Estrattore pellicola 35mm
Lucifero
2021-05-12 16:20:30 UTC
Ho visto mi sembrano prezzi assurdi da 15 a 18 euro su Amazon.
--
----Android NewsGroup Reader----
Marco Ricci
2021-05-12 19:22:38 UTC
Ho visto mi sembrano prezzi assurdi da 15 a 18 euro su Amazon.-- ----Android NewsGroup Reader----https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html
Eh.. I prezzi sono quelli. Se poi vuoi quello della ilford, che
funziona, anche 20
--
----Android NewsGroup Reader----
Marco Ricci
2021-05-12 19:27:05 UTC
Ho visto mi sembrano prezzi assurdi da 15 a 18 euro su Amazon.-- ----Android NewsGroup Reader----https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html
Qui 8 euro + spedizione, ma magari ti serve anche altro e
ammortizzi :)
Ammesso che funzioni.
Altrimenti fai all'antica ,.con una coda di pellicola e scotch
--
----Android NewsGroup Reader----
lucifero
Link per estrattore ilford e quell'altro a 8 euro?
Marco Ricci
2021-05-13 07:17:02 UTC
http://www.ars-imago.com/arsimagofilmretrieverrecuperacodeinacciai
o-p-12418.html

Quello ilford penso ormai si trovi solo usato
Estrattore Pellicole ILFORD https://www.subito.it/fotografia/estra
ttore-pellicole-ilford-milano-374893167.htm?utm_medium=referral&ut
m_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
--
----Android NewsGroup Reader----
lucifero
2021-05-20 15:43:20 UTC
Post by Marco Ricci
http://www.ars-imago.com/arsimagofilmretrieverrecuperacodeinacciai
o-p-12418.html
Preso ,però devo dire BOH! a parte talmente sottile l'ambaradan che
sembra rompersi da un momento all'altro inoltre tanti tentativi per
riuscire ad estrarre la pellicola
Marco Ricci
2021-05-20 19:24:09 UTC
Il 13/05/2021 09:17, Marco Ricci ha scritto:> http://www.ars-imago.com/arsimagofilmretrieverrecuperacodeinacciai> o-p-12418.htmlPreso ,però devo dire BOH! a parte talmente sottile l'ambaradan che sembra rompersi da un momento all'altro inoltre tanti tentativi per riuscire ad estrarre la pellicola
Devi abituarti al click buono. Io ce l'ho da decenni, tranquillo
che non si rompe (hai comunque delle linguette di ricambio) e il
film esce sempre al primo o secondo tentativo
--
----Android NewsGroup Reader----
marco ricci
ho quello ilford. tu hai preso quello di ars imago?
lucifero

sandro
2021-05-13 09:07:02 UTC
Post by Lucifero
Ho visto mi sembrano prezzi assurdi da 15 a 18 euro su Amazon.
I cari ricordi, si pagano... ;)

sandro
Santi Bailor
2021-05-13 12:53:13 UTC
Post by Lucifero
Ho visto mi sembrano prezzi assurdi da 15 a 18 euro su Amazon.
Ma scusa, usa un apribottiglie.
--
Bevo Jägermeister perché con la pioggia e col sereno noi del Milan
vinceremo.