[OT][FOTO] Milano
isaia
2010-04-21 07:52:54 UTC
http://www.isaia.altervista.org/milano/milano.html

cià
--
...i misteri del viaggio che tu ti ricordi,
passano da me direttamente a te
ma tu non te ne accorgi...

Ritmo Tribale

http://www.isaia.altervista.org
http://www.nopoto.it/
http://www.gam-e20.it/
http://www.myspace.com/gam_e20
R.Gigi
2010-04-21 08:23:31 UTC
Post by isaia
http://www.isaia.altervista.org/milano/milano.html
cià
Sei sempre il Preferito!

ciao!
isaia
2010-04-21 10:18:22 UTC
WOW
Px
2010-04-21 10:02:56 UTC
belle, chi le ha fatte?
isaia
2010-04-21 10:18:38 UTC
belle, chi le ha fatte?
un tipo che conosce un tipo, sai no?
2010-04-21 11:11:29 UTC
ROTFL.
gatomarso
2010-04-21 17:28:54 UTC
Post by Px
belle, chi le ha fatte?
sembra le abbia fatte lui e sembra pure che non sia la prima volta che
spacca.

minchia isa... mi fai venire voglia di fotografare.
belle molto.
Billy
isaia
vai esci e scatta acazzo
isaia
2010-04-21 18:35:54 UTC
Post by isaia
Post by gatomarso
Post by Px
[...]
dimenticavo:devi prima passare una mattinata in comune a sentire il biiip
del display guardando nervosamente il tuo numero sul ticket come quello del
macellaio
biiiip 91
biiip 92
peter
2010-04-21 20:05:42 UTC
Post by isaia
[...]
rotfl, è meglio che t'impicchi...:-D
www.pietropesaresi.altervista.org
gatomarso
2010-04-22 06:42:53 UTC
Post by isaia
[...]
Hai mai visto "giorno di ordinaria follia"? Beh... da lunedi' al
venerdi' sono cosi', al sabato e alla domenica mi riposo.
Billy
isaia
2010-04-22 07:06:15 UTC
Post by gatomarso
Post by isaia
[...]
cioè nel senso che vai in giro con una mazza e un fucile a sprangare chi ti
rompe il cazzo?
p.s.
ci ho messo una vita a trovare le foto del luna park?
ma hai fatto qualcosa al sito?non è "isaia friendly"

p.s.2
px lo so che metti quella scritta per denigrarmi :-D
Px
2010-04-22 09:53:08 UTC
ehm, quale "scritta"?
isaia
2010-04-22 09:58:10 UTC
Post by Px
Post by isaia
p.s.2
px lo so che metti quella scritta per denigrarmi :-D
ehm, quale "scritta"?
Se non lo vedi probabilmente sei isaia...l'ho vista sai ?
LOL
Px
ma rotfl!!!!
gatomarso
2010-04-22 21:34:27 UTC
Post by isaia
cioè nel senso che vai in giro con una mazza e un fucile a sprangare chi ti
rompe il cazzo?
solitamente le prende che non centra un cazzo ma sto per migliorare.
Post by isaia
p.s.
ci ho messo una vita a trovare le foto del luna park?
ma hai fatto qualcosa al sito?non è "isaia friendly"
Di' pure che fa cagare...
Lo sto rifacendo, e' buttato li' giusto per averci qualcosa.
Billy
Gatomarso
2010-04-23 09:48:06 UTC
Post by gatomarso
Post by isaia
cioè nel senso che vai in giro con una mazza e un fucile a sprangare chi ti
rompe il cazzo?
solitamente le prende che non centra un cazzo ma sto per migliorare.
solitamente le prende CHI non centra un cazzo ma sto per migliorare.

