Ikoflex IIA che né pensate.
Lucifero
2021-04-01 15:45:59 UTC
Pagata 43 euro ovvio da restaurare a fondo ma visto il prezzo.
Volevo postare le foto ma non riesco a farlo
--
----Android NewsGroup Reader----
Lucifero
2021-04-01 15:51:56 UTC
Pagata 43 euro ovvio da restaurare a fondo ma visto il prezzo.Volevo postare le foto ma non riesco a farlo-- ----Android NewsGroup Reader----https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html
-- Ikoflex https://imgur.com/gallery/tQRZ6Tw

----Android NewsGroup Reader----
massivan
2021-04-01 16:35:21 UTC
Post by Lucifero
Pagata 43 euro ovvio da restaurare a fondo ma visto il prezzo.
Volevo postare le foto ma non riesco a farlo
"massivan"

Penso che il restauro ti costera' un bel po'.
Lucifero
2021-04-01 17:27:59 UTC
Il 01/04/2021 17:45, Lucifero ha scritto:> Pagata 43 euro ovvio da restaurare a fondo ma visto il prezzo.> Volevo postare le foto ma non riesco a farlo"massivan"Penso che il restauro ti costera' un bel po'.
Diciamo che alcuni pezzi ,in totale quattro li ho trovati su eBay
a circa 2,90 cadauno ovvio il resto obiettivo ecc.che mi
preoccupa
--
----Android NewsGroup Reader----
marco ricci
2021-04-01 17:33:33 UTC
Post by Lucifero
[...]
se le ottiche non sono a posto o l'otturatore non funzona dubito che
valga la pena..
anche perché guardando su ebay attorno 250 ne trovi di ottime.
se devi spendere 100 euro di pezzi e almeno altrettanti di manodopera,
personalemnte lascerei perdere
massivan
2021-04-01 21:54:09 UTC
[...]

Quando sara' ben funzionante, di meccanica e lenti
ti potrai sbizzarrire con pennellino e nero opaco
per ripristinare la finitura.

marco ricci
2021-04-01 17:28:48 UTC
Post by Lucifero
Pagata 43 euro ovvio da restaurare a fondo ma visto il prezzo.
Volevo postare le foto ma non riesco a farlo
sembra una discreta carretta.
non so se sia funzionante o meno, magari funziona e a te piace questo
look molto vissuto, ma personalmente evito di comprare macchine in
quelle condizioni.