OT - OT - OT - Per gli utenti di Sky
"Lo Iato"
2008-01-24 08:01:07 UTC
Buongiorno triade e scusate l'OT triassico. Magari i più accorti lo sanno,
ma la bella rivistina che arriva mensilmente a noi utenti sky, da marzo,
senza colpo ferire, costerà 90 centesimi direttamente sfilati dal CC.
Ora, è chiaro che si è liberissimi di spendere quei soldi, ci mancherebbe,
ma se si lascia passare l'idea che già il nostro stato ebbe diversi anni fa
(sfilarci soldi dal portafogli passando dalla porta secondaria) cosa si
inventeranno in futuro?
L'autorithy ha sancito che il silenzio assenso vale solo per lo stato e non
per i privati (e te pareva, loro la backdoor se la tengono bene spalancata),
quindi, chi vuole evitare l'esborso dovrà segnalarlo sul sito apposito o,
credo, per telefono, ma essendo in italia non giurerei sull'efficacia di
quest'ultimo metodo

Io non sapevo, ho saputo, ho cercato di far sapere. Per il resto, buona
giornata
--
Besos & Busos
Marco "Lo Iato" Ioannucci

Governare gli italiani non è difficile è inutile

E' un buon risultato per un ciccione frocio che si masturba a pene flaccido.
Ale©s

http://tinyurl.com/2lu2zh

http://www.pbase.com/loiato/fake__o__graphies
Adriano P.
2008-01-24 08:15:00 UTC
Post by "Lo Iato"
[...]
grazie marco. Non sapevo neanche io, provvederò di conseguenza.
--
"Non mi fido dei cammelli, come di chiunque possa stare un'intera
settimana senza bere" Joe E. Brown

http://www.adrianopelandi.com
http://lagaredunord.blogspot.com
Alessandro C.
2008-01-24 08:24:50 UTC
Post by "Lo Iato"
[...]
ho saputo, a me non frega molto dato che manco ho il televisore, lo
segnalerò a mio padre.
cmq sky ultimamente è diventato una vera merda, poca roba interessante e
troppa reclame: inframmezzare i telefilm con la pubblicità su un canale
a pagamento imo è da codice penale.
fanculo scai.
Zampa
2008-01-24 08:24:30 UTC
Post by "Lo Iato"
Buongiorno triade e scusate l'OT triassico. Magari i più accorti lo sanno,
ma la bella rivistina che arriva mensilmente a noi utenti sky, da marzo,
senza colpo ferire, costerà 90 centesimi direttamente sfilati dal CC.
Io sono stato avvisato dell'aumento con una lettera, e mi è stata
offerta la possibilità di non riceverla più. A te non è arrivata? Occhio
che di solito queste comunicazioni arrivano insieme alla pubblicità di
offerte particolari e quindi si tende a cestinarle senza neanche aprire
la busta...

"Lo Iato"
2008-01-24 08:44:34 UTC
Post by Zampa
[...]
Perfetto, diciamo allora che pretendrei me lo scrivessero in copertina sulla
rivista e non in una lettera spam che manco apro?

così, tanto per

R.Gigi
2008-01-24 08:26:45 UTC
On Thu, 24 Jan 2008 09:01:07 +0100, "\"Lo Iato\""
Post by "Lo Iato"
Buongiorno triade e scusate l'OT triassico. Magari i più accorti lo sanno,
da quando ho mysky non mi faccio piu' spedire il "giornalino", vado
online, programmo le registrazioni e me le trovo belle che programmate
sul decoder a casa.

my sky e' necessario per vedere il meglio della tv (perche' di solito
il meglio lo fanno alle 6 di mattina o alle 3 di notte)

CONSIGLIATO

(ah, sono un rivenditore di sky)

:-)
Peter
2008-01-24 08:34:00 UTC
Post by "Lo Iato"
90 centesimi
ma vai a lavorare, barbone...
--
Peter
www.pietropesaresi.altervista.org
Harpo
2008-01-24 09:17:10 UTC
Post by "Lo Iato"
Io non sapevo, ho saputo, ho cercato di far sapere. Per il resto, buona
giornata
Grazie. Risparmio tre centesimi. Sarà ottima :)

--
harpo
http://harpo.altervista.org
nizoo
2008-01-24 09:34:20 UTC
Post by "Lo Iato"
a noi utenti sky, da marzo,
senza colpo ferire, costerà 90 centesimi direttamente sfilati dal CC.
giusto, devono fotterveli tutti (e di più) i soldi.
borghesotti maledetti bastardi.
vi ammazzo tutti.
smiley obbligatorio per legge :)
--
"Just what do you think you're doing, Dave?"
http://www.nopoto.it

"Lo Iato"
2008-01-24 09:57:09 UTC
Post by nizoo
giusto, devono fotterveli tutti (e di più) i soldi.
borghesotti maledetti bastardi.
Guarda che l'artista maledetto già ti riesce male
L'artista maledetto comunistoide è oltre le tue corde
Post by nizoo
vi ammazzo tutti.
smiley obbligatorio per legge :)
Hai la credibilità di mastella. Non vali un cazzo manco come psicopatico

Adriano P.

nizoo

melquiades
2008-01-24 20:48:13 UTC
Grazie Iatuzzo,
ho provveduto a disdire l'invio della rivista autorizzando l'invio gratuito
della sola guida sintetica, che non ho idea di quanto sia sintetica e se sia
realmente utile. Vedremo a marzo, in caso disdico anche questa.
Per rispondere al rivenditore Sky che pubblicizza il decoder mysky con hd da
160giga: minchia, 99 euro a fondo perduto più 7 euro al mese per l'aggeggio
non sono tantini?
Cià
"Lo Iato"
2008-01-24 20:50:53 UTC
Post by melquiades
[...]
soprattutto considerando che dopo tre giorni, quello che hai registrato si
autodistrugge e non lo puoi più vedere (non sto scherzando)

R.Gigi
2008-01-24 22:58:38 UTC
On Thu, 24 Jan 2008 21:50:53 +0100, "\"Lo Iato\""
Post by "Lo Iato"
Post by melquiades
[...]
decoder mysky con hd da 160giga: minchia, 99 euro a fondo perduto pi?7 euro al mese per l'aggeggio non sono tantini?
soprattutto considerando che dopo tre giorni, quello che hai registrato si
autodistrugge e non lo puoi pi?ere (non sto scherzando)
ma nooo
questo vale solo per i i film di primafila ed i porno
ho programmi da piu' di un anno

7 euro al mese sono il costo di una videocassetta, sono tantini? mah

99 euro cazzo di budda non prendi nemmeno un hard disk vergine

pensa che se ti cadesse una lampada dal davanzale......
:-)
Pastello
2008-01-24 22:49:10 UTC
Post by "Lo Iato"
Buongiorno triade e scusate l'OT triassico. Magari i più accorti lo sanno,
ma la bella rivistina che arriva mensilmente a noi utenti sky, da marzo,
senza colpo ferire, costerà 90 centesimi direttamente sfilati dal CC.
So che forniscono contestualmente un numero verde cui telefonare per disdire
il magazine.
bruno
2008-01-26 21:30:54 UTC
Post by "Lo Iato"
[...]