008-02-12 21:06:27 UTC
Permalink
Post by Muntzer
Post by Harpo
alla mostra di Araki per vedere una parete di
ritratti quasi tutti diversi tra loro?
Santodio (e Freghieri), scherzi vero?
M
non capisco

non scherzo

mi sa che non hai visto la mostra

--
harpo
http://harpo.altervista.org
Muntzer
2008-02-12 21:15:29 UTC
Permalink
Post by Harpo
mi sa che non hai visto la mostra
Ne vidi una a Modena due-tre anni fa, e mi bastò.
Linka che magari è diventato bravo nel frattempo.
M
--
Quand la barba la dvènta stupèn, làsa perdar la figa e va a'tac al vèn.

Remo
Harpo
2008-02-12 21:31:19 UTC
Permalink
Post by Muntzer
Post by Harpo
mi sa che non hai visto la mostra
Ne vidi una a Modena due-tre anni fa, e mi bastò.
Linka che magari è diventato bravo nel frattempo.
Purtroppo c'è poco da linkare, i ritratti non sono stati nemmeno inclusi
nel catalogo. Era una parete di un centinaio almeno di ritratti in bn
30x40, soggetti come Jarmush, Bjork e quell'attrice inglese, oltre a
tutti gli altri che evidentemente sono meno famosi. Assoluta maestria e
grande varietà di luci e di tutto. Francamente non me l'aspettavo, è il
suo lato meno pubblicizzato.

--
harpo
http://harpo.altervista.org
Muntzer
2008-02-12 21:53:41 UTC
Permalink
Bjork
Porcamerda! Cosa mi sono perso!
Ecco, ne ho trovate alcune:
http://www.bjork.it/modules.php?op=modload&name=My_eGallery&file=index&do=showpic&gid=33&pid=329&orderby=hitsD
Bisogna comunque dire che quella donna è talmente fuori di melone che è
impossibile farle delle foto brutte.
Cfr: http://unit.bjork.com/specials/pics/frame.htm
Assoluta maestria e grande varietà di luci e di tutto.
Francamente non me l'aspettavo, è il suo lato meno pubblicizzato.
Esattamente. Di Araki a Modena c'erano due pareti di Polaroid 10x10 di
jappe patata al vento, una decina (o più?) di foto ad una tipa in
kimono su una collina con sfondo giappo, altre foto di patate al vento,
un documentario in cui faceva vedere come lavorava.
Due minolta compatte (quelle fighe, d'alta gamma), una in mano sua, una
in quella dell'assistente, e via di click frenetico, flashino sempre e
faccia da maniaco (la si può ben vedere in una di quelle con bjork).
Alla luce di quanto detto prima su bjork, vorrei vedere qualcos'altro
dell'Araki che non t'aspetti.
M
--
Quand la barba la dvènta stupèn, làsa perdar la figa e va a'tac al vèn.

Remo
Muntzer
2008-02-12 20:45:17 UTC
Permalink
Post by baz
senti muntz, il problema con ste foto è che sono semplici ricordi di
famiglia.
Problema per chi? Non certo per me. Io lo so che sono foto ricordo.
Rimango stupito dal fatto che il solo aver abbassato la luminosità,
aumentato il contrasto e pompato un po' i rossi (forse, o erano i blu?
boh) possano averne dato una velleità artistica(zzi).
Post by baz
sennò lo devi fare come
un vero e proprio lavoro, luci, funzie e mazzi.
Fatto il jobbo
regolare ho fatto anche sta roba per mia documentazione.
Esatto, ci vogliono altri mezzi e soprattutto un altro approccio. Io ho
usato una Canon 850IS sempre in automatico, sempre con la sequenza
ACCENDO-click-SPENGO per non rischiare di sporcarla. Tu avevi la gente
a disposizione per mettersi in posa perchè dovevi fare il jobbo.
Io volevo far su il porco, ero lì per divertirmi, non per fare un
jobbo.
M
--
Quant 'as 'riva àla caràda, as tira su 'l piò
Remo
baz
2008-02-12 21:57:09 UTC
Permalink
Post by Muntzer
Tu avevi la gente
a disposizione per mettersi in posa perchè dovevi fare il jobbo.
Forse non mi sono spiegato bene.