:)
isaia
ma quoto perdiana
taxidriver
2010-04-21 10:03:48 UTC
tutti rpesi daltiltendscift
isaia
2010-04-21 10:19:11 UTC
ctrl-alt-canc e ricominci di slancio
taxidriver
2010-04-21 20:13:26 UTC
ma anche ctrl alt plnk
isaia
2010-04-22 19:07:24 UTC
lol fiko devo cercare il tasto
Pedro
2010-04-21 10:33:15 UTC
Post by isaia
http://www.isaia.altervista.org/milano/milano.html
belle, mi piacciono.
Postproduzione o attrezzi specifici?

gg
isaia
2010-04-21 12:15:22 UTC
Post by Pedro
Post by isaia
http://www.isaia.altervista.org/milano/milano.html
belle, mi piacciono.
Postproduzione o attrezzi specifici?
gg
post, post.
ho trovato un articolo che spiegava come Holgare una foto con PS, da li son
partito a paciugare
Delay Lama (il_poetO)
2010-04-21 12:41:42 UTC
Post by isaia
Post by Pedro
Post by isaia
[...]
Linka che son curioso. Mi piace molto il tipo di svignettatura :)
www.simonelago.it
isaia
2010-04-21 12:51:48 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
Post by isaia
Post by Pedro
Post by isaia
[...]
per la sfocatura:
http://dicillo.blogspot.com/2007/07/lomo-lca-digital-simulation-come.html

per la vignettatura ho fatto cosi:
crea nuovo livello di riempimento o di regolazione--> tinta unita-->nero
strumento selezione ellittica su questo livello (sfuma 250px) stile
normale--->tasto canc
et voilà fatta la vignetta, poi regoli il riempimento
Delay Lama (il_poetO)
2010-04-21 17:16:08 UTC
Post by isaia
Post by Delay Lama (il_poetO)
Post by isaia
Post by Pedro
Post by isaia
[...]
E io che come un cretino creo nuovi livelli vuoti e vado di gradiente
circolare, metodo di fusione "luce soffusa"... :)
Proverò anche questa tua. Tenchiu.
www.simonelago.it
isaia
2010-04-22 07:02:10 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
Post by isaia
[...]
a beh guarda è tutto abbastanza casuale. fino a 2 anni fa non sapevo nemmeno
cosa fossero i livelli..
Muntzer
2010-04-21 15:23:36 UTC
Post by isaia
articolo che spiegava come Holgare
Direi più lensbebare... non ti sei chiesto il perchè della domanda di
Pedro?
:-)
brain
isaia
2010-04-21 15:24:47 UTC
Post by isaia
articolo che spiegava come Holgare
Direi più lensbebare... non ti sei chiesto il perchè della domanda di
Pedro?
:-)
brain

certo che si. infatti sono partito per holgare, poi ho un pò lensbebato e
anche un pò decentrato , ma tutto con modestia
Px
2010-04-21 16:51:02 UTC
On Wed, 21 Apr 2010 14:15:22 +0200, "isaia"
Post by isaia
Post by Pedro
Post by isaia
[...]
su alcune si nota troppo, cmq la 3 e la 5 sventrano deretani.

--
"suoni scellerati, eretici, che delineano i contorni
di un inferno senza confini, di un deserto di demoni
ci toccano, godendo nel vederci sbiancare di paura
perche' nemmeno urlare possiamo."
2010-04-21 18:24:23 UTC
Spacca MiLAno :-)
Marco Cerri
2010-04-21 18:38:44 UTC
Post by
Spacca MiLAno :-)
cristo santo =)
2010-04-21 19:57:14 UTC
Post by Marco Cerri
Post by
Post by Px
su alcune si nota troppo, cmq la 3 e la 5 sventrano deretani.
Spacca MiLAno :-)
cristo santo =)
Questa estate, in un momento di ozio, abbiamo tirato fuori i peggiori
nomi che potevi dare a qualcuno col cognome Milano:

