Vito voigtlander clr
Marco Ricci
2021-06-10 18:46:23 UTC
Ho appena vinto un'asta ebay per una vito clr venduta come
funzionante, in ottime condizioni a 3.50 euro+16 di
spedizione.
Ne ho già una, se interessa a qualcuno, a quanto mi è costata (20
euro via paypal) , la faccio direttamente spedire al vostro
indirizzo.
--
----Android NewsGroup Reader----
massivan
2021-06-13 21:52:42 UTC
Post by Marco Ricci
[...]
"massivan"

E' una macchina interessante, ma per ora sono ispirato da queste
tascabili, questa ce l'ho e mi manca solo il carica batterie e la
pellicola salva-schermo

https://1drv.ms/u/s!AqWNKpK9TwknuQTChJbHmCrAnw7X?e=ZtMXXH

Ma devo comprare anche un una Fuji Finepix, sempre tascabile
nuova mai usata, questa funziona con due comuni pile AA.

In seguito mi potrebbe interessare, dopo una seconda telemetro
russa, una FED, (dopo la Zorki). Tienila da parte.

Mi serve un periodo di "video per strada" anche per la mia amica
"Cla", settenne e mezzo, che fa già video bellissimi ma solo a mano
libera e li commenta al volo.

Lei non lo sa ancora ma è scrittrice, perche' adora raccontare; il
disegno "e' roba da scuola" di musica ascolta poco e non vuole suonare.

Scoprirà che "il cinema e' testo" e deve essere prima scritto con le
parole.