il job era su come una certa alimentazione del porco produce carne
migliore ( leggi non piena di schifezze, operazione bieca, commerciale).
Dopo ho chiamato quelli che lavoravano alla catena per delle foto non
jobbe. A questo punto il kapò ha cominciato a rompere le palle con
storie di produzione tempi etc etc. Quindi molti che erano lì, non in
regola, deboli a livello contrattuale, non italiani, fai tu, si son
rifiutati di posare. Tu, come molti qui dentro, pensi che fare le foto
da vecchio acido sia una passeggiata, che basta presentarsi con due luci
e tutti son lì a far la coda per il quarto d'ora di gloria. Ma la
realtà, se solo provi a FARE e non cazzeggiare, è diversa, non si tratta
dei cadaveri esplosi e torturati di qualche guerra che tanto piacciono
alla merdina nordestina (che si cagherebbe addosso solo al pensiero di
essere in certe zone), si tratta di gente che per una semplice foto
rischia di perdere il lavoro. Si tratta di foto fatte prima del casino,
non dopo.

Quindi meno TV del cazzo, meno sensazionalismo e più rispetto per chi si
va a fotografare.

E poi mi spiace che tu sia diventato così superficiale e aggressivo. Se
non erro ti feci una foto in tema con il tuo nick tempo fa, e non so
quanti, all'epoca avessero colto il senso su chi fosse stato Muntzer,
uno che la pelle la perse sul serio per una causa...

"Lo Iato"
2008-02-12 14:54:44 UTC
Permalink
Post by Muntzer
Sennò col cavolo che le ripostavo, maledetti.
http://tinyurl.com/yqm39u
:-)
Si apre la conta dei commenti-piter.
M
Considerati i commenti che hai ottenuto e considerato che non sono proprio
peregrini, mi è venuta un'idea. Prendi le foto che inquadrano gli esseri
umani, toglici quell'orrido sfocato e disegnaci sopra delle maschere di
carnevale prese da foto online. Se devi mostrare la carneficina non farla
sembrare una sagra contadina. Prendi dalla rete tutte le maschere - volto
dei serial killer cinematografici, da nightmare a venerdì 13 e trasforma
tutto in uno sgozza sgozza, ammazza ammazza. Quei grembiulini ancora
intonsi, schizzali di sangue, come le pareti. Fai del bimbetto seduto a
tavolo un piccolo mostro sanguinario. Una roba così. A me piacerebbe
--
Besos & Busos
Marco "Lo Iato" Ioannucci

Governare gli italiani non è difficile è inutile

E' un buon risultato per un ciccione frocio che si masturba a pene
flaccido. Ale©s

http://www.pbase.com/loiato/fake__o__graphies

http://tinyurl.com/2lu2zh
Robinia
2008-02-12 15:00:40 UTC
Permalink
Sei decisamente un genio!
John Smith
2008-02-12 15:41:33 UTC
Permalink
Post by Robinia
Sei decisamente un genio!
Quoto!

Sua Phalsita' colpisce ancora....

M.
Muntzer
2008-02-12 20:32:59 UTC
Permalink
Post by "Lo Iato"
Considerati i commenti che hai ottenuto
Ecco, in realtà ne ho ottenuti molti di più e molto più articolati di
quello che immaginavo...
Il fatto è che quello che ho scritto a C.l è vero: quelle foto sono il
ricordo di una giornata tra amici, mai avrei pensato di mostrarle se
non avessi visto il thread cui m'ero accodato.
Dato che le foto segnalate erano affini mi son messo lì, ne ho scelte e
spaciugate un po', poi le ho messe su a slideshow. Il tutto era per
scimmiottare delle foto a mio parere mediocri, spaciugate più o meno
come le mie, tutto qua.
Post by "Lo Iato"
Prendi le foto che inquadrano gli esseri umani,
lol, ma te devi falsografare tutto?
Dimmi che hai il poster del Che elaborato come la locandina di Rambo 1,
ti prego!
:-)
M
--
A volte invidio le piante
Giovanni
Continua a leggere su narkive:
Loading...