Diletta e Rosola erano top 3.
Marco Cerri
propongo Mira
peter
2010-04-21 13:05:39 UTC
Post by isaia
http://www.isaia.altervista.org/milano/milano.html
cià
sei molto bravo ad intercettare le mode del momento....sei sempre à la
page..sai seguire la corrente... riuscirai mai ad esprimere davvero uno
stile tuo personale?
Ai posteri l'ardua sentenza.
www.pietropesaresi.altervista.org
Marco Cerri
2010-04-21 13:16:35 UTC
Il 21/04/2010 9.52, isaia ha scritto:>http://www.isaia.altervista.org/milano/milano.html
ci
sei molto bravo ad intercettare le mode del momento....sei sempre la
page..sai seguire la corrente... riuscirai mai ad esprimere davvero uno
stile tuo personale?
Ai posteri l'ardua sentenza.
è questa la moda del momento? =)
a me non fanno impazzire, mi sanno un po' di paraculo.
non che io non lo sia eh =)
isaia

in che senso paraculo?
peter
2010-04-21 15:16:04 UTC
Post by Marco Cerri
mi sanno un po' di paraculo.
quoto perdio!
isaia
magari
Queen of the slipstream
2010-04-21 13:46:47 UTC
http://www.isaia.altervista.orghttp://www.nopoto.it/http://www.gam-e20.it/http://www.myspace.com/gam_e20
molto brutte
isaia
apperò
Queen of the slipstream
senza offesa, prima di trasgredire bisogna conoscere
isaia
conoscere cosa?
Marco Cerri
2010-04-21 13:53:53 UTC
Post by isaia
[...]
cosi', in generale...
conoscerai a qualcuno te no? =)
isaia
2010-04-21 13:56:52 UTC
"Marco Cerri" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio
Post by Marco Cerri
Post by isaia
conoscere cosa?
cosi', in generale...
conoscerai a qualcuno te no? =)
ah be si. conosco mio zio. vale?
Marco Cerri
2010-04-21 13:59:29 UTC
Post by isaia
> [...]
Post by Marco Cerri
Post by isaia
conoscere cosa?
cosi', in generale...
conoscerai a qualcuno te no? =)
ah be si. conosco mio zio. vale?
boh, mica le ho fatte io le regole. =)
ma poi, trasgredire cosa?
o meglio
trasgredire chi?
Queen of the slipstream
2010-04-21 13:59:27 UTC
Post by isaia
[...]
l' A B C
Post by Marco Cerri
cosi', in generale...
conoscerai a qualcuno te no? =)
ho cercato di costruire sogg, pred,etc ma inutilmente DD
se intendi che sia condicio sine qua non conoscere qualcuno
per esprimersi sei in errore
isaia
aaaa reggina der risucchio, parla chiaro che non ho tempo.
Queen of the slipstream
2010-04-21 15:51:12 UTC
Post by isaia
reggina der risucchio,
non ho tempo.
da manuale D
isaia
2010-04-21 15:57:10 UTC
Post by Queen of the slipstream
Post by isaia
reggina der risucchio,
non ho tempo.
da manuale D
per quello lo trovo eh
(da bar)
Queen of the slipstream
2010-04-21 16:06:23 UTC
Post by isaia
Post by Queen of the slipstream
 reggina der risucchio,
non ho tempo.
da manuale D
per quello lo trovo eh
(da bar)
ma dai ammetti che ti da fastidio che
abbia scritto che le tue foto sono brutte ,
anche perchè di fatto lo sono
isaia
ah ah LOL
Delay Lama (il_poetO)
2010-04-21 15:53:12 UTC
Post by Queen of the slipstream
condicio sine qua non
Hai fatto lettere o un ottimo liceo classico, o ti sei lasciata
influenzare da par condicio?
www.simonelago.it
Px
2010-04-21 18:44:32 UTC
On Wed, 21 Apr 2010 17:53:12 +0200, "Delay Lama (il_poetO)"
Post by Delay Lama (il_poetO)
Post by Queen of the slipstream
condicio sine qua non
Hai fatto lettere o un ottimo liceo classico,
e visto il suo sguardo poco generoso verso le novità, probabilmente
l'ha fatto ai tempi del calamaio.

