Programma per scovare foto doppie
lucifero
2021-04-28 03:34:16 UTC
Ho purtroppo negli anni accumulato tante foto doppie dovuto a
reistallazioni varie .
Una programma che le scovi realmente ,oltre che per dimensione ecc. ma
anche per titoli delle foto
Dino
2021-04-28 10:17:35 UTC
Post by lucifero
Ho purtroppo negli anni accumulato tante foto doppie dovuto a
reistallazioni varie .
Una programma che le scovi realmente ,oltre che per dimensione ecc. ma
anche per titoli delle foto
Prova VisiPics, oppure CloneSpy
non risolvono, ma potrebbero aiutare
John Smith
2021-04-30 06:35:24 UTC
Post by lucifero
Ho purtroppo negli anni accumulato tante foto doppie dovuto a
reistallazioni varie .
Una programma che le scovi realmente ,oltre cheĀ  per dimensione ecc. ma
anche per titoli delle foto
"Beyond Compare".

M.
Lucifero
2021-04-30 10:12:16 UTC
On 28/04/2021 05:34, lucifero wrote:> Ho purtroppo negli anni accumulato tante foto doppie dovuto a > reistallazioni varie .> Una programma che le scovi realmente ,oltre che per dimensione ecc. ma > anche per titoli delle foto"Beyond Compare".M.
Rivolto a tutti. Per android si trova qualcosa?
--
----Android NewsGroup Reader----
marco ricci
2021-04-30 10:33:03 UTC
Post by Lucifero
[...]
CCcleaner, che e' un "ripulitore" generico dello smartphone ti propone
anche le foto simili che possono essere cancellate, non so se si possano
filtrare solo le foto identiche, non ho mai provato
Mario Rossi
2021-06-20 19:00:46 UTC
Post by lucifero
Ho purtroppo negli anni accumulato tante foto doppie dovuto a
reistallazioni varie .
Una programma che le scovi realmente ,oltre cheĀ  per dimensione ecc. ma
anche per titoli delle foto
Sul pc, certamente, XnView (https://www.xnview.com). Io ne sono soddisfatto.

Saluti. Massimo