Queen of the slipstream
2010-04-21 22:05:23 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
[...]
ma quale novità px , ma che stai a di,
se questa x te è una novità annamo beneDD
Px
2010-04-22 10:00:40 UTC
Post by Queen of the slipstream
ma quale novità px , ma che stai a di,
se questa x te è una novità annamo beneDD
per novità intendevo dire il fatto che ci fosse un intervento pesante di
post-produzione digitale, in contrapposizione al tuo preferire le foto
analogiche old-style.
La sensazione è che ti dia più fastidio questo che il fatto della
"trasgressione".

Poi il concetto di trasgressione è un po' triste, onestamente, anche perchè
Isaia fa foto "trasgressive" (secondo i tuoi canoni) da svariati anni,
quindi credo sia abbastanza svezzato, se mai fosse necessario esserlo.
Marco Cerri
2010-04-22 10:37:29 UTC
Post by Px
Poi il concetto di trasgressione è un po' triste, onestamente, anche perchè
Isaia fa foto "trasgressive" (secondo i tuoi canoni) da svariati anni,
quindi credo sia abbastanza svezzato, se mai fosse necessario esserlo.
io pensavo che avesse fatto le foto nudo.
quella si che sarebbe trasgressione!
Px
c'è la famosa foto "di culo" sulle scale della cantina :D
Marco Cerri
2010-04-22 10:45:23 UTC
Post by Marco Cerri
io pensavo che avesse fatto le foto nudo.
c' la famosa foto "di culo" sulle scale della cantina :D
trovai!
http://www.isaia.altervista.org/scala.html
isaia
buongustaia
Queen of the slipstream
2010-04-22 12:04:36 UTC
Post by Px
per novità intendevo dire il fatto che ci fosse un intervento pesante di
post-produzione digitale,
vabbè ma allora ditelo DD
una pp pesante è un gusto, forse una tendenza DD
Post by Px
La sensazione è che ti dia più fastidio questo che il fatto della
"trasgressione".
ah px ti si è offuscato un senso ;?
e che sei il suo avvocato DD
isaia
2010-04-22 12:26:18 UTC
Post by Px
[...]
piics rulla con le arringhe
ti ha già risucchiata.
pravo piics parcella meritata.
Px
2010-04-22 15:51:50 UTC
Post by Queen of the slipstream
e che sei il suo avvocato DD
no, esprimevo un concetto molto generale, non c'è una "patente" per la
trasgressione e non c'è nemmeno una trasgressione, ci sono delle foto da
osservare, punto.
Queen of the slipstream
ah bene ,e questo sarebbe un concetto molto generale ?
Px
2010-04-22 21:50:09 UTC
On Thu, 22 Apr 2010 22:41:54 +0200, "Queen of the slipstream" <queen
Post by Px
[...]
generale, ovvero non facevo l'avvocato di isaia, al massimo lo usavo
come esempio. cosa non ti torna, stavolta?

Queen of the slipstream
2010-04-23 21:21:23 UTC
Post by Px
generale, ovvero non facevo l'avvocato di isaia, al massimo lo usavo
come esempio. cosa non ti torna, stavolta?
scriv A ma intendi B..non ci capiremo mai
addio
Queen of the slipstream
classico/giurispr
isaia
2010-04-22 07:03:13 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
Post by Queen of the slipstream
condicio sine qua non
Hai fatto lettere o un ottimo liceo classico, o ti sei lasciata
influenzare da par condicio?
classico/giurispr
giurispr?
ah ma allora vai a fare in culo seduta stante.
:-D
Queen of the slipstream
2010-04-22 12:08:37 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
[...]
ahah
sentitamente ricambio DD
non ti rassegni , capisco D
ma a sto punto che posti a fare foto ,
postale direttamente con scritto
bele ma quanto sono belle ma come sei bravo saiuccio
e vivi felice
isaia
2010-04-22 12:27:54 UTC
Post by isaia
[...]
cuìn, non ti piacciono? me ne faccio una ragione sai?
mica possono piacere a tutti.
oppure piacciono ad un pò e all'altro pò no
oppure ancora non piacciono a nessuno.
come vedi le opzioni, dottoressa, sono molte.
e torna pure in questo secolo o stai li, insomma fai il cazzo che ti pare.
baci baci
Queen of the slipstream
2010-04-22 15:13:45 UTC
"isaia" <***@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:4bd040c8$0$30905 >
dai ,sono belle
isaia
grazie ciao
peter
2010-04-22 15:08:56 UTC
Post by Queen of the slipstream
dai ,sono belle
MA ROTFL!!!!
:-D
www.pietropesaresi.altervista.org
isaia
2010-04-22 15:15:52 UTC
ma vai a sbolinare tu, fanfulla
peter
2010-04-22 15:17:03 UTC
Post by isaia
Post by peter
Post by Queen of the slipstream
dai ,sono belle
MA ROTFL!!!!
:-D
ma vai a sbolinare tu, fanfulla
guarda che queen in realtà è vetro...
www.pietropesaresi.altervista.org
isaia
2010-04-22 15:24:00 UTC
Post by peter
Post by isaia
Post by peter
[...]
ma dai?
io in realta sono pierrot le fou
peter
2010-04-22 16:10:38 UTC
Post by isaia
io in realta sono pierrot le fou
erano anni che aspettavo la fine di fini, lui e i suoi sorrisetti
sprezzanti da missino bolognese.
Certo non mi aspettavo che il colpo in testa lo sparasse berulscsa...
:-D
www.pietropesaresi.altervista.org
isaia
2010-04-22 16:49:58 UTC
Post by peter
Post by isaia
[...]
il ritorno non è più possibile e la fine che non si vede...

John Smith
2010-04-22 15:40:20 UTC
Il 22/04/2010 17.13, Queen of the slipstream ha scritto:

Iu' hev meil.
Roba del Ponte.

Aumma aumma.

M.
--
Nessun Bit e' stato maltrattato o ucciso
per scrivere questo messaggio
http://www.qtp.it/Gallery/profile.php?uid=2311
Inizi a scrivere come il gelli.
Queen of the slipstream
2010-04-21 22:03:54 UTC
Post by
[...]
ahah vero, non si capisce un cacchio,
ma come il gelli MAI DD
Queen of the slipstream
2010-04-21 14:04:22 UTC
Post by isaia
[...]
lassa perdere, come non detto D
ci rinuncio ahah
Adriano P.
2010-04-22 06:48:39 UTC
Post by isaia
http://www.isaia.altervista.org/milano/milano.html
cià
brao.
--
"Non mi fido dei cammelli, come di chiunque possa stare un'intera
settimana senza bere" Joe E. Brown

http://www.adrianopelandi.com
isaia
2010-04-22 07:04:18 UTC
Post by isaia
http://www.isaia.altervista.org/milano/milano.html
cià
brao.
eh lo so la vita da sposato insegna a dosare le parole.
quelle giuste, non una di più e non una di meno :-D
Adriano P.

John Smith
2010-04-22 10:11:53 UTC
Post by isaia
http://www.isaia.altervista.org/milano/milano.html
cià
Belle, ma secondo me dopo un po' l'effetto stanca.
Invece messe cosi' un paio di foto ci stanno alla grande.
Per me 1 stampa 40x40 di un paio a caso.

M'hai fatto veni' voglia di giocare con gli art filter della EP-1, anche
se l'effetto diorama ce lo ha la EP-2 ...

Ciao.

M.
isaia
2010-04-22 19:08:38 UTC
Post by John Smith
Post by isaia
[...]
in effetti è facile che stanchi.
devo tornare a scattare di nuovo. l'isola mi attira
Gelatina
2010-04-24 12:51:28 UTC
Post by isaia
http://www.isaia.altervista.org/milano/milano.html
cià
sei pronto per un basculaggio analogico...

tilt and shift
--
Gelly at:

www.gelatina.altervista.org
isaia

Ugo Sfiro
2010-04-27 16:59:34 UTC
Post by isaia
http://www.isaia.altervista.org/milano/milano.html
Belle le prime 5, poi ti sei fatto prendere dal giocattolo nuovo.

BV
Ugo
isaia
2010-04-27 19:16:47 UTC
